Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 20:38
Se non sei un ipocrita, allora hai dei grossi problemi con la lingua italiana. Spendili quattro soldi per un vocabolario. In ogni caso rispedisco i tuoi insulti "ignobili" (cit.) al mittente. Tanto perché sono io quello che insulta e provoca potrei dirti, usando parole tue, che rileggendo il mio post  "anche tu lo puoi capire" - laddove c'è scritto che CERTI atteggiamenti SEMBRANO legati a questioni personali e non di tifo-. Sarebbe questa l'"ignobile" accusa? Dalle mie parte significa che a leggere certe cose si ha l'impressione che l'antipatia nei confronti di lotito - PERCHE' NON CHIEDE MAI SCUSA E NON AMMETTE MAI GLI ERRORI - venga prima di ogni altra cosa. Ma a questo punto dubito fortemente che tu possa capire. E in finale è un problema tuo.
Sarebbe quella l'ignobile accusa, bravo, ce l'hai fatta. Non ho bisogno di vocabolario per capire a che gioco stai giocando. Le questioni personali che tu citi sono inequivocabilmente accuse gratuite dedicate a chi osa criticare questa dirigenza. Con me non attacca, cercatene altri da prendere per il culo, regazzì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
si ma una lotta senza quartiere cosa porterebbe?
conoscendo Lotito, nulla.

per me dobbiamo veramente solo sperare che un giorno uno coi soldi si svegli e decida di aprire il portafogli.
nell'attesa continuerò a sperare che Lotito migliori le sue skills gestionali e comunicative e non ripeta (volutamente) gli stessi errori da 10 anni.
Io voglio vedere margini di crescita costanti, non passi avanti e 10 indietro.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Non mi sono mai schierato né a favore né contro Lotito, io sono della Lazio. Ha fatto cose buone ed altre cattive. La conferenza di oggi è molto preoccupante, anche in questa occasione non è riuscito a riconoscere la quota parte di errori della società, né tantomeno ha manifestato la volontà di mettersi al lavoro per venirne a capo. Ancora un paio di anni così e allo stadio ci saranno soltanto i 1000 che fanno gli ululati.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:41

Ma sopratutto, in cosa consisterebbe sta guerra senza quartiere?
Violenza, boicottaggi, cori ancora più vergognosi? Davvero, non capisco.

Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2014, 23:39

Vi chiedo: se davvero pensate che, tutto sommato, Lotito abbia più qualità che difetti, e che i tifosi non fanno i tifosi perché sono ossessionati dall'essere umano e non dal presidente della Lazio, perché così tanta gente ne soffre la presenza, al punto di "disamorarsi" almeno in parte?
Tutti prezzolati? Tutti curvaroli? Tutti riommanisti?

Questo è un problema interessante, a cui non so rispondere.
Posso fare delle ipotesi: il contributo dei mezzi di comunicazione non è trascurabile (anche se forse non decisivo); poi c'è un problema di mutazione antropologica del tifoso in generale (non solo della Lazio), di cui scrissi in altro topic; il peso mediatico e politico della romamerda che fa leva sulla figura di Lotito, facendolo apparire effettivamente a volte ridicolo, anche più di quanto sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: above us only sky il 05 Gen 2014, 23:44
Non mi sono mai schierato né a favore né contro Lotito, io sono della Lazio. Ha fatto cose buone ed altre cattive. La conferenza di oggi è molto preoccupante, anche in questa occasione non è riuscito a riconoscere la quota parte di errori della società, né tantomeno ha manifestato la volontà di mettersi al lavoro per venirne a capo. Ancora un paio di anni così e allo stadio ci saranno soltanto i 1000 che fanno gli ululati.
ecco, sono d'accordo. è questo il problema, il nocciolo della conferenza di oggi, non il fatto che si faccia l'esegesi delle parole di Lotito. Imho.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:41
conoscendo Lotito, nulla.

per me dobbiamo veramente solo sperare che un giorno uno coi soldi si svegli e decida di aprire il portafogli.
nell'attesa continuerò a sperare che Lotito migliori le sue skills gestionali e comunicative e non ripeta (volutamente) gli stessi errori da 10 anni.
Io voglio vedere margini di crescita costanti, non passi avanti e 10 indietro.

