Il mercato invernale apre il 3 gennaio, NON aspettiamo il 31 alle ore 23-F5 DAY

Aperto da Ro, 22 Dic 2013, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 17:46
Mi dici che stai pensando che pereirinha e saha li abbia voluti petkovic?

Boh,non è dato saperlo,possono pure averli vinti lotito e tare al luna park ma non toglie che non siano giocatori adatti a giocare in serie A alla Lazio.

Quindi chi li ha voluti è secondario,il problema è che non si sarebbero dovuti prendere dal principio.

Ciò detto ad un carneade come petkovic tu esaudiresti qualunque richiesta in sede di mercato? un'allenatore senza alcuna esperienza di livello arriva in una società che ha già una rosa superiore a qualunque rosa abbia mai allenato in precedenza il "messia svizzerese" che è tanto quanto ballardini,il vero passo indietro rispetto alla crescita della Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 17:45
si, ma io mi riferivo a quella "spocchia" odiosa (che è l'altra faccia del lotitismo, assolutamente speculare) che si riscontra in certi "interventi" di "tifosi", che sparano sentenze

il virgolettato non è a caso

Qui non si tratta di sparare sentenze ma di giudicare quello che si vede in campo.
Io ritengo che questo Perea non può giocare in serie A . Tu hai visto qualcosa di diverso?
Sono contento per te.
Io e te siamo 2 miseri tifosi? Ok
Petkovic  ritiene Perea la riserva di Floccari , Anderson poi la riserva pure di Ederson.
Mi si dirà che Petkovic non capisce na mazza. Va bene.
Dovrebbe arrivare Reja , vediamo che succede ma se non trovano spazio sia chiaro che la prossima stagione non la possiamo iniziare puntando su questi 2.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Dic 2013, 17:57
Boh,non è dato saperlo,possono pure averli vinti lotito e tare al luna park ma non toglie che non siano giocatori adatti a giocare in serie A alla Lazio.

Quindi chi li ha voluti è secondario,il problema è che non si sarebbero dovuti prendere dal principio.

Ciò detto ad un carneade come petkovic tu esaudiresti qualunque richiesta in sede di mercato? un'allenatore senza alcuna esperienza di livello arriva in una società che ha già una rosa superiore a qualunque rosa abbia mai allenato in precedenza il "messia svizzerese" che è tanto quanto ballardini,il vero passo indietro rispetto alla crescita della Lazio.

NON ESISTE. IL CARNEADE PETKOVIC L'HANNO PRESO COME ALLENATORE DELLA LAZIO EH...
Ti rendi conto che quello che hai detto è gravissimo????

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 17:46
Mi dici che stai pensando che pereirinha e saha li abbia voluti petkovic?

ma neanche per sogno.
però un anno fa lasituazione era diversa, si lottava per la champions e c'era fiducia reciproca,
ora la situazione è gravissima e spero capiscano che il nuovo mister debbs avere la facoltà di poter scegliere alcuni calciatori.

questo è il motivo per cui vorrei reja ed aborro i vari bollini e inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 18:02
NON ESISTE. IL CARNEADE PETKOVIC L'HANNO PRESO COME ALLENATORE DELLA LAZIO EH...

Ti invito ad aprire la sezione "ricerca", scrivi Petkovic e metti il range fra 150 e 999 giorni
leggi quello che esce fuori

poi, forse, capirai, perchè le chiacchiere sono stucchevoli, a volte

certo, siamo miseri tifosi e scriviamo su un forum, nulla di più
ma ci vorrebbe più responsabilità anche nel fare questo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 18:02

Che fosse un burattino disposto ad assecondare qualunque tipo di mercato (o di non mercato...) e che si presentò come "novità" ed iniziò la stagione con la stessa rosa di reja,salvo poi non reggere il confronto e sgonfiarsi a gennaio a causa dei limiti strutturali della rosa e del fatto che Reja era un allenatore vero e proprio mentre petkovic il campionato italiano se lo guardava su sky? grave o meno è la verità purtroppo.
Prendi ad esempio l'Inter e la differenza tra il rendimento con Mazzarri e quello che aveva con quella nullità trigorista somigliante a mr bean.

Dopo Reja si sarebbe dovuto puntare su un mister affermato ed ambizioso,non sull'esonerando dello young boys...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stamattina ho letto il nome di Stuani, un acquisto pronto e forte no eh? Sempre le scommesse..

AVANTI LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Stamattina ho letto il nome di Stuani, un acquisto pronto e forte no eh? Sempre le scommesse..

AVANTI LAZIO

E' una calla (spero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
E di questa indiscrezione apparsa stamattina su lazionews, che ne pensate ? A me Cannavaro non piace..

sabato, 28 dicembre 2013 - ore: 09:30 | NEWS, PRIMO PIANO 2, Rassegna stampa, Ultime notizie

E Cannavaro aspetta Edy

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da capitano a panchinaro di lusso, la parabola discendente di Paolo Cannavaro a Napoli ha toccato il fondo nel match contro la Roma, quando concesse un rigore alla Roma dove essere entrato dalla panchina. Da lì il buio: nemmeno un minuto di gioco per lui, che dopo sette anni di Napoli potrebbe cambiare casa. Molte le offerte, secondo il Corriere dello Sport, in particolare dall'estero, ma l'arrivo di Reja alla Lazio potrebbe rivelarsi una valida soluzione: i due si conoscono, Reja si fida di lui dopo due anni e mezzo insieme a Napoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per quanto mi possa deprimere andare a pprendere gli scarti del Napoli, io Cannavaro me lo prenderei per 6 mesi + opzione di 1 (UNO) anno.
Biava e Cannavaro ad alternarsi e poi prendi un bel centrale da 5/6 mln individuato a regola d'arte.
E la difesa l'hai sistemata.
Poi vai dalla Juve e chiedi se ora lo cedono Quagliarella.
11/12 mln e hai "riparato" alla grande: meno di quanto avevi praticamente speso per Yilmaz.
Fuori i soldi!!

Poi mi sveglio tutto sudato, lo so.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2013, 10:06
Per quanto mi possa deprimere andare a pprendere gli scarti del Napoli, io Cannavaro me lo prenderei per 6 mesi + opzione di 1 (UNO) anno.
Biava e Cannavaro ad alternarsi e poi prendi un bel centrale da 5/6 mln individuato a regola d'arte.
E la difesa l'hai sistemata.
Poi vai dalla Juve e chiedi se ora lo cedono Quagliarella.
11/12 mln e hai "riparato" alla grande: meno di quanto avevi praticamente speso per Yilmaz.
Fuori i soldi!!

Poi mi sveglio tutto sudato, lo so.

Quagliarella in prestito secco.
Ha 30 anni e ce lo vogliamo accollare per 4/5 anni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se lo prendi ora gli fai 6 mesi + 2 anni.
In fondo e' un giocatore integro che non ha giocato 50 partite a stagione negli ultimi anni.
Certo, piu' di 5/5.5 mln di cartellino non lo pagherei, considerando che l'ingaggio non potra' essere basso.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2013, 10:14
In fondo e' un giocatore integro che non ha giocato 50 partite a stagione negli ultimi anni.
Certo, piu' di 5/5.5 mln di cartellino non lo pagherei, considerando che l'ingaggio non potra' essere basso.

e chi ti dice che a 30 anni , Quaglia firma per 2 anni e mezzo ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se nei piani della società c'è di uscire dalle coppe e salvarsi non si acquisterà nessuno.
a cannavaro ci credo, è un profilo "alla Biava"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: zaradona il 28 Dic 2013, 10:16
e chi ti dice che a 30 anni , Quaglia firma per 2 anni e mezzo ?
glielo proponi, se spara 6 mesi + 3 anni cambi obiettivo, se spara 6 mesi + 1 anno idem.

Tornando sui difensori, cercherei di piazzare Ciani che credo sia il piu' vendibile.

Difensori centrali dopo gennaio: Biava, X, Cannavaro, Cana e Dias che saluteremo a giugno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2013, 10:14

Quagliarella può essere utile in questa stagione , ma non possiamo ricominciare da lui.
Tra l'altro ha anche un ingaggio consistente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la base è quella,col Quaglia perdiamo tempo.
Quanto a Cannavaro .....brrr......... Meglio de Ciani e Novaretti ....brrrrr.......

Dobbiamo addrizzare la baracca , ergo arrivare a 45/50 punti , senza compromettere il futuro ,cioè trovarci addosso carcasse per i prossimi 3/4 anni.

Poi a Giugno completi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma infatti si chiamano trattative, chiaro che ovviamente non farei + di un anno e mezzo a Cannavaro, ad esempio.
Se non accettano pazienza, basta che 'ste cose le imbastisci ORA e non il 31 gennaio, cosi' ci evitiamo le maratone, spesso inutili, del povero Calveri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se poi valutiamo Cannavaro , allora c'è di meglio e pure a scadenza se non erro tra i Gamberini Dainelli e un altro che ora mi sfugge.
Ma vedete de che stamo a parla?
Proverei a recuperare la capoccia di Dias , visto che Biava non si discute , e Novaretti Ciani e Cana mi sembrano valide alternative,non titolari.

Che cambia se col Ludogorets ce vai co Ciani o Cannavaro (ma poi puo' giocare in EL) ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Cannavaro è un centrale per lo meno dignitoso, ma magari venisse.

In difesa non siamo certo nella condizione di fare gli schizzinosi.

Discussione precedente - Discussione successiva