ennesima genialata della società... Petkovic in TRIBUNALE??(tanto per cambiare)

Aperto da legionale73, 26 Dic 2013, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Charlot il 26 Dic 2013, 20:18
Un disegno criminale che sicuramente non sfuggirà ai magistrati, alla consob, agli azionisti, ai giornalisti di assalto,  alla lega, alla federazione, al coni...
Un genio della truffa, l'Arsenio Lupin di Villa San Sebastiano!

Sfuggono ben altre cose a questi organi di controllo/istituzioni, molto più gravi, questo è fuori di dubbio. Non mi sorprendo di niente.

Comunque vorrà dire semplicemente che si fanno cause assurde o l'avvocato non è bono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2013, 20:21
Sfuggono ben altre cose a questi organi di controllo/istituzioni, molto più gravi, questo è fuori di dubbio. Non mi sorprendo di niente.

Comunque vorrà dire semplicemente che si fanno cause assurde o l'avvocato non è bono.
Questo e' più probabile, in fin dei conti l'Italia e' la nazione delle cause inutili, lunghe, spesso senza senso e che alla fine scontentano molti. Non per questo le parti sono d'accordo o lo fanno per "spendere e/o intascare" soldi, succede.
Prima o poi si vinceranno anche...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: tevere top il 26 Dic 2013, 20:21
non è chiuso.........,infatti è una ferita ancora aperta, ogni volta che vedo che segno che noi lo abbiamo perso a ZEROOOOOOOOOOOOOOO

pare (per questo si è ancora in causa) che l'Inter avesse contattato e fatto firmare un contratto a Pandev, in

un periodo vietato dalla Federazione, fu colpa di Lotito o eventualmente dell'Inter?

Sai bene che noi in quel periodo avevamo un tetto ingaggi di 500k, e quando arrivò "il signore" Moratti,

con ingaggio milionario... che potevi fare?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/nodo-panchina-contatto-con-di-matteo-reja-in-attesa-mentre-lotito-a-a-cortina-40178
RE 18.30 - Dalla Spagna arrivano altri indizi che spingono Reja verso il ritorno sulla panchina biancoceleste: il Valencia (altra squadra interessata al goriziano), ha infatti ufficializzato l'arrivo di Juan Antonio Pizzi come nuovo allenatore. Per Reja resta ancora valida l'alternativa ucraina, ma la prospettiva di un "ritorno a casa" è quella che al momento appare la più probabile.

AGGIORNAMENTO 26/12 ORE 17.45 - La Lazio si rimette a lavoro dopo due giorni di pausa per il Natale, pausa relativa perché Lotito è rimasto in costante contatto con i suoi legali per studiare il da farsi. Petkovic non cede, non ha alcuna intenzione di dimettersi e i margini per una risoluzione consensuale del contratto sono ridotti anche perché la frattura tra le parti è ormai profonda. L'esonero sembra l'unica via percorribile, per poi rivalersi su Petko in tribunale, in nome del principio dell'etica professionale. Nel frattempo Edy Reja è in attesa, aspetta la convocazione del patron per discutere e pianificare la sua seconda avventura sulla panchina biancoceleste. Lotito è a Cortina, Gorizia dista meno di due ore di macchina, per questo l'incontro con tutta probabilità andrà in scena nella località di villeggiatura all'ombra delle Dolomiti. Difficile che qualcosa si muova già nella serata di oggi, ma Reja  è sempre più in pole per raccogliere l'eredità di Petkovic.

