Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 01:49
My friend probabilmente e' anche quello.  :beer:.

e vale ancora di più per me..   :)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Siamo arrivati al boicottaggio della Lazio.
Su Lazionet.

Poveri noi...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 01:54
e vale ancora di più per me..   :)

Mi piacerebbe avere le tue qualita' Zen quando si tratta del tifo e prenderla con piu' filosofia.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gianluko il 06 Gen 2014, 01:57
Su Lazionet.

Poveri noi...

sono solo parole in un momento di rabbia, io li ho già perdonati.   :priest:   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
L'intervista mi e' piaciuta, lo "strappo" avvenuto con Petkovic e' stato evidentemente pesante ed avvenuto dopo una serie di incomprensioni che hanno logorato il rapporto. La rosa non e' stata rinforzata adeguatamente, ma l'allenatore doveva far rendere al meglio la rosa a disposizione, e tra moduli bizzarri, preparazione atletica lacunosa e scarsa motivazione i risultati sono stati disastrosi. Appare evidente che il rapporto, dopo la discussione sul ritiro pre-derby di Coppa Italia, sarebbe finito anticipatamente in caso di sconfitta il 26 maggio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io però, prima di avere un mio parere sulla questione Lotito-Petko, vorrei conoscere anche la versione di quest'ultimo.  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gianluko il 06 Gen 2014, 01:57
Su Lazionet.

Poveri noi...

vuoi distribuire altre perle?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 01:48
Punto di vista rispettabile. La paura di finire in mani peggiori qualora le circostanze, la forzatura dello stadio deserto, consiglino a Lotito di vendere al primo che capita.
Ma la Lazio, grazie proprio a Lotito, ha i conti a posto. E si autofinanzia. L'investimento sarebbe garantito e se pure la dovesse comprare topo gigio, i laziali sono cosi demotivati che credo basterebbe un "forza Lazio" al nuovo proprietario per moltiplicare abbonamenti e presenze allo stadio.
ralph ma tu non devi convincere me...io i soldi per prendere la Lazio purtroppo non ce l'ho...il fatto che i conti siano in regola credo lo sappia ormai tutto il mondo, però il telefono a Lotito credo che non squilli mai comunque.

Quindi trovo che sia un esercizio inutile arrovellarsi il cervello sul come mandare via Lotito...non ci sono riusciti minacciando la moglie e il figlio piccolo...fermo restando che al cambiare per cambiare io dirò sempre no...come per i giocatori, se cambio voglio fare passi sicuri avanti...non voglio rischiare di farne indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Brio vergognoso a sabato sprint su rai2, ma come si permette di dire certe cose sulla Lazio?

Lotito ha solo "sbagliato" ad aspettare tanto per esonerare il mister, il quale da tempo faceva scelte tecniche diciamo controproducenti...

Io quello che la Lazio fa lo difendo a prescindere, critiche si ma solo costruttive, in questo caso poi tocca aspettare il verdetto dei giudici e mi pare giusto, visto che ballano circa un miliardo e duecento milioni non bruscolini o due spicci come tanti dicono.

Lotito è il Presidente della Lazio e spero che tale rimanga fