Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
L'ennesima pagliacciata, comunque vada a finire.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ricordate il tesseramento di Saha? Tutti a dire ke non era valido ma poi l'interpretazione delle norme fu giusta ,anche se fino a quel momento non era stata intrapresa da nessun altro club.
Idem qui,cercandi di usare una norma esistent(art 1)e si cercherà di attuare il primo esonero x giusta causa. Pure il caso Bosmann sembrava follia ma rivoluziono il sistema.

Cmq sereni ke contro l'inter in panca ci va Reja e probabilmente la grana Petko si risolverà il giorno prima della gara.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: biancoblu77 il 01 Gen 2014, 17:37
purtroppo nel prossimo match può accadere di tutto...persino 2 mister in panchina. Si avete capito benissimo. ..se Petkovic non viene esonerato,  lui E' per contratto il Mister Ufficiale della SS Lazio e nel prossimo match può scendere in campo, anzi, DEVE scendere in campo. E Reja? anche lui DEVE scendere in campo, perchè ha firmato un contratto!! È terribile,  paradossale,  insolubile, ma purtroppo è assolutamente la realtà.  Entrambi i tecnici,  per evitare ambigui cavilli legali, nel prossimo match devono essere in panchina.

P.S. Io sto con Petkovic, deve restare fino a giugno

Guarda che un allenatore esonerato continua a rimanere sotto contratto e viene pure pagato... molte volte è accaduto che un allenatore esonerato venisse richiamato.

Se ufficialmente non è stato ancora esonerato non cambia molto le cose..... gli ha detto di non presentarsi a  Formello...che in pratica vuol dire esonero...

Poi è chiaro che la Società cerca le dimissioni per risparmiare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cmq è palese come lotito sia più affezionato al suo ego che alle sorti del club.
per arrivare a quest punto, abbiamo buttato al cesso le partite di napoli, torino e verona, il tutto per andare a prendere una probabile sveglia in tribunale, come da 9 anni a sta parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 01 Gen 2014, 18:48
per arrivare a quest punto, abbiamo buttato al cesso le partite di napoli, torino e verona, il tutto per andare a prendere una probabile sveglia in tribunale, come da 9 anni a sta parte.
A me me rode pure se la sveglia in tribunale non la prendiamo.
È il concetto di base che è sbagliato.

Qui contano le questioni personali, non il bene del Club.

Senza considerare che secondo me nel cesso abbiamo buttato più di quelle partite.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Premesso che sono a favore di Reja, se e' vero che a Petkovic non e' stato comunicato nessun esonero, Petkovic ha l'obbligo di andare a Formello, allenare la squadra e scendere in panchina contro l'Inter.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: romolo il 01 Gen 2014, 20:29
Premesso che sono a favore di Reja, se e' vero che a Petkovic non e' stato comunicato nessun esonero, Petkovic ha l'obbligo di andare a Formello, allenare la squadra e scendere in panchina contro l'Inter.

Lui ha il dovere di presentarsi salvo diverse comunicazioni della società..... infatti petko non sta a Formello...
Se non si dimetterà verrà esonerato ufficialmente....

Imho alla fine tratteranno una risoluzione con buona uscita

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
si  adesso  600.000 euro  sono  diventati  du  spicci(beati  voi, e`  facile  fare  i  gay  con  il  culo  degli  altri) ......e  eventualmente  sti`  du  spicci   se  li  mette  in  tasca  er  gestore. La  cosa  che  meno  mi  trova  daccordo  e`  che  in  molti  quotano  il  fatto  che  ar  gestre  non  je  frega  una  mazza   della  Lazio.......che  sia  arrogante   e   testardo,  non  ci  piove, ma  queste  sue  battaglie (spesso  perse)  sono sempre  e  solo  per  difendere  le  finanze  della  Lazio,  non  i  suoi  personali  interessi  economici . Poi  certo,  le  battaglie  perse  spesso  si  sono  tramutate  in  un  boomerang. Ma  la  storia  che  a  lui  non  freghi  nulla  della  Lazio,  per  me  non regge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PicchioMontesacro il 01 Gen 2014, 20:47
si  adesso  600.000 euro  sono  diventati  du  spicci(beati  voi, e`  facile  fare  i  gay  con  il  culo  degli  altri) ......e  eventualmente  sti`  du  spicci   se  li  mette  in  tasca  er  gestore. La  cosa  che  meno  mi  trova  daccordo  e`  che  in  molti  quotano  il  fatto  che  ar  gestre  non  je  frega  una  mazza   della  Lazio.......che  sia  arrogante   e   testardo,  non  ci  piove, ma  queste  sue  battaglie (spesso  perse)  sono sempre  e  solo  per  difendere  le  finanze  della  Lazio,  non  i  suoi  personali  interessi  economici . Poi  certo,  le  battaglie  perse  spesso  si  sono  tramutate  in  un  boomerang. Ma  la  storia  che  a  lui  non  freghi  nulla  della  Lazio,  per  me  non regge.