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lotito pronto a portare Petkovic in tribunale, uno scenario paventato già nei giorni scorsi. Oggi è Sportmediaset a rilanciarlo, il patron laziale sarebbe pronto a sfidare il ct elvetico designato a colpi di carte bollate. Anche nel caso di dimissioni. Nelle idee del patron ci sarebbe la volontà di chiedere i danni per la modalità con cui è arrivato l'annuncio di Vlado sulla panchina svizzera, il numero uno biancoceleste si sente tradito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Qualche cosa sensata e con un barlume di veridicita' si potra' avere da domani, IMHO.
E tra il 28 e il 29 sapremo. Augh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 26 Dic 2013, 20:41
Aggiornamenti farlocchissimi.
Qualche cosa sensata e con un barlume di veridicita' si potra' avere da domani, IMHO.
anche perché pure per i giornalisti è 26 dicembre...specialmente per quelli de LLSN che di soldi non ne vedono per scrivere...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Charlot il 26 Dic 2013, 20:27
Questo e' più probabile, in fin dei conti l'Italia e' la nazione delle cause inutili, lunghe, spesso senza senso e che alla fine scontentano molti. Non per questo le parti sono d'accordo o lo fanno per "spendere e/o intascare" soldi, succede.
Prima o poi si vinceranno anche...

Tutto giusto, peccato che ognuno di noi prima di fare una causa s'informa sulle possibilità che gli venga data ragione e sui costi dell'avvocato.......,ma quando uno amministra i soldi degli altri forse questi calcoli non li fà!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Maltempo e neve al Nord. Vento al sud. Isolata e senza elettricità Cortina

Lotito se sta effettivamente a Cortina... è isolato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Chuppy il 26 Dic 2013, 20:48
anche perché...

Maltempo e neve al Nord. Vento al sud. Isolata e senza elettricità Cortina

Lotito se sta effettivamente a Cortina... è isolato!!!

oddio il fax non ha la corrente..............

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Si fanno tanti discorsi sul mettere in primo piano la Lazio, ricompattare l'ambiente coscienti che Lotito è di passaggio evitando di concentrare tutte le forze sulla sua persona... Poi si nota, almeno io, come molti che erano "difensori" di Lotito facciano un passo indietro per evitare il contrasto perenne mentre gli "anti" Lotito non perdano tempo ad aprire topic e a inzigare scontri e discussioni.
Semplice nota a margine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Property

Visitatore
Citazione di: emi-grato il 26 Dic 2013, 15:49
Il "che palle" era per la monotematicità di alcuni netter; l'articolo  neanche l'ho letto.
Adesso aspetto property...
be' come insegna claudiuccio santifichiano le feste.
non sono monotematici i post ma questa gestione che nel perfetto gioco dell oca prima o poi torna sempre indietro.
cmq e' record..gretti ai tifosi in tribunale mister e giocatori.
chiodi e martello unica fede!
continua cosi preside'
vedi come ti rispettano infatti...anche colui etichettato il signore piu signore dei mister nei modi e nei comportamenti cha messo 5 minuti a lasciarti a piedi in mezzo alla strada alla prima occasione.
pensaci in queste feste e fatti qualche domanda.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quanto mi vergogno...
Ma non me farà male tutta sta vergogna???
Porca miseria che vergogna....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Chuppy il 26 Dic 2013, 20:20

Allora, ai "so' tutto io", vorrei ricordare che ogni contratto stipulato tra le controparti, è soggetto

ai principi generali di correttezza e buona fede.

E' lapilassiamo che in questo caso Petkovic, pur avendo tutto il diritto e nessun divieto a sottoscrivere

il contratto con la federazione elvetica, sia venuto meno violando prorio i principi generali di correttezza

e buona fede
, avendo negato e spergiurato alla SSLazio, (nella figura del suo presidente Lotito),

non solo di essersi accordato, ma neppure di essere stato contattato dagli svizzeri...

...peccato che parre che il contratto sia stato firmato diversi giorni fa' .

Mi edito da solo .

ti ho segnalato .

Quando hai finito di offendere fai un fischio .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Dic 2013, 21:22
Mi edito da solo .

ti ho segnalato .

Quando hai finito di offendere fai un fischio .

So tifosi della Lotitese. Hanno un buon maestro

Sent from Lulic al 71esimo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 26 Dic 2013, 20:41
Aggiornamenti farlocchissimi.

Il problema è di chi amplifica quedte notizie riportandole appena escono questi "aggiornamenti".

@Coldilana: sei serio?

Ennesima rissa reale. Lo spunto stavolta è un lancio di agenzia pieno di condizionali, ma il canovaccio è sempre lo stesso.
Il topic viene chiuso per decenza.

Buon santo Stefano a tutti!

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva