Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
leggendo i commenti balza agli occhi un unica cosa ... questa piazza non merita un vero signore come reja che quando è stato sulla panchina della lazio il suo l'ha sempre fatto ... voglio ricordare che la lazio di reja quella dei 66 punti è la DECIMA LAZIO più forte di sempre!!! visto che qui tutti stanno a contare gli spicci e i punti risicati dal santone di sarajievo mi sa che è cosa buona e giusta dare anche qualche merito al vecchio reja tanto odiato e bistrattato!!! spero arrivi di canio cosi tutti saranno felici ma non so che fine faremo ... -_-

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 21:12
Che idea hai, DLM?
Nessuna chiara, Magnopel. Ma sembra tutto così strano.
Reja non è solo un nome, è una rottura interna alla società e al percorso che si è tentato di fare fino ad ora.
Scegliere Reja avrebbe un sapore forte. Credo in un nome diverso, addirittura mai fatto finora.
Anche se tutto porta a Edy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io prenderei subito Reja, media punti 1, 66 , avevamo una squadra è vero con dias e klose piu giovani, ma non avevamo candreva, onazi, biglia, non ricordo cavanda, tra quelli più pesanti.

Le squadre di Reja fanno un calcio semplice , essenziale, quello che serve per fare punti. NOi veniamo da un allenatore che è un misto di zeman senza schemi e Reja senza difesa, ora per lo meno avremmo una caratteristica specifica.

Anche col verona il solito difetto, in ripartenza "preventivata" difendiamo in 5, con Reja difendevamo in 6 (ledesma brocchi davanti alla difesa), con rossi addirittura in 7 (mudy ledesma mutarelli).

Ora potremmo tornare a difendere a sei, con 4 giocatori da alternare, ciò ci permetterebbe di evitare quei crolli fisici della seconda parte della stagione, oltre che proteggere meglio sui tagli avversari evitando che uno dei due centrali sia costretto a uscire sul portatore avversario senza averne le caratteristiche.
La linea andrebbe spostata di una quindicina di metri dietro, lasciando alle ali e al trequartista di accompagnare il nostro gioco di rimessa.Perchè l'inter gioca di rimessa, la lupanara gioca di rimessa, non vedo perchè noi dobbiamo prendere i goal in contropiede.

Reja non ha avuto praticamente mai candreva e lulic assieme, ora li avrebbe con dietro keita e FA come alternative.
Basterebbe comprare  un altro marcatore centrale e se combaciassero gli astri una punta che farà il klose il prossimo anno, visto che perea di pane ne ha da mangiare.

Ma se fosse lui il prescelto credo già lo sapremmo, questo silenzio mi fa sospettare che non verrà, in questo caso sarei certo incuriosito ma sarebbe anche un rischio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
La linea andrebbe spostata di una quindicina di metri dietro, lasciando alle ali e al trequartista di accompagnare il nostro gioco di rimessa.Perchè l'inter gioca di rimessa, la lupanara gioca di rimessa, non vedo perchè noi dobbiamo prendere i goal in contropiede.
Perchè noi dominiamo ....

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io prenderei subito Reja, media punti 1, 66 , avevamo una squadra è vero con dias e klose piu giovani, ma non avevamo candreva, onazi, biglia, non ricordo cavanda, tra quelli più pesanti.

Le squadre di Reja fanno un calcio semplice , essenziale, quello che serve per fare punti. NOi veniamo da un allenatore che è un misto di zeman senza schemi e Reja senza difesa, ora per lo meno avremmo una caratteristica specifica.

Anche col verona il solito difetto, in ripartenza "preventivata" difendiamo in 5, con Reja difendevamo in 6 (ledesma brocchi davanti alla difesa), con rossi addirittura in 7 (mudy ledesma mutarelli).

Ora potremmo tornare a difendere a sei, con 4 giocatori da alternare, ciò ci permetterebbe di evitare quei crolli fisici della seconda parte della stagione, oltre che proteggere meglio sui tagli avversari evitando che uno dei due centrali sia costretto a uscire sul portatore avversario senza averne le caratteristiche.

Reja non ha avuto praticamente mai candreva e lulic assieme, ora li avrebbe con dietro keita e FA come alternative.
Basterebbe comprare  un altro marcatore centrale e se combaciassero gli astri una punta che farà il klose il prossimo anno, visto che perea di pane ne ha da mangiare.

Ma se fosse lui il prescelto credo già lo sapremmo, questo silenzio mi fa sospettare che non verrà, in questo caso sarei certo incuriosito ma sarebbe anche un rischio.

Assolutamente d'accordo su tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, non se esce dal territorio Reja-Zeman-turcodelBasilea.
Vedrete che il dinamico duo ci stupirà, vedrete.

Se ne uscirà co' uno tipo Darix Togni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: StylishKid il 23 Dic 2013, 22:07
Niente, non se esce dal territorio Reja-Zeman-turcodelBasilea.
Vedrete che il dinamico duo ci stupirà, vedrete.

Se ne uscirà co' uno tipo Darix Togni.

io quando sento o vedo il nome di "zema" capisco
che ci sono sicuramente due fattori in ballo:

- romanisti che ci prendono per il culo
- gente che ha bisogno di un dottore, anche bravo

8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Dic 2013, 22:09
io quando sento o vedo il nome di "zema" capisco
che ci sono sicuramente due fattori in ballo:

- romanisti che ci prendono per il culo
- gente che ha bisogno di un dottore, anche bravo
- gente con un buon pusher  :pp

8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fabichan il 23 Dic 2013, 22:16
- gente con un buon pusher

effettivamente...  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Dic 2013, 21:09
leggendo i commenti balza agli occhi un unica cosa ... questa piazza non merita un vero signore come reja che quando è stato sulla panchina della lazio il suo l'ha sempre fatto ... voglio ricordare che la lazio di reja quella dei 66 punti è la DECIMA LAZIO più forte di sempre!!! visto che qui tutti stanno a contare gli spicci e i punti risicati dal santone di sarajievo mi sa che è cosa buona e giusta dare anche qualche merito al vecchio reja tanto odiato e bistrattato!!! spero arrivi di canio cosi tutti saranno felici ma non so che fine faremo ... -_-

Lo insultarono in strada mentre era in compagnia della moglie... Il laziale ha perso memoria e forse identità...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Deadario il 23 Dic 2013, 19:14
Mi scuso se è già stata detta ma non ho tempo per leggermi le 7 pagine precedenti, ma l'unica cosa che ho da dire su Reja è: media di 2 punti a partita.

Mammagari venisse.

ma quando mai sta media?

scala, scala

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 20:58
Non è vero c'è chi è contento. Roba che invece sarebbe da andà coi forconi a villa San Sebastiano per il solo fatto che se ne parli. Reja, mio dio, Reja!

Sent from Lulic al 71esimo

come non quotarti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
http://m.romatoday.it/sport/lazio-scontro-lotito-reja.html

Questo era il Reja pensiero nei confronti dell'ambiente...ha avuto sempre dissapori e difficoltà...
A me continua a sembrare strana questa storia del suo ritorno.
Mah.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente niente il conducator gli deve dei soldi, vieni vieni non te preoccupa poi famo tutto un conto?
Dite de no eh?!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Attenzione, non stiamo discutendo le qualità di Reja come allenatore, che ormai conosciamo in pregi e difetti e che nel frattempo non e' diventatoMandrake, ma si ragiona sul fatto che, rispetto ad altri nomi usciti (di Carlo, stramaccioni, ballardini, zeman) sia un usato sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Mi sa che prima del 26 non si saprà nulla. Ci sarà l'incontro del tecnico del Basilea con la sua dirigenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 23:54
Attenzione, non stiamo discutendo le qualità di Reja come allenatore, che ormai conosciamo in pregi e difetti e che nel frattempo non e' diventatoMandrake, ma si ragiona sul fatto che, rispetto ad altri nomi usciti (di Carlo, stramaccioni, ballardini, zeman) sia un usato sicuro.
Sì, d'accordo. Ma la trovo un'operazione tosta. Come la presenti? Cosa dici?
Ci sono decine di scheletri nell'armadio (l'ambiente di Roma li tirerebbe fuori tutti: Reja e la cornice marcia; Reja-Tare; i soldi non presi; le incomprensioni con Lotito; alcuni rapporti nello spogliatoio; il progetto societario naufragato tanto da dover tornare da vecchio Edy; le parole di Lotito che nei primi mesi di Petko un pochino lo perculeggiò... Ma non ce le ricordiamo tutte queste cose?)...
Sembra la scelta più ovvia e più prossima, ma a me sembra la meno probabile.
Mi sorprenderebbe di meno Ferguson :=))

Discussione precedente - Discussione successiva