Citazione di: above us only sky il 05 Gen 2014, 23:44
Non mi sono mai schierato né a favore né contro Lotito, io sono della Lazio. Ha fatto cose buone ed altre cattive. La conferenza di oggi è molto preoccupante, anche in questa occasione non è riuscito a riconoscere la quota parte di errori della società, né tantomeno ha manifestato la volontà di mettersi al lavoro per venirne a capo. Ancora un paio di anni così e allo stadio ci saranno soltanto i 1000 che fanno gli ululati.
Bisogna iniziare a prenderlo meno sul serio , in fondo da 10 anni a oggi la crescita è innegabile ci sia stata , basta vedere il monte ingaggi da quanto è partito e a quanto si trova oggi.
Prendersi meno sul serio tutti , tornare a vivere la Lazio senza st'obbligo quotidiano della "notizia" da sviscerare , della Lotitata da andare a cercare col lanternino per essere sminuzzata.
Qua sembra come gli ultimi anni in Italia dove si parlava solo delle mignotte de Berlusconi e intanto il paese andava a schifio. C'è chio ha in Lotito il proprio core busines e ci / vi detta l'agenda delle discussioni quotidiane , ma voi siete liberi , di occupare lo spazio tra una gara della Lazio e l'altra con benaltro che i 13mila link a siti e sitarelli o le 1452 "condividi" che vi arrivano nel telefono.
Io non credo che ci sia gente stupida , ma che si comporta a volte in modo stupido si,sopratutto se si sente in branco , giustificata e protetta.