UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Biancolazio il 25 Dic 2013, 21:22
1985 - 1986:  Luigi Simoni
1986 - 1987:  Eugenio Fascetti
1987 - 1988:  Eugenio Fascetti
1988 - 1989:  Giuseppe Materazzi
1989 - 1990:  Giuseppe Materazzi
1990 - 1991:  Dino Zoff
1991 - 1992:  Dino Zoff
1992 - 1993:  Dino Zoff
1993 - 1994:  Dino Zoff
1994 - 1995:  Zdeněk Zeman
1995 - 1996:  Zdeněk Zeman
1996 - 1997:  Zdeněk Zeman poi, dalla 19ª  Dino Zoff
1997 - 1998:  Sven-Göran Eriksson
1998 - 1999:  Sven-Göran Eriksson 
1999 - 2000:  Sven-Göran Eriksson   
2000 - 2001:  Sven-Göran Eriksson  poi, dalla 14ª  Dino Zoff
2001 - 2002:  Dino Zoff poi, dalla 4ª  Alberto Zaccheroni
2002 - 2003:  Roberto Mancini
2003 - 2004:  Roberto Mancini
2004 - 2005:  Domenico Caso poi, dalla 17ª  Giuseppe Papadopulo
2005 - 2006:  Delio Rossi
2006 - 2007:  Delio Rossi
2007 - 2008:  Delio Rossi
2008 - 2009:  Delio Rossi
2009 - 2010:  Davide Ballardini  poi, dalla 24ª  Edoardo Reja
2010 - 2011:  Edoardo Reja
2011 - 2012:  Edoardo Reja
2012 - 2013:   Vladimir Petković
2013 - oggi:   Vladimir Petković

Da quando mi ricordo allenatori della Ss Lazio,l'unico che forse mi è stato più sui cog.lioni e più impreparato di lui e' Ballardini
Concordo!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2013, 21:21
Una società "normale" non si può avere? Da noi se non c'è melodramma non si arriva alla fine della giornata. Che due palle.

Sent from their iPhone
Poi se  giocatori e tecnici ci pensano due volte prima di venire qui è  anche normale! Se non si arriva agli avvocati come minimo rischi di non prendere i soldi che ti spettano (vedi Reja) . Sono sempre più nauseata. Lotito basta!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
A me la situazione, sul piano legale, non sembra affatto chiara e definita, anzi mi sembra piuttosto insolita.
Se non capisco male Petkovic sostiene che i due incarichi di allenatore della Lazio e Ct svizzero non siano incompatibili, quindi Lotito, se lo esonera, deve pagarlo fino a fine contratto.
Secondo me è opportuno e urgente che se ne vada dalla Lazio, credo pure che le trattative con la Svizzera l'abbiano già distratto parecchio in questi mesi, ma non sono sicurissimo che abbia torto sul piano formale. Dove sta scritto? Mi viene in mente solo il colonnello Lobanowski che operava in un ordinamento un po' particolare ma sono quasi certo che ci siano stati altri casi di doppio incarico di quel tipo. O no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Il fatto è che non si può parlare di doppio incarico; il contratto con la federazione svizzera è a partire da giugno 2014. Credo che non ci sia assolutamente nulla a cui puntare per un eventuale azione legale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Forse a qualcuno quando dice "Lotito paga, Lotito paga" sfugge un particolare. Non è Lotito che paga  ma è la Lazio!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Jeffry il 26 Dic 2013, 09:30
Il fatto è che non si può parlare di doppio incarico; il contratto con la federazione svizzera è a partire da giugno 2014. Credo che non ci sia assolutamente nulla a cui puntare per un eventuale azione legale.

sì ora l'ho letto anch'io, ritiro tutto
Lotito ce sta a prova', paga la Lazio ma è giusto che paghi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma mi spiegate nell"ipotesi ,più surreale ,come si presenta Petkovic a Formello? o all"olimpico contro l"inter? credo proprio che il nuovo all.sia già stato scelto,ma anche il modus operandi della società verso il licenziamento o le eventuali dimissioni di Petkovic,sia stato pianificato.non rimane che attendere

