Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:33
Stai forse dicendo che poche radio e qualche giornalista deluso da non mangiare ciccia con lotito, reiscano a condizionare 1 milioni di Laziali?
Stai dicendo che tutti i Laziali sono così str.onzi da farsi condizionare da 4 giornalisti?

Ma ancora credete a certe storielle?
Non vi viene in mente che il problema è semplicemente lotito?
per me è evidente ... rileggiti qualche affermazione di qualche grande tifoso laziale la notte del 26 maggio 2013 ... siate sinceri con voi stessi non fate i lotito

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ennesimo INUTILE comunicato del Presidente, ennesima polemica...INUTILE

Proprio quello che serve adesso all'ambiente Lazio, con noi in zona retrocessione, ansia da futuro e dall'altra parte che godono

Bravo lotito ottima scelta, complimenti
A Lazio-inter non andranno neanche gli abbonati

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:20
gesulio, c'è da dire che i "contestatori", come promesso, per un anno e mezzo hanno evitato di contestare la società ed hanno ricominciato a portare quella splendida curva ai livelli di una volta.
L'apice è stato raggiunto il 26 maggio...tutti a festeggiare sotto la curva quella stupenda vittoria!

hi è che tutto ad un tratto ha ri-rotto tutto? Chi è che nonostante camminasse su un "filo di una ragnatela" ha continuato a fare proclami (piazza san silvestro), a fare promesse di calcio mercato, ecc..., senza poi mantenere nessuna delle promesse fatte?
Sempre lui, lotito!

Per non parlare poi di come ha gestito (sia con i fatti che a parole) il caso dei tifosi carcerati a varsavia!

Insomma gesulio, noi Laziali saremo pure rompi palle e quello che vuoi, ma questo te le sfila dalla bocca certe parole e certi insulti!

E poi permettimi un'altra cosa: a me piace il tuo ragionamento, non è difficile da capire come pensa IB....
però ti voglio fare una domanda: perchè se la curva sbaglia tutti pronti ad offendere (anche su questo forum), mentre quando lo fa lotito c'è sempre la solita scusa "non mi rappresenta quindi non ci faccio caso"?
Perchè se si aprono topic contro la curva va tutto bene mentre se si aprono contro lotito , i topic vengono chiusi perchè non piacciono gli slogan?

Ne avrei tante di domande di questo genere e non pretendo ovviamente risposte da te che sei un netter con me.

Però mettiamoci d'accordo....siamo noi tifosi la Lazio o è la Lazio è di lotito?
Perchè quando serve la Lazio è di lotito e non ci possiamo fare nulla
Se c'è invece di "salvarla" dalla desolazione che la circonda, la Lazio siamo noi

ma chi ha mai detto che la colpa è dei tifosi e non di lotito? ma chi l'ha mai difeso a priori? ma su sto forum leggi solo quello che ti pare?

a me in ogni caso di fare la gara a chi c'ha più colpe non mi va, non esiste proprio. se è un argomento che ti appassiona, fai pure, mettiti lì col bilancino e soppesa ciascuna singola cazzata da una parte e dall'altra a tuo piacere.

io ho fatto un appello, tu sei libero di non condividerlo, figurati. così come io sono libero di ritenere un illuso chi pensa che con la contabilità degli errori si risolva qualcosa e si tiri fuori la Lazio dalla situazione di pericolo in cui versa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:33
Stai forse dicendo che poche radio e qualche giornalista deluso da non mangiare ciccia con lotito, reiscano a condizionare 1 milioni di Laziali?
Stai dicendo che tutti i Laziali sono così str.onzi da farsi condizionare da 4 giornalisti?

Ma ancora credete a certe storielle?
Non vi viene in mente che il problema è semplicemente lotito?

radio, giornali, megafono del pensiero ultra'... chiedilo a Goebbels se funziona o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Dic 2013, 10:35
per me è evidente ... rileggiti qualche affermazione di qualche grande tifoso laziale la notte del 26 maggio 2013 ... siate sinceri con voi stessi non fate i lotito
il lotito lo fai tu (la prendo come un'offesa  :=)) )
cmq io non ho detto che non c'è gente che in passato "mangiava"  con la Lazio e che ora è contro la società perchè non mangia più.
Io ho detto un'altra cosa, quindi vorrei che i commenti fossero su quella: quante persone saranno che mangiavano con la Lazio e ora non più? 100? 200? 1000?
E l'altro milioni di Laziali, perchè ce l'ha con lotito? perchè capodaglio o plastino dicono che è bruttto e cattivo?
Oppure semplicemente perchè lotito è una calamita di odio e di insulti?
Non mi passa per la testa che semplicemente è lotito il problema?

No perchè altrimenti ditemelo che ingaggio quei 4 giornalisti per farmi la campagna elettorale per le prossime elezioni...se riescono a spostare e condizionare 1 milione di persone...cavolo, quasi posso puntare a governare l'italia!  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 10:37
radio, giornali, megafono del pensiero ultra'... chiedilo a Goebbels se funziona o no.

Quindi è per colpa di Gianluca La Penna o Stefano Benedetti se prendiamo tre gol a partita, non vinciamo una trasferta da un anno, non segnamo neanche con le mani, non siamo in grado di battere un angolo come Cristo comanda e abbiamo un allenatore dimissionario in confusione da mesi?
Che dice Goebbels al riguardo?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:39
il lotito lo fai tu (la prendo come un'offesa  :=)) )
cmq io non ho detto che non c'è gente che in passato "mangiava"  con la Lazio e che ora è contro la società perchè non mangia più.
Io ho detto un'altra cosa, quindi vorrei che i commenti fossero su quella: quante persone saranno che mangiavano con la Lazio e ora non più? 100? 200? 1000?
E l'altro milioni di Laziali, perchè ce l'ha con lotito? perchè capodaglio o plastino dicono che è bruttto e cattivo?
Oppure semplicemente perchè lotito è una calamita di odio e di insulti?
Non mi passa per la testa che semplicemente è lotito il problema?

No perchè altrimenti ditemelo che ingaggio quei 4 giornalisti per farmi la campagna elettorale per le prossime elezioni...se riescono a spostare e condizionare 1 milione di persone...cavolo, quasi posso puntare a governare l'italia!  :D

si ma quei 4 giornalisti devono essere punto di riferimento di centinaia di migliaglia di persone, e soprattutto,

poi li "devi fa magna'"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:37
ma chi ha mai detto che la colpa è dei tifosi e non di lotito? ma chi l'ha mai difeso a priori? ma su sto forum leggi solo quello che ti pare?

a me in ogni caso di fare la gara a chi c'ha più colpe non mi va, non esiste proprio. se è un argomento che ti appassiona, fai pure, mettiti lì col bilancino e soppesa ciascuna singola cazzata da una parte e dall'altra a tuo piacere.

io ho fatto un appello, tu sei libero di non condividerlo, figurati. così come io sono libero di ritenere un illuso chi pensa che con la contabilità degli errori si risolva qualcosa e si tiri fuori la Lazio dalla situazione di pericolo in cui versa.
Io volevo solo argomentare con te su quanto avevi scritto...
ma a quanto pare non sei interessato e pensi che mi metto a soppesare ogni singola "cazzata"

Io tra l'altro non sto usando la bilancia per contare e pesare gli errori...ho fatto delle domande a cui non ho ricevuto risposta.
Ne prendo atto, grazie

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io non credo che la contestazione nasca dai risultati.
Il tifoso della Lazio per definizione è chi sceglie la strada più difficile, nella vita così come nello sport.
Fatta eccezione per la parentesi, infinitesimale, cragnottiana, chi segue la Lazio sa bene che per vincere qualcosa deve aspettare diversi lustri.
La Lazio è un modo di essere, è una scelta di vita, è il raggiungimento di un risultato con sforzo e sudore, è la sensazione di averci comunque provato.
Quando retrocedemmo in B con un misero bottino di punti lo stadio era sempre pieno.
Noi tutti vorremmo una squadra vincente, ma da più di un secolo sappiamo che averla è una utopia che si avvera una volta ogni 50 anni. Eppure abbiamo sempre tifato.
Ciò che non va giù, secondo me, è che il presidente prende palesemente per il culo. E' più forte di lui. Si trincera dietro frasi roboanti, ad effetto, figlie di una cultura sofista costruita su qualche libro di testo raccattato da qualche parte (tipo Jovanotti, che dopo aver letto il Siddartha è diventato un guru del sapere) perdendo il punto fondamentale della comunicazione. Ossia, dire la verità. Costerebbe tanto affermare "Ragazzi, i soldi non ci sono. Ma c'è la volontà, la voglia, la grinta di una grande tradizione, quella biancoceleste. Con i mezzi che abbiamo faremo di tutto per andare oltre le nostre possibilità, con sacrificio e orgoglio. Chi vuole combattere con noi, venga al nostro fianco". Era così difficile far sentire la sua presenza a Varsavia? A noi non interessano i campioni, a noi interessa uno spirito COMUNE di appartenenza. No, preferisce millantare di avere una compagine da terzo posto, di stare sempre sul mercato, varie ed eventuali. NOI non siamo come i tifosi della Roma, che si bevono Portaluppi come il nuovo Pelè. Ecco, la frattura nasce, per me, dal fatto che un tifoso della Lazio non lo prendi per il culo. Mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 10:41
si ma quei 4 giornalisti devono essere punto di riferimento di centinaia di migliaglia di persone, e soprattutto,