Stadio completamente vuoto, boicottamento totale del marchio Lazio.
Soffriremo per un paio di anni forse, ma lo faremmo per una giusta causa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:49

certo, perché il calcio italiano a queste condizioni ha davvero uno sfrenato insostenibile bisogno di noi...
se liberiamo un posto in serie A, sai quanto ci mettono a trovare una squadra del sud italia che ci sostituisca per 5 anni? sai quanto vale la Lazio in serie b? zero. Ce compra Totti per farci giocare di sera a calcetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
più di un paio d'anni, molto di più, secondo me.
io credo che al contrario sarebbe meglio che i tifosi tifino di più e siano più attaccati alla Lazio, ma mi rendo conto che Lotito fa di tutto per allontanarceli i tifosi (poi c'è la questione curva nord di cui si è discusso in altri topic).
Lotito non schioderebbe cmq, per me dobbiamo solo sperare in qualcuno serio e coi soldi: in sintesi avoja a passare anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ammazza, un comportamento da Laziali, proprio.
Magari auguriamoci pure la B, a sto punto. Tanto la causa è giusta, no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

ma che davvero?
cioè stiamo ai mejo in B che con Lotito?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ma che davvero?
cioè stiamo ai mejo in B che con Lotito?

Ma poi: chi si comprerebbe una squadra il cui pubblico attua un BOICOTTAGGIO TOTALE per cacciare la proprietà?

Uno scenario che ci rende appetibili.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questione di punti di vista, ma capisco che la irrefrenabile voglia di dare patenti di lazialità ha la meglio.
E, nemmeno troppo stranamente, in genere è una voglia che assale chi sta dentro Fort Apache.

V., evitare la B è l'unico obiettivo di Lotito. Per il resto della Lazio squadra poco gli cale. E' solo il mezzo per i suoi affari

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: above us only sky il 05 Gen 2014, 23:44

Bisogna iniziare a prenderlo meno sul serio , in fondo da 10 anni a oggi la crescita è innegabile ci sia stata , basta vedere il monte ingaggi da quanto è partito e a quanto si trova oggi.
Prendersi meno sul serio tutti , tornare a vivere la Lazio senza st'obbligo quotidiano della "notizia" da sviscerare , della Lotitata da andare a cercare col lanternino per essere sminuzzata.
Qua sembra come gli ultimi anni in Italia dove si parlava solo delle mignotte de Berlusconi e intanto il paese andava a schifio. C'è chio ha in Lotito il proprio core busines e ci / vi detta l'agenda delle discussioni quotidiane , ma voi siete liberi , di occupare lo spazio tra una gara della Lazio e l'altra con benaltro che i 13mila link a siti e sitarelli o le 1452 "condividi" che vi arrivano nel telefono.

Io non credo che ci sia gente stupida , ma che si comporta a volte in modo stupido si,sopratutto se si sente in branco , giustificata e protetta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2014, 23:18
Insensata e dannosa per la Lazio, per me.
Sì, in effetti a questo punto servirebbe ragionare e capire che tanto trattandolo male e augurandogli la morte non è che serva a qualcosa.
Lui va avanti per la sua strada, qualsiasi cosa accada.

I suoi interessi a tenere la Lazio in mano e i tifosi per le palle sono più forti di qualsiasi contestazione.

Inutile farsi il sangue marcio.
Meglio sedersi allo stadio e tifare Lazio come se lui non esistesse, sperare che faccia qualcosa di buono, senza ovviamente mai illudersi e aspettare che passi 'sta nuttata che ormai dura da 10 anni quasi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
non te sto a dà patenti ralph, ce mancherebbe pure
solo che ce manca solo lo stadio vuoto per 2 anni
che ci rimarrebbe poi? le partite registrate...
è uno scenario per me raccapricciante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dai Ralph , nce credi manco tu.

Me tengo lotito col naso tappato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Eh? Patenti di lazialità?

E l'obiettivo di uno che auspica un boicottaggio totale quale sarebbe?

Maddai su, spero tu ti renda conto; certe affermazioni dovrebbero essere vietate su un form di Laziali, secondo me.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 23:59
Dai Ralph , nce credi manco tu.

Me tengo lotito col naso tappato.

Ho iniziato a farlo. Niente più stadio, né prodotti ufficiali

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 00:00
Ho iniziato a farlo. Niente più stadio, né prodotti ufficiali

E perché stai ancora qua? (domanda sincera e non provocatoria)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva