Grazie Petkovic

Aperto da giorgione2014, 23 Dic 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marco87 il 23 Dic 2013, 21:49
quindi nn e' ufficiale ancora, quando si sapranno delle novità ?

Quando sara' ufficiale  :pp

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Nella tua rigorosa confusione tattica sei riuscito comunque a vincere più di Zeman, il genio del calcio spettacolo.
Già solo per questo t'ho adorato.
Buona fortuna.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
ciao Mister, ci hai affascinato con 6 mesi di grande calcio, sei stato lo Zarate della panchina...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Lo Zarate della panchina!  :)

E tutti e due hanno vinto una coppa Italia.

Ciao Vladimiro... C 'hai avuto un gran culo ad allenare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: arturo il 23 Dic 2013, 22:55
lo Zarate della panchina...

Un concetto che avevo in testa da mesi ma che non avevo il coraggio di scrivere. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
ci sta tutta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Un trofeo storico e i primi sei mesi di un buon calcio, poi l' eclisse.
Fai l' ultima cosa buona, dimettiti, non penserai di aver vita facile rimanere dopo aver firmato con la Svizzera?
Voleranno stracci, non è aria torna nel Canton Ticino e grazie.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 20:53
Sinceramente non capisco gli insulti a Petkovic. Ha firmato dal luglio 2014. Di rinnovo con la Lazio non se ne parlava, che doveva fa, rifiutà il contratto con la nazionale svizzera?
Ma io davvero boh...

Sent from Lulic al 71esimo

Il problema, di correttezza, è solo uno: aveva o non aveva avvisato la Società che stava trattando con la Svizzera?

Sembrerebbe di no, da qui il dispiacere di questa notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GiPoda il 23 Dic 2013, 23:33
Il problema, di correttezza, è solo uno: aveva o non aveva avvisato la Società che stava trattando con la Svizzera?

Sembrerebbe di no, da qui il dispiacere di questa notizia.

ma correttezza de che? Mi scade il contratto a giugno, il mio datore di lavoro non ha intenzione di rinnovare, non capisco cosa debba comunicargli. Che mi sto cercando un altro lavoro? Perché, Lotito pensava che Petkovic rimanesse disoccupato? Su, dai, non regge sta levata di scudi. Ma perché non ve incazzate pure co Lotito, allora, che sta cercando di prendersi quello del Basilea? Ma davvero ce dovemo avè sta doppia morale che nella stessa situazione Petkovic è scorretto invece Lotito fa bene? Boh, ma davvero sembra che alcuni non ce so mai stati sul mondo del lavoro. davvero, so' sconcertato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 23:39
ma correttezza de che? ..... Ma davvero ce dovemo avè sta doppia morale che nella stessa situazione Petkovic è scorretto invece Lotito fa bene? Boh, ma davvero sembra che alcuni non ce so mai stati sul mondo del lavoro. davvero, so' sconcertato

Veramente sconcertante, d'accordo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Per la precisione i mesi sono 4, non sei.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Grazie di tutto, anche se con molti mesi di ritardo.
Ti inserirò tra Caso e Ballardini nella mia personale classifica dei migliori allenatori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: iDresda il 23 Dic 2013, 21:43
Voci assolutamente inventate.
Il Borussia non ha mai preso in considerazione petko per prendere il posto di Klopp, che avevy un contratto fino al 2016, prolungato recentemente al 2018
E io che ho detto. Presunte voci su un loro interessamento. Questo allarmò gli stessi laziali che ora lo mettono alla gogna e gli danno dello sculato.

Non andrò su Millwall.net, ma qui l'isterismo raggiunge livelli pazzeschi, dateve tutti na calmata.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 21:46
Se c'è qualcuno che ti costringe a scrive qua, diccelo che gli andiamo a mená e ti liberiamo...;D
Leggete quello che ve pare, quando ve pare!

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Lux67 il 23 Dic 2013, 21:52
Al momento, e se mi sbaglio mi corrigerete :), di ufficiale c'è solamente il fatto che Petkovic sarà il nuovo allenatore della Svizzera dopo il mondiale.
per ora è stato esonerato solo dal Corriere de Trigoria

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 23:39
ma correttezza de che? Mi scade il contratto a giugno, il mio datore di lavoro non ha intenzione di rinnovare, non capisco cosa debba comunicargli. Che mi sto cercando un altro lavoro? Perché, Lotito pensava che Petkovic rimanesse disoccupato? Su, dai, non regge sta levata di scudi. Ma perché non ve incazzate pure co Lotito, allora, che sta cercando di prendersi quello del Basilea? Ma davvero ce dovemo avè sta doppia morale che nella stessa situazione Petkovic è scorretto invece Lotito fa bene? Boh, ma davvero sembra che alcuni non ce so mai stati sul mondo del lavoro. davvero, so' sconcertato

allora ralph, uno si incazza con petkovic perchè dopo una iniziale non ammissione, ha sempre negato che ci fossero stati contatti con la federazione svizzera, cosa invece confermata ieri, e oggettivamente, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che una nazionale quando tratta un ct, non lo fa di sicuro nell'ultima settimana.
Per me la cosa bolliva in pentola da almeno fine ottobre, si, è vero che il suo ingaggio parte dal 1 luglio, ma ricordi cosa sosteneva lotito quando le cose andavano male? Ho parlato con petkovic e gli ho chiesto se fossero vere le voci che lo volevano sulla panchina svizzera, e lui ha negato.
Lotito in quel frangente stava cercando di capire se esonerarlo, probabilmente anche lui si era accorto della scarsa disponibilità della squadra. Non ci ha fatto una bella figura petko, come non la sta facendo lotito in questo momento, impuntandosi su 250.000 euro...voglio dire, ti ha anche mentito...prendi e lo esoneri, così finiscono sti alibi anche alla squadra. Ma ripeto quanto detto nell'altro topic:
Questi due personaggi, hanno anteposto interessi personali al rendimento della lazio, e questo è VERGOGNOSO.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Io l'unica cosa che vorrei sapere da Petkovic è perché
questa squadra rende al 50% di quello che potrebbe.
Del resto stigrandissimicazzi.

Comunque grazie del 26 maggio e di averci fatto sognare
un allenatore con la faccia da Lazio lo stile da Lazio e pure
capace di dare spettacolo, peccato che è durato poco.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Non ho letto tutto,ma sicuramente e' stato gia' detto,mi sembra che Eriksson annuncio' a stagione iniziata(verso dicembre) che non sarebbe piu' stato allenatore della Lazio e che avrebbe allenato la nazionale inglese e venne esonerato?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Provò a gestire il doppio incarico con il consenso della Lazio, ma di fronte ai cattivi risultati della squadra si dimise.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

a) Petkovic ha fatto bene a cercarsi un altro contratto visto che quello alla Lazio era in scadenza.

b) Petkovic ha fatto bene a tenere la cosa nascosta, inizialmente.

c) Petkovic ha sbagliato [poco] mentendo a precisa domanda da parte dei giornalisti.

d) Petkovic ha sbagliato [molto] nel non dimettersi, dopo aver appurato che non era più in grado di fare l'allenatore della Lazio con il dovuto trasporto (rivedere interviste di fine gara o comportamento durante i 90 minuti).

e) Lotito ha sbagliato [molto] nel non esonerarlo subito, una volta verificato che la squadra stava crollando.

Credo anche che un allenatore con la testa già fuori da Formello sia stato una manna per alcuni giocatori, accontentati per quieto vivere (Hernanes, Floccari, Lulic...). Ma queste sono supposizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva