Citazione di: fiord il 26 Dic 2013, 10:32
se si fosse accordato con un'altra società del campionato pure pure
ma essendo una nazionale, non ci sono proprio le basi
Non ci sarebbero nemmeno se si fosse accordato con altra società.
Ma scusate, se a me scade il contratto a Giugno, avrò o no diritto di pensare al mio futuro dopo quella data, accordandomi, se possibile, prima della scadenza?
La giusta causa si avrebbe, eventualmente, se ci fossero prove che il mister spenda parte del suo attuale tempo per il nuovo incarico, tipo visionando giocatori svizzeri, e quindi togliendo tempo ed impegno al suo attuale incarico.
Tutto ciò fermo restando che è una situazione SQUALLIDA, in cui ho il sospetto che la cosa si sappia da un po', la Lazio ha iniziato a screditare Petkovic da un pezzo, lui ha iniziato ad allenare scazzato già almeno da Settembre e nel frattempo per risparmiare sull'ingaggio del tecnico chi ci rimette è la Lazio che da mesi prende schiaffi a destra e a sinistra.
Per non prendere una posizione chiara, la Lazio, come sempre, preferisce lo scontro, preferisce prendere 'ste cazzo de "vie legali".
Che poi me fa ride che tempo fa nel Forum c'è chi mi diceva "e che le cause le fanno Lotito e Tare? Mica ce perdono tempo loro, ci lavorano gli avvocati".
Ecco.
Ditemi se questo non è un esempio EVIDENTE di come a prenderlo in culo per le prese di posizione della dirigenza è la Lazio.
Petkovic si poteva dimettere, da uomo d'onore, sì, tutto quello che ve pare.
Ma qui i casi diventano troppi: Pandev, Ledesma, Diakitè, Cavanda, Zarate, Reja, Juve per la Supercoppa e tutti quelli minori.
Alcune di queste erano emerite teste di cazzo, vero.
Ma tutti tutti?
Non sarà forse che il modo di porsi della società toglie la voglia anche alle persone serie di comportarsi secondo la loro indole naturale?