Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2013, 14:08
Simpatica la domanda. Le partite della Lazio le vedo tutte ovviamente.
Sono deluso ma credo che il calcio insegni che nelle stagioni balorde i giocatori vadano giudicati diversamente, non secondo il principio "so' tutte pippe che nun ce lo vedi".
Siamo disorganizzati in un modo talmente evidente che penso sia inutile parlarne.
Ti dico che se arrivano 2 TITOLARI e un buon allenatore per me possiamo lottare tranquillamente per le prime 6 piazze. 2 giocatori che giochino accanto a Biava e Klose e in caso di loro assenza siano in grado di guidare il reparto.
Poi oh se per provare a riprendere il Verona bisogna coprare Ronaldo va bene.
Dobbiamo recuperare i 10 gol del Profeta, dobbiamo recuperare compattezza difensiva, sicurezza, etc...
Tutte cose che la maggior parte delle altre squadre che affrontiamo possiedono.
Marchetti Konko/Cavanda Biava X Radu Gonzalez/Onazi Biglia Hernanes/Anderson Candreva/Lulic Klose/Perea X/Keita.
Se metti 2 titolari (ma anche Ariaudo e Sau) non sei competitivo per le prime 6?
I nostri difensori sembrano tutte pippe (e non sono fenomeni) ma giocano sempre in situazioni tattiche approssimative.
Prime 6 posizioni? o al massimo 6 posto!
Perchè nelle generiche affermazioni del duo disastroso non si è mai chiari....,cerchiamo di esserlo noi.
Juventus 4-0 4-1
Roma 1-0
Napoli 4-2
Viola 0-0 (ottima lazio)
Inter da giocare
Verona 4-1
e sono le prime 6, il milan ha un punto in meno, e qualche giocatore già comprato.
Io l'obiettivo del sesto posto neanche me lo pongo, mi pongo il problema di vincere 4/5 partite.
F.A Perea, li preservare da future e sicure critiche, in quanto con loro 2 in avanti non ci salviamo....,semplicemente perchè a parte la Uefa non abbiamo vinto una partita con un loro gol.
Klose non so quante partite giocherà, idem Biava, il fattore anagrafico è determinante, Brocchi negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, idem Rocchi per restare in casa nostra.
Reja speriamo venga preso il prima possibile, e da me sempre rimpianto ritroverà una squadra più vecchia in quelli forti, quelli pippearsugo tipo ederson e cana come li ha lasciati, ai giovani non puoi chiedere più di tanto, per cui la salvezza passa certamente attraverso un nuovo e più preparato tecnico, ma sopratutto attraverso acquisto di giocatori SANI, CHE ABBIANO GIOCATO NEL NOSTRO CAMPIONATO, E IN ETA' NE DA PENSIONE NE DA ESORDIENTI!