Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 12:15
Forse scrivo male io.
Ci riprovo.
Petkovic non ha nessun obbligo; non doveva avvertire nessuno.
Ma se, come sembra sia avvenuto, su precisa domanda della società avesse negato l'affaire Svizzera il tutto assume un valore diverso.
Quello di cui parlavo prima.

ma perchè? non capisco.
se per Legge non sono tenuto a dirtelo, non ho capito cosa cambierebbe, che me lo hai chisto?
embè vorrei pure vede che uno lo dice senza che nessuno je lo chieda..  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Citazione di: eaglemiky il 03 Gen 2014, 12:13
Onestamente , dopo questa sceneggiata se uno di voi fosse un allenatore emergente o gia affermato , non ci peneserebbe tre volte prima di andare a lavorare per un presidente cosi'. E in caso non si parerebbe prima chiedendo magari un bel malloppo prima a scanso di equivoci? Io di societa' cosi ne conosco e dato che posso scegliere quando mi contattatano o non li prendo proprio in considerazione dato che non mi va di avere in un futuro problemi extra lavorativi o in caso sparo una cifra altissima per coprirmi del rischio.

Onestamente?
Trovo la domanda assurda.
Chiunque emergente accetterebbe la Lazio.
Al volo pure!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 12:18
ma perchè? non capisco.
se per Legge non sono tenuto a dirtelo, non ho capito cosa cambierebbe, che me lo hai chisto?
embè vorrei pure vede che uno lo dice senza che nessuno je lo chieda..  :)

Ma come cosa cambia?
Infrangi il principio a cui facevo riferimento prima.
Semplice semplice.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 12:15
Se Lotito non dovesse fare causa a Petkovic qui dentro scoppieranno diversi fegati.
Hai ragione, parliamo di causa di Lotito a sproposito.

Tuttavia, è il concetto che resta, ovvero temporeggiare e arrivare all'estremo mantenendo in piedi fino alla fine il segreto di Pulcinella.
Tentando di spostare l'attenzione sul comportamento scorretto di Petkovic, come se nel frattempo non ci sia stata una Lazio che prendeva schiaffi a destra e a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Questa è una figura da pezzenti. L'ASD AURELIO è in vertenza con il Roma per 50mila euro per Storari.
Quella è una figura da signori? Ste cose le leggete mai sui giornali?

E la storia con la Kappa?

Etc etc

skizzo87

Visitatore
Onestamente , dopo questa sceneggiata se uno di voi fosse un allenatore emergente o gia affermato , non ci peneserebbe tre volte prima di andare a lavorare per un presidente cosi'. E in caso non si parerebbe prima chiedendo magari un bel malloppo prima a scanso di equivoci? Io di societa' cosi ne conosco e dato che posso scegliere quando mi contattatano o non li prendo proprio in considerazione dato che non mi va di avere in un futuro problemi extra lavorativi o in caso sparo una cifra altissima per coprirmi del rischio.

Si allora con questi presupposti nessuno dovrebbe allenare con Zamparini, con Cellino, o tutti i presidenti MangiaAllenatori che ci sono in giro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2014, 12:21
Questa è una figura da pezzenti. L'ASD AURELIO è in vertenza con il Roma per 50mila euro per Storari.
Quella è una figura da signori? Ste cose le leggete mai sui giornali?

E la storia con la Kappa?

Etc etc
Purple, in tutto questo, il Rioma è stato ostaggio della causa Storari o Kappa al punto di comprometterci una stagione?

La differenza sta pure lì.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) di causa per ora ne stiamo parlando noi, se ci attenessimo ai fatti dovremmo semplicemente constatare un addebito per motivi discipilnari, correggetemi se sbaglio.
2) eventuale licenziamento per giusta causa avverrebbe se ci fossero i presupposti legali per aver leso all'articolo 1 riguardo la fiducia e correttezza tra le parti. Può rientrarci in questo caso il fatto che a precise domande del Presidente l'allenatore avesse negato un accordo, delle negoziazioni, che invece erano avvenute? non lo so, ma la domanda non è peregrina, andrebbe approfondita.

P.S.
3) pet andava esonerato, secondo il mio parere, diversi mesi fa, e questo sì è stato un grosso danno tecnico.Ma questo argomento, che è esclusivamente tecnico, c'entra una mazza nel discorso che stiamo facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 12:15
Se Lotito non dovesse fare causa a Petkovic qui dentro scoppieranno diversi fegati.

Peraltro si parla di licenziamento per giusta causa, pertanto - semmai - chi farà causa, opponendosi al provvedimento, è Petkovic.
O sbaglio?

Edit: grazie ES

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:08
No, messa così non sbagli affatto.

Di "signori" ne esistono pochi quando ci sono soldi di mezzo. Men che meno nel mondo del calcio.
Ma esistono le priorità.

La differenza che noto, è che in molte circostanze altre squadre preferiscono tutelare gli azionisti mettendo a posto prima il risultato sportivo (e di conseguenza il suo indotto) per poi in caso concentrarsi sulla pecunia.

Alla rubentus hanno pensato ANCHE a come mettere le mani su poche centinaia di migliaia di Euro in più dell'incasso di Supercoppa.

Fregandosene dei "anni d'immagine"...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 12:18
Onestamente?
Trovo la domanda assurda.
Chiunque emergente accetterebbe la Lazio.
Al volo pure!
E' ovvio che se l'offerta arrivasse solo dalla Lazio la sceglierebbe comunque, male che vada tornerebbe dov'era.

Forse la domanda di eagle va riformulata.
Con questi presupposti, se un allenatore emergente avesse la scelta tra la Lazio e un'altra squadra altrettanto blasonata, a parità di trattamento economico e potenzialità di rosa, con quali probabilità sceglierebbe la Lazio?

Ovvero: questi presupposti penalizzano o no il nostro appeal al confronto di altri Club di medesimo livello?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:11
La domanda era retorica e non presupponeva una risposta stile "addetto stampa S.S. Lazio"  :roll:

Mai arrogato siffatto ruolo.

L'ho solo scritto per chiarirlo anche a chi ci legge qualora fosse sconosciuta ai più l'esistenza dell'Assemblea degli Azionisti.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Reja lavora oggi alla LAzio nonostante abbia avuto un contenzioso con la stessa per dei premi non riconosciuti. Ed ai quali ha rinunciato.

Se bastasse così poco al Palermo (ad esempio) non andrebbe a lavorare nessuno...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

2) eventuale licenziamento per giusta causa avverrebbe se ci fossero i presupposti legali per aver leso all'articolo 1 riguardo la fiducia e correttezza tra le parti. Può rientrarci in questo caso il fatto che a precise domande del Presidente l'allenatore avesse negato un accordo, delle negoziazioni, che invece erano avvenute? non lo so, ma la domanda non è peregrina, andrebbe approfondita.

ecco per me è proprio questo il punto...che prove porti? Gli ho chiesto se aveva raggiunto accordi con gli svizzeri? A voce? Petkovic potrebbe benissimo dire che tu quella domanda non gliel'hai mai posta.
Veramente ragazzi io non so se ci rendiamo conto di dove stiamo arrivando, stiamo esercitando pressione su petkovic per fargli raggiungere un accordo che non siano 600.000 euro ma qualcosa in meno.
In tutto ciò se ci va bollini in panca sticazzi, se la lazio faceva schifo da due mesi sticazzi...
conta il principio, il vil denaro, il proprio ego...chiodi e martello come sempre.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:21
Hai ragione, parliamo di causa di Lotito a sproposito.

Tuttavia, è il concetto che resta, ovvero temporeggiare e arrivare all'estremo mantenendo in piedi fino alla fine il segreto di Pulcinella.
Tentando di spostare l'attenzione sul comportamento scorretto di Petkovic, come se nel frattempo non ci sia stata una Lazio che prendeva schiaffi a destra e a sinistra.
no, Alcà, non a sproposito. Quando qualcuno impugna un tuo (scriteriato)atto di licenziamento pone mano giuridicamente ad una controversia alla quale tu hai dato inizio. La controversia sorge prima della causa alla quale solo nominalmente il lavoratore suo malgrado da la stura. In sostanza la Lazio fa causa e deve trovare le prove.
Chi parla di fegati che scoppiano non coglie il senso della ns discussione as usual.
Si parla del bene della Lazio, senza flame.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:27
Alla rubentus hanno pensato ANCHE a come mettere le mani su poche centinaia di migliaia di Euro in più dell'incasso di Supercoppa.

Fregandosene dei "anni d'immagine"...
A Roma', a forza de rigiralla 'sta frittata casca...

I danni d'immagine di cui altri utenti ti parlavano non sono certo legati al chiedere la ripartizione di un incasso.

Qui non si tratta di fare i signori, come ti ho detto nel post che hai quotato e del quale hai considerato solo la frase che ti faceva comodo per replicare.
Qui si tratta di stabilire le priorità: fermo restando che ambo le cose sono importanti, è più urgente cambiare rotta in campionato o risparmiare sullo stipendio del conducente?

Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:27
L'ho solo scritto per chiarirlo anche a chi ci legge qualora fosse sconosciuta ai più l'esistenza dell'Assemblea degli Azionisti.
L'hai scritto anche perchè forse non avevi altro modo di replicare in modo da zittire l'interlocutore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 12:15
hai ragione, stiamo correndo troppo, speriamo che trovino un accordo.

kalle, Lotito logora i cojon.i, questo non aiuta a mantenere la calma.

anche perchè la calma, se vogliamo economicizzare il tutto, ha un costo. un costo che per Lotito non me va più de spenne. (o forse manco mai)

:beer:

KG ogni tanto mettersi dalla parte "dell'altro" non farebbe male. Non è Lotito il nemico in casa Lazio.

Poi certo ci può essere di meglio. Ma io ho visto spesso di peggio...

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:24
Purple, in tutto questo, il Rioma è stato ostaggio della causa Storari o Kappa al punto di comprometterci una stagione?

La differenza sta pure lì.

La lazio non è ostaggio della causa petkovic. Mi sembra che reja stia allenando e vedremo lunedì.
Quanto alle pretestuose illazioni per cui petko non sia stato esonerato prima, ricordo che il balla andava anche peggio e fu esonerato ben dopo; qui abbiamo comunque una coppa vinta, una qualificazione europea da imbattuti e se vincevi a Verona eri praticamente in zona europa anche se un po' attardato.

Tecnicamente se ne parla come se stessimo penultimi con uscita ridicola dall'europa. Non è così.
Allegri, x dire, è ancora a Milanello

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:35
A Roma', a forza de rigiralla 'sta frittata casca...

I danni d'immagine di cui altri utenti ti parlavano non sono certo legati al chiedere la ripartizione di un incasso.

Qui non si tratta di fare i signori, come ti ho detto nel post che hai quotato e del quale hai considerato solo la frase che ti faceva comodo per replicare.
Qui si tratta di stabilire le priorità: fermo restando che ambo le cose sono importanti, è più urgente cambiare rotta in campionato o risparmiare sullo stipendio del conducente?
L'hai scritto anche perchè forse non avevi altro modo di replicare in modo di zittire l'interlocutore.

Non voglio zittire nessuno.

I miei interventi sono solo per cercare di spiegare (a volte sbagliando..) il mio punto di vista.

Figurate se voglio zittire una persona che si pone educatamente come te.

Per chiuder il discorso.. non è che non si possano fare le due cose insieme.. eh?  (dare una svolta alla stagione e regolare le pendenze con un ex dipendente)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:29
E' ovvio che se l'offerta arrivasse solo dalla Lazio la sceglierebbe comunque, male che vada tornerebbe dov'era.

Forse la domanda di eagle va riformulata.
Con questi presupposti, se un allenatore emergente avesse la scelta tra la Lazio e un'altra squadra altrettanto blasonata, a parità di trattamento economico e potenzialità di rosa, con quali probabilità sceglierebbe la Lazio?

Ovvero: questi presupposti penalizzano o no il nostro appeal al confronto di altri Club di medesimo livello?

Anche così però la domanda non è che sia formulata meglio.
Dipende cosa intendi per società di pari blasone?!
Personalmente, tolte le grandi, credo che, in assoluto, la Lazio possa avere lo stesso fascino di un napoli soccer o una florentia viola; realtà che possono far pendere la bilancia dalla loro per n motivi al di là della proprietà.

Discussione precedente - Discussione successiva