Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 23:39
ma correttezza de che? Mi scade il contratto a giugno, il mio datore di lavoro non ha intenzione di rinnovare, non capisco cosa debba comunicargli. Che mi sto cercando un altro lavoro? Perché, Lotito pensava che Petkovic rimanesse disoccupato? Su, dai, non regge sta levata di scudi. Ma perché non ve incazzate pure co Lotito, allora, che sta cercando di prendersi quello del Basilea? Ma davvero ce dovemo avè sta doppia morale che nella stessa situazione Petkovic è scorretto invece Lotito fa bene? Boh, ma davvero sembra che alcuni non ce so mai stati sul mondo del lavoro. davvero, so' sconcertato
allora ralph, uno si incazza con petkovic perchè dopo una iniziale non ammissione, ha sempre negato che ci fossero stati contatti con la federazione svizzera, cosa invece confermata ieri, e oggettivamente, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che una nazionale quando tratta un ct, non lo fa di sicuro nell'ultima settimana.
Per me la cosa bolliva in pentola da almeno fine ottobre, si, è vero che il suo ingaggio parte dal 1 luglio, ma ricordi cosa sosteneva lotito quando le cose andavano male? Ho parlato con petkovic e gli ho chiesto se fossero vere le voci che lo volevano sulla panchina svizzera, e lui ha negato.
Lotito in quel frangente stava cercando di capire se esonerarlo, probabilmente anche lui si era accorto della scarsa disponibilità della squadra. Non ci ha fatto una bella figura petko, come non la sta facendo lotito in questo momento, impuntandosi su 250.000 euro...voglio dire, ti ha anche mentito...prendi e lo esoneri, così finiscono sti alibi anche alla squadra. Ma ripeto quanto detto nell'altro topic:
Questi due personaggi, hanno anteposto interessi personali al rendimento della lazio, e questo è VERGOGNOSO.