effettivamente non si capisce come mai i presidenti degli altri club fanno di tutto e di più, con i i tifosi favorevoli o contrari, ma in ogni caso in buonafede e a favore del club, mentre questo ''personaggio'' (cit. lalaziosiamonoi) opera solo per sè stesso.

già ho fatto notare questa incongruenza e qualcuno si è affrettato a fare ironia spicciola.
Siccome non credo che l'attuale presidenza sia esente da errori o da interessi personali, mi piacerebbe, invece delle solite battute, che alcuni netters si decidano quantomeno ad equiparare Lotito agli altri presidenti. Che non è diverso dagli altri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tyler87 il 01 Gen 2014, 18:33
Ricordate il tesseramento di Saha? Tutti a dire ke non era valido ma poi l'interpretazione delle norme fu giusta ,anche se fino a quel momento non era stata intrapresa da nessun altro club.
Idem qui,cercandi di usare una norma esistent(art 1)e si cercherà di attuare il primo esonero x giusta causa. Pure il caso Bosmann sembrava follia ma rivoluziono il sistema.

Cmq sereni ke contro l'inter in panca ci va Reja e probabilmente la grana Petko si risolverà il giorno prima della gara.

Infatti.
Scemo io che dimentico che la mission del presidente della Lazio è quella di cambiare il mondo del calcio

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 01 Gen 2014, 20:56
effettivamente non si capisce come mai i presidenti degli altri club fanno di tutto e di più, con i i tifosi favorevoli o contrari, ma in ogni caso in buonafede e a favore del club, mentre questo ''personaggio'' (cit. lalaziosiamonoi) opera solo per sè stesso.

già ho fatto notare questa incongruenza e qualcuno si è affrettato a fare ironia spicciola.
Siccome non credo che l'attuale presidenza sia esente da errori o da interessi personali, mi piacerebbe, invece delle solite battute, che alcuni netters si decidano quantomeno ad equiparare Lotito agli altri presidenti. Che non è diverso dagli altri.
Gli altri presidenti avrebbero licenziato Pekto da tempo , senza aspettare l'annuncio per vedere sdi risparmiare sull'ingaggio ma pensando esclusivamente alle questioni tecniche visto che non si parla dell'ingaggio di mou. Gli desse sti 2 spicci e lo mandasse dove deve andare.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ralphmalph il 01 Gen 2014, 21:03
Infatti.
Scemo io che dimentico che la mission del presidente della Lazio è quella di cambiare il mondo del calcio

Sent from Lulic al 71esimo
Ma Lotito è così,se trova un appiglio,una legge o qualcosa x risparmiare lo fa o almebo ci prova.
Ti cito la legge x spalmare il.debitp con l'erario? E quella x non dover pagare i vigili del fuoco grazie a un regolamento comunale? La storia del rinnovo dell'affitto dello stadio? Lo ripartizione dei diritti tv?
Visto ke di calcio ci capisce poco,si occupa di tutti i fattori extracalcistiche con un occhio non da classico operatore di calcio