poi li "devi fa magna'"....
Ok, grazie della risposta.
Siamo 1 milione di [...] che ci facciamo lobotomizzare (cit) da 4 giornalisti.
E' il tuo punto di vista, va rispettato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 09:55

ahahahahahah

"ora è tempo di morire" mi sembra il giusto spirito.  :lol:

si scherza...io seriamente questa cosa qui non voglio prenderla.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Jeffry il 24 Dic 2013, 10:34
Quoto gesulio su tutto.
Purtroppo siamo al punto di non ritorno e mi spiace che a rimetterci sia solo la Lazio.
L'ambiente Lazio è tossico, avvelenato.
Lo dicevo qualche tempo fa, ma mi hanno detto di non preoccuparmi.
Io la vedo male se continuiamo così. La Lazio non è per sempre per grazia divina. La Lazialità va coltivata.
Sono molto molto preoccupato. Siamo la ranocchia nella pentola bollente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DaMilano il 24 Dic 2013, 10:20
Conosco tanti milanisti che se ne fregano di berlusconi e di barbara....e sono felici e orgogliosi di essere milanisti anche se magari non siederebbero a prendersi un caffè con berlusconi neanche per tutto l'oro del mondo.

Guerra inutile.
Sotterrare l'ascia e andare avanti.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eaglemiky il 24 Dic 2013, 10:24
Hai ragione ma lotito e' il padrone della Lazio e quindi il suo operato influisce direttamente sulle sorti della squadra quindi diventa difficile scindere le cose dato che i risultati sportivi dipendono in gran parte dalle sue decisioni.
Il tuo ragionamento e' giustissimo e condivisibile specialmente qui in questo forum dove eveidentemente la maggior parte degli utenti sono molto attaccati alla Lazio , se no non passerebero il tempo qui, ma la stragrande maggiornaza dei Laziali fuori da qui non e' detto che la pensino allo stesso modo e potrebbero facilmente indispettirsi per queste dichiariazioni che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco , come del resto fece con  le dichiariazioni di settembre

eaglemiky, rileggi attentamente la mia prima riga, però.
per il resto ritengo che l'atteggiamento di fare terra bruciata attorno alla Lazio per capire chi molla per ultimo non è l'ideale per risalire la china.
certo che ci vogliono investimenti mirati, cosa di cui deve occuparsi lotito.
ma ci vuole anche un ambiente consapevole che la critica deve rimanere un diritto e non diventare un abuso.
ci vuole un ambiente che sappia rimanere unito e remare dalla stessa parte della squadra, non un ambiente che ricada inevitabilmente dentro il vortice del livore fine a sé stesso ogni qualvolta la Lazio ha momenti di difficoltà.
a fare i tifosi appassionati quando le cose vanno bene, siamo capaci tutti.
è quando vanno male che si vede la differenza tra un ambiente malato e uno sano.
a Lazio livorno abbiamo giocato fuori casa, praticamente. e questo non è un ambiente sano.
prima ce ne rendiamo conto tutti e prima se ne uscirà.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 10:41
Quindi è per colpa di Gianluca La Penna o Stefano Benedetti se prendiamo tre gol a partita, non vinciamo una trasferta da un anno, non segnamo neanche con le mani, non siamo in grado di battere un angolo come Cristo comanda e abbiamo un allenatore dimissionario in confusione da mesi?
Che dice Goebbels al riguardo?

stiamo parlando di tifo, e non di risultati sul campo.

il tifo e' tipido, e molti sono falsamente contenti, quando le cose vanno bene.

quando le cose vanno male, invece di sostenere ancor di piu' la squadra, l'affossano con comportamenti vergognosi

la mia risposta inizia con " sul tifo lotito ha ragione". PUNTO.

non ho parlato di gestione della squadra, il topic verte sul tifo organizzato,

e se hai provato a virare su un altro argomento, si vede che su quello del tifo non sapevi come controbbatermi.

anche questo e' tipico di chi non accetta di avere torto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 10:48
Un milione di tifosi?  :o
Così si legge in rete...o sbaglio?
Devo andare a cercare in rete la fonte?
Spetta eh....

Discussione precedente - Discussione successiva