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se non sbaglio ultimamente cellino lo fece con un allenatore, non so poi come è finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
L'incapacita', forse, ma ancora piu' grave e' quella di chi ce l'ha messo e non l'ha mandato via da almeno un paio di mesi.
Ma per favore.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
bhe qui la giusta causa potrebbe esserci essendosi accordato già con un'altra società
si risparmi gli sprezzanti "ma per favore", grazie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Si e' accordato a partire dal giugno 2014.
Inelegante? Paraculo? Forse, ma di certo questo non basta per fargli causa.
Spero e credo non succedera'.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: poiuytr il 26 Dic 2013, 10:25
bhe qui la giusta causa potrebbe esserci essendosi accordato già con un'altra società
si risparmi gli sprezzanti "ma per favore", grazie

se si fosse accordato con un'altra società del campionato pure pure

ma essendo una nazionale, non ci sono proprio le basi

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Pektovic da circa due mesi sta danneggiando la Lazio per un interesse personale (quello di farsi esonerare).
Per questo motivo è un uomo da poco e dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi, al di là degli aspetti legali.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fiord il 26 Dic 2013, 10:32

la giusta causa è collegata al venir meno dell'aspetto fiduciario, e qui ci sarebbe tutta
poi sappiamo che nel calcio il diritto è un optional...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: poiuytr il 26 Dic 2013, 10:37
la giusta causa è collegata al venir meno dell'aspetto fiduciario, e qui ci sarebbe tutta
poi sappiamo che nel calcio il diritto è un optional...

non solo, bisognerebbe leggere il contratto, ci potrebbero essere clausole, diritti di prelazione, o altro che non sappiamo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Credo che le cose ormai siano definite, ci sara' un po' di tira e molla sulle cifre, il contorno e' ciccia per i giornalai. Petkvovic poteva decidere di uscirne meglio visto le figuracce rimediate, ne ha fatta un'altra. Allenatore mediocre. Andasse a spiegare il calcio proattivo agli svizzerotti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: azzurra71 il 26 Dic 2013, 10:42
non solo, bisognerebbe leggere il contratto, ci potrebbero essere clausole, diritti di prelazione, o altro che non sappiamo.
certamente, la vicenda sarebbe complessa
ma petkovic mi sta talmente sul cazzo che sarei contento se lotito gli facesse causa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Un professionista serio avrebbe rimesso il mandato nelle mani della società. Siamo purtroppo di fronte ad un mercenario, che pur di ruspare 6 mesi di baiocchi, non si vergogna di nulla, neanche di rilasciare dichiarazioni che hanno come unico scopo quello di farci incazzare.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fiord il 26 Dic 2013, 10:32

Non ci sarebbero nemmeno se si fosse accordato con altra società.
Ma scusate, se a me scade il contratto a Giugno, avrò o no diritto di pensare al mio futuro dopo quella data, accordandomi, se possibile, prima della scadenza?

La giusta causa si avrebbe, eventualmente, se ci fossero prove che il mister spenda parte del suo attuale tempo per il nuovo incarico, tipo visionando giocatori svizzeri, e quindi togliendo tempo ed impegno al suo attuale incarico.

Tutto ciò fermo restando che è una situazione SQUALLIDA, in cui ho il sospetto che la cosa si sappia da un po', la Lazio ha iniziato a screditare Petkovic da un pezzo, lui ha iniziato ad allenare scazzato già almeno da Settembre e nel frattempo per risparmiare sull'ingaggio del tecnico chi ci rimette è la Lazio che da mesi prende schiaffi a destra e a sinistra.

Per non prendere una posizione chiara, la Lazio, come sempre, preferisce lo scontro, preferisce prendere 'ste cazzo de "vie legali".
Che poi me fa ride che tempo fa nel Forum c'è chi mi diceva "e che le cause le fanno Lotito e Tare? Mica ce perdono tempo loro, ci lavorano gli avvocati".

Ecco.
Ditemi se questo non è un esempio EVIDENTE di come a prenderlo in culo per le prese di posizione della dirigenza è la Lazio.

Petkovic si poteva dimettere, da uomo d'onore, sì, tutto quello che ve pare.
Ma qui i casi diventano troppi: Pandev, Ledesma, Diakitè, Cavanda, Zarate, Reja, Juve per la Supercoppa e tutti quelli minori.
Alcune di queste erano emerite teste di cazzo, vero.
Ma tutti tutti?

Non sarà forse che il modo di porsi della società toglie la voglia anche alle persone serie di comportarsi secondo la loro indole naturale?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 26 Dic 2013, 10:49
Un professionista serio avrebbe rimesso il mandato nelle mani della società.
Secondo me stiamo ragionando senza tener conto dei trascorsi di questa società in questi due lustri.
Se professionista serio significa esse [...]e, preferisco non fare il professionista.

Non dico sia andata così.
Dico che nelle mancate dimissioni dovremmo considerare anche questo.

Possibile che i peracottari cattivoni so' sempre l'altri?

Discussione precedente - Discussione successiva