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 01 Gen 2014, 21:19
Gli altri presidenti avrebbero licenziato Pekto da tempo

anche Allegri?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non dovrebbero, non ci devono interessare queste schermaglie dialettiche/tattiche tra legali.
Sta cercando di risparmiare 600k euro?
Se ci riesce bene, se non ci riesce amen.
Non è questo il punto.
Il punto è aver cambiato guida tecnica.
Questo ci deve interessare più di tutto.
Il resto non vedo perchè dovrebbe contare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io di tutta questa storia mi chiedo :" perchè ad un emerito sconosciuto del calcio viene offerto un contratto di 1 milione di euro?"  Bisogna cominciare tutti a smetterla di pensare che siano giusti certi compensi, basta! Si parla di 600mila euro come se fossero bruscolini. Con questo non giustifico il modo di fare di Lotito, ma , con quello che sta succedendo nel mondo, è ora che si cominci a dare un valore ai soldi, anche nel calcio! Se non fosse che poi li va a buttare per comprare promesse in sud america,o per perorare cause perse,  su questo argomento sarei al fianco del presidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 01 Gen 2014, 22:13
Se non fosse che poi li va a buttare per comprare promesse in sud america,o per perorare cause perse,  su questo argomento sarei al fianco del presidente.

sono contento.
Per aiutarti a togliere il condizionale ad essere al fianco del presidente (almeno su questo argomento) ti ricordo che in Sud America abbiamo preso Hernanes e che Novaretti è costato zero.

Per darti il colpo finale ti dico che per me Perea è buono veramente, anche se ancora parecchio acerbo.
Un pò di pazienza e vedrai il Sud America con altri occhi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PicchioMontesacro il 01 Gen 2014, 20:47
Se ci mette un mese per cambiare un allenatore, il dubbio che le sorti del Club non siano in cima alla lista delle sue priorità mi viene.

Se questa battaglia legale fosse stata successiva al riequilibrio delle sorti della stagione, sarebbe stato diverso.
Cioè, prima corrimi ai ripari, poi recupera 'sti soldi.

Infine, se il 2 Settembre era pronto a dare 2M o giù di lì più bonus a Yilmaz (netti), mi viene da pensare che 'sti 600k (lordi) da "sprecare" per Petkovic per rimettere in piedi la stagione non sarebbero stati un colpo mortale per le casse del Club.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alcares il 01 Gen 2014, 22:26
Se ci mette un mese per cambiare un allenatore, il dubbio che le sorti del Club non siano in cima alla lista delle sue priorità mi viene.

Se questa battaglia legale fosse stata successiva al riequilibrio delle sorti della stagione, sarebbe stato diverso.
Cioè, prima corrimi ai ripari, poi recupera 'sti soldi.

Infine, se il 2 Settembre era pronto a dare 2M o giù di lì più bonus a Yilmaz (netti), mi viene da pensare che 'sti 600k (lordi) da "sprecare" per Petkovic per rimettere in piedi la stagione non sarebbero stati un colpo mortale per le casse del Club.
Datece Zamperini! Lui si ke pensa al club e esonera alla prima sconfitta. Lotito non è un mangia allenatori,gli da il tempo anche quandi le cose non vanno bene e ci possono essere delle attenuanti(infortuni),e cambia allenatore se la situazione precipita.
Se avessimo anche solo 3 punti in più dubito ke avrebbe sostituito Petko.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: GiPoda il 01 Gen 2014, 22:02
Non dovrebbero, non ci devono interessare queste schermaglie dialettiche/tattiche tra legali.
Sta cercando di risparmiare 600k euro?
Se ci riesce bene, se non ci riesce amen.
Non è questo il punto.
Il punto è aver cambiato guida tecnica.
Questo ci deve interessare più di tutto.
Il resto non vedo perchè dovrebbe contare.

Finalmente. Oltre che allenatori, DS, Presidenti, psicologi, giuristi del lavoro, economisti e non so che altro, ricordiamoci che siamo ancora TIFOSI...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

Subito dopo aver firmato il contratto il 23 dicembre 2013, è stato un suo impegno morale, poiché non c'è alcuna norma sportiva o statale che imponga un obbligo in questo senso, avvertire subito il presidente Lotito, prima che la notizia diventasse pubblica, ribadendo allo stesso l'ovvia ferma intenzione di portare avanti il progetto già avviato con la Lazio fino alla fine della stagione.

non c'è altro da dire.

Discussione precedente - Discussione successiva