UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Io devo ancora capire che cazzo ce ne dovrebbe fregare a noi di
uno che ha un contratto in scadenza a giugno e che già sa che cosa
farà a luglio.... meglio per lui.

A me mi devono spiegare perché stiamo facendo schifo da 1 anno
e la Svizzera in questo non c'entra niente!!

Se i giocatori non lo seguissero perché è in scadenza sarebbero da
multare tutti.

Se lui non facesse il suo mestiere sarebbe da esonerare.

Ma qui non si fa ne l'una ne l'altra cosa.

Punto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 22:04

Cosa vogliamo dire che aveva firmato a gennaio 2013 ? Perchè in campionato mi sembra che abbiamo compiuto un anno di scarsi risultati...
Le differenze tra le risposte , si tratta di sfumature , non cambiano la sostanza : entrambi probabilmente hanno un accordo con un'altra società..anzi da quello che si dice Yakin sta provando anche a rescindere un contratto in essere.

Da Gennaio non lo so...ma sicuramente sta storia non affonda radici recenti.

Poi sfumature non sono...uno non parla e l'altro parla e te prende in giro e te racconta che hai pure dominato na partita persa 4 a 1...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 22:01
Ho già risposto...c'è modo e modo da gestire. Per darti una risposta esaustiva sui puntini che ho unito dopo il comunicato della svizzera mi ci vorrebbe un tomo. Però se come me hai seguito le sue dichiarazioni, i suoi comportamenti e il suo atteggiamento in questi mesi non puoi non rimanere deluso. Io questo sono...deluso da un allenatore che credevo potesse rimanere alla Lazio 20 anni e che invece ha preso dalla Lazio la notorietà che gli ha permesso di farsi paparazzare a Formentera quest'estate e di prendersi una delle Nazionali più forti del mondo...Petkovic è un genio da questo punto di vista.

Però con l'ambiente Lazio la cosa la doveva gestire diversamente. Eriksson si beccò un esonero per lo stesso motivo ma se ne andò a testa alta dopo un giro di campo con Zoff già in panchina...e non è tanto un discorso di vittorie eh...perchè la Coppa Italia di Petkovic non è na robetta. Quindi che tu firmi con la Svizzera non me ne frega una mazza, ma non venirmi a dire dopo un 4 a 1 fuori casa che abbiamo dominato quando ancora c'hai la biro calda della firma su un contratto (obv uso la dichiarazione di ieri per ometterne tante altre di questi mesi).
Rispetto la tua delusione ma non la condivido. Sarei stato deluso se con lui fossimo stati sulla cresta della classifica lanciati verso un grande futuro. Era a scadenza. Giugno al massimo, ma gli doveva andare di lusso. Aveva i giorni contati da almeno 5 giornate. Secondo me la notte non dormiva sperando di firmare il prima possibile. Gli voglio bene a Petko, ma ancora adesso non capiscocome possano avergli affidato la Svizzera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 22:08
Rispetto la tua delusione ma non la condivido. Sarei stato deluso se con lui fossimo stati sulla cresta della classifica lanciati verso un grande futuro. Era a scadenza. Giugno al massimo, ma gli doveva andare di lusso. Aveva i giorni contati da almeno 5 giornate. Secondo me la notte non dormiva sperando di firmare il prima possibile. Gli voglio bene a Petko, ma ancora adesso non capiscocome possano avergli affidato la Svizzera.

Quindi pensi che sia stato sulla graticola svizzera fino a che non ha firmato??? Maddai su...non facciamo le verginelle, Petkovic che sarebbe diventato l'allenatore della Svizzera lo sa almeno 7-8 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Dic 2013, 22:06
Io devo ancora capire che cazzo ce ne dovrebbe fregare a noi di
uno che ha un contratto in scadenza a giugno e che già sa che cosa
farà a luglio.... meglio per lui.

A me mi devono spiegare perché stiamo facendo schifo da 1 anno
e la Svizzera in questo non c'entra niente!!

Se i giocatori non lo seguissero perché è in scadenza sarebbero da
multare tutti.

Se lui non facesse il suo mestiere sarebbe da esonerare.

Ma qui non si fa ne l'una ne l'altra cosa.

Punto.

Nse capisce. Che cosa inficerebbe sta notizia nse capisce

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ps sull'altra finestra me sto a vedè Wenger - Mou....
:beer: :beer:

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 16:15
ah e pure petko eh, meno male che era un signore. due mesi de prese per il culo. abbiamo dominato, le formazioni fatte a culo, allenamenti fatti a casaccio. ma magari te esonerano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 22:11
Quindi pensi che sia stato sulla graticola svizzera fino a che non ha firmato??? Maddai su...non facciamo le verginelle, Petkovic che sarebbe diventato l'allenatore della Svizzera lo sa almeno 7-8 mesi.
Non credo. La Svizzera è un ambiente mooolto piccolo dove la stampa seppur sobria conosce molto bene persone e personaggi.
Non significa nulla ovvio, ma ti assicuro che fino ad un mese fa era ancora in discussione, si diceva che i membri della commissione che rappresentavano i club erano contrari alla sua candidatura.
Non credo sia roba di 8 mesi fa. Non posso esserne sicuro ma tenderei ad escluderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Le chiacchere stanno a zero. Se la societa' credeva in Petkovic che aveva il contratto in scadenza a giugno 2014 gli proponeva il rinnovo a giugno 2013 e si pianificava insieme. Non l'hanno fatto e lui si e' trovato giustamente un altro impiego.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 22:33
Non credo. La Svizzera è un ambiente mooolto piccolo dove la stampa seppur sobria conosce molto bene persone e personaggi.
Non significa nulla ovvio, ma ti assicuro che fino ad un mese fa era ancora in discussione, si diceva che i membri della commissione che rappresentavano i club erano contrari alla sua candidatura.
Non credo sia roba di 8 mesi fa. Non posso esserne sicuro ma tenderei ad escluderlo.

Ma infatti . Le nazionali cambiano allenatore in due casi :

a) qualificazione andate a Tor di Quinto .
b) qualificata e quindi fine di un ciclo .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Pensiamo più alla Lazio e meno a Petkovic.
Se il 30 sarà ancora a Formello, dovrà pensare a tirare fuori il meglio dalle rape, lui compreso, altrimenti altro che contestazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
ma che ancora a formello, basta per carità,
1 anno penoso, tranne per fortuna LA partita.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 16:29
invece lui fischia.

In effetti intendevo dire che la colpa e' dei quei due che hanno affidato la Lazio a Petko, le solite scommesse perse dal duetto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I soliti affari della Lazio, petko era già stato esonerato in Turchia. E'come acquistare un fenomeno da 20 e più milioni che gioca negli emirati arabi, patria dei giocatori falliti o prossimi alla pensione.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Ulissechina il 24 Dic 2013, 01:00
I soliti affari della Lazio, petko era già stato esonerato in Turchia. E'come acquistare un fenomeno da 20 e più milioni che gioca negli emirati arabi, patria dei giocatori falliti o prossimi alla pensione.
e infatti a 20 hai preso quel fenomeno di zarate che tutti i laziali osannavano e amavano ... lo stesso discorso vale per pekto quando dissi che andava esonerato il 27 maggio molti mi diedero addosso (non qui ma su un altro forum) perche pekto santissimo aveva vinto la partita delle partite dimenticando in un battibaleno le figurelle che il sommo santissimo brav'uomo pekto c'aveva fatto fare da dicembre in poi ... però vabbe è colpa di tare e lotito ... ma noi ste due fette di prosciutto quando ce le leveremo dagli occhi? credo mai

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in tutta sta storia chi è diventato famoso è lui.. coppa italia a parte cosa ha fatto?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 20:32
Sto sentendo Magliocchetti, che è l'unico giornalaro che chiacchiera con l'amico Tare.
La Lazio sta studiando i regolamenti per capire se tutto è stato fatto a norma o ci sono gli estremi per non da una lira a Petko esonerandolo. Quindi con tribunali e cazzi vari.

A sto punto faccio un applauso a AquilaLidense, che non ne sbaglia una da un anno. AL sei un vecchio pazzo isterico del 2 settembre!

io nella vita mi sono studiato, fino a guardargli i peli del sedere, due personaggi: totti e lotito.
con questi raramente sbaglio (fui l unico che nel 2000 aveva previsto er cucchiaro a van der saar)
da un anno mi sto studiando pure tare.

@dani210: te piacerebbe che petko abbia firmato dopo il 26 maggio, cosi puoi assolvere the fantastic duo, ma non credo sia così.
petko si è cominciato a guardarsi intorno dopo il 2 settembre, quando ha capito che non c'era la fiducia in lui.
ti dirò la mia: petko si è accordato con la federazione elvetica dopo bergamo, quando inaspettatamente non tornò a roma, ma andò dritto in svizzera.
quella sera pensammo tutti che fu esonerato, ed invece ci ha esonerato lui.

ci siamo fatti sfanculare da un tecnico scarso come pochi e da un uomo niente de che.

veniamo alla caritas: petko non ne è ha fatto mai un motivo di vanto, piuttosto è stato il presidente ad interim con la salernitana a riempirsi la bocca con questa associazione. secondo me stava preparando una gara di appalto con qualche ente cattolico.
per il denaro non lascia nulla al caso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Sono d'accordo con AL che l'accordo con la svizzera e' stato raggiunto o quasi in autunno inoltrato.
E secondo me Petko non si dimette anche per ripicca, ricordando che dopo la supercoppa si becco' dell'incapace praticamente da Lotito.
Poi Lotito per par condicio ricambio' il 2 settembre.
Insomma siamo in mani solide.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:27
io nella vita mi sono studiato, fino a guardargli i peli del sedere, due personaggi: totti e lotito.
con questi raramente sbaglio (fui l unico che nel 2000 aveva previsto er cucchiaro a van der saar)

@dani210: te piacerebbe che petko abbia firmato dopo il 26 maggio, cosi puoi assolvere the fantastic duo, ma non credo sia così.
petko si è cominciato a guardarsi intorno dopo il 2 settembre, quando ha capito che non c'era la fiducia in lui.
ti dirò la mia: petko si è accordato con la federazione elvetica dopo bergamo, quando inaspettatamente non tornò a roma, ma andò dritto in svizzera.

ci siamo fatti sfanculare da un tecnico scarso come pochi e da un uomo niente de che.

veniamo alla caritas: petko non ne è ha fatto mai un motivo di vanto, piuttosto è stato il presidente ad interim con la salernitana a riempirsi la bocca con questa associazione. secondo me stava preparando una gara di appalto con qualche ente cattolico.

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=51358

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:27

Così come a te piacerebbe che siano vere le tue supposizioni per affossarlo, the fantastic duo.
La verità, invece, la sanno solo i diretti interessati e a noi non rimane che fantasticare su chissà quali dinamiche.
Ma va bene, il forum c'è per questo: per esporre le proprie opinioni

Discussione precedente - Discussione successiva