Citazione di: volerevolare il 26 Dic 2013, 11:04
Dico la mia:
Perea imho e' scarso. E' un attaccante che non ha tiro, che non ha dribbling e che l'unica cosa che sa fare e' giocare di sponda per i compagni. L'attaccante è' pagato per segnare: Se un attaccante gioca 3 partite senza MAI tirare in porta non e' un attaccante. Per me va dato via in prestito il prima possibile, magari all'estero, sperando che si metta in luce e che qualcuno lo compri per rientrare in parte dei soldi spesi. Ad oggi è' decisamente più forte Tounkara.
FA tecnicamente e' valido ma la sensazione e' che appartenga alla categoria degli Ederson e dei Meghni: giocatori belli a vedersi, eleganti nel palleggio ma del tutto inutili nell'economia del gioco e della squadra. Oltretutto, mi sembra molto fragile fisicamente e neanche con un cuor di leone. I 9 milioni spesi per averlo sono una follia, soprattutto quando in squadra si ha già un Ederson che sembra il suo fratello maggiore per pregi e soprattutto difetti. Per fare un esempio, e' molto più giocatore un Morales dell'Atalanta o un Iturbe del Verona che non il nostro filippetto, che pare più un pulcino abbandonato che un giocatore di calcio,
Anche lui andrebbe dato in prestito e mandato a farsi le ossa in campionati meno difficili di quello italiano (ad es. in Francia).
Perea con te sconta la delusione x il mancato arrivo di yilmaz, è dal 2 settembre che lo crocifiggi, prima ancora che vedessimo come era fatto.
Imho il giocatore non è male, si fará, ma non è una prima punta ed è la Lazio non lui che non tira mai in porta.
Su felipetto, invece, ho il sospetto tu abbia ragione.
Sarebbe un errore marchiano aver cappellano l'acquisto più oneroso, ma temo sia accaduto.
L'abbiamo pagato quanto gervigno e basta confrontare il rendimento dei due nelle prime 15 partite x far scivolare una lacrimuccia.