Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 14:15
Pure per me.
Sarebbe bello che qualcuno lo chieda a Lotito oggi, anche se come al solito comincerà un sermone senza rispondere alla domanda.

mammagari ascoltare il solito sermone, cosi almeno saremmo felici per aver vinto contro l'inter.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2014, 14:24
Reja stava a spasso da due stagioni quindi non aveva altre scelte tra zero e soldi anche con una causa cosa sceglieresti?

hai ragione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Quindi possiamo concludere che e' stato sollevato solo ed esclusivamente per questioni morali e non tecniche.
Ottimo, per chi capisce di calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NoSurrender il 05 Gen 2014, 14:35
Più che battute queste le chiamerei provocazioni, anche se ormai il loro livello di assurdità è tale che fanno ridere.

hai leggermente stufato.
Adesso mi spieghi dove ti saresti sentita provocata. Piantala con le tue solite lagne e spiegati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Grazie Dona, come non essere d'accordo.

Quindi possiamo concludere che e' stato sollevato solo ed esclusivamente per questioni morali e non tecniche.

Sta dicendo che cambierà il calcio, che Ballardini ha chiesto lui di essere esonerato , che Reja se n'è andato per colpa dell'ambiente .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il 90% dei contenziosi la Lazio li ha sempre vinti
:beer: :beer:
Rolyele aveva ragione
:o :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma soprattutto, mi chiedo e vi chiedo, se non avesse firmato con la svizzera, oggi siederebbe ancora sulla nostra panchina?
Per me si.

Dice che se gliel'avesse detto si...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Lotito non puo' proprio sostenere un esonero per cause tecniche, figuriamoci se puo' svilire la scoperta di Tare, ammettere che, se non altro nella scelta dell'allenatore, ha(nno) toppato.
Quindi si attacca alle cause morali. E risparmia pure due spicci, se non altro nell'immediato.
Quanto ci piacciano queste strategie padronali, sta alla sensibilita'di ciascuno di noi.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
qualcuno mi fà un riassunto???? (lo stò sentendo su lsr...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Si, è così.
Se non fosse stato per la storia della svizzera avremmo ancora Petkovic.
Lotito dixit.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 05 Gen 2014, 15:16
Ma e' evidente.
Lotito non puo' proprio sostenere un esonero per cause tecniche, figuriamoci se puo' svilire la scoperta di Tare, ammettere che, se non altro nella scelta dell'allenatore, ha(nno) toppato.
Quindi si attacca alle cause morali. E risparmia pure due spicci, se non altro nell'immediato.
Quanto ci piacciano queste strategie padronali, sta alla sensibilita'di ciascuno di noi.

mammamia
:(

dico, mammamia
e lo dico da Laziale e da Lavoratore

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

immagina i radicali che a piazza navona distribuiscono mariujana consci di infrangere la legge.
La violano deliberatamente per creare il caso politico.
ecco, una cosa del genere

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scusate non è per far polemica, mi sono appena collegato in streaming su lsr è ho sentito sor Lotito mangiarsi le parole e non ho capito una mazza.... qualcuno GENTILMENTE mi fà un riassunto???

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 15:31
scusate non è per far polemica, mi sono appena collegato in streaming su lsr è ho sentito sor Lotito mangiarsi le parole e non ho capito una mazza.... qualcuno GENTILMENTE mi fà un riassunto???

colpa di petkovic, mercato inutile perchè rosa competitiva, non funzionano i neuroni ai giornalisti, l'ambiente fa schifo, la società non ha mai commesso errori.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
 Dalla Svizzera giunge un'altra dichiarazione bellicosa di Petkovic. A riportarla è Blick.ch: "Deploro la piega che ha preso questa vicenda, ma non posso certo rimanere a guardare mentre la mia immagine viene rovinata". Se mai ce ne fosse bisogno, queste parole preannunciano un braccio di ferro legale senza esclusione di colpi.

Io sono poco convinto Cuchillo che la storia prende la piega che indicavi ieri, ma quale accordo, impossibile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 15:31

Metti su radio 6 che la danno in differita

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ma soprattutto, mi chiedo e vi chiedo, se non avesse firmato con la svizzera, oggi siederebbe ancora sulla nostra panchina?
Per me si.
Ecco questa è LA domanda. Io me la sono fatta e l'ho fatta più o meno 15 pagine fa :DD

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 15:33
colpa di petkovic, mercato inutile perchè rosa competitiva, non funzionano i neuroni ai giornalisti, l'ambiente fa schifo, la società non ha mai commesso errori.

paro paro...... come lo immaginavo..... :S

Citazione di: LordEagle il 05 Gen 2014, 15:33
Metti su radio 6 che la danno in differita
evito l'ulcera perforante...... :x

Discussione precedente - Discussione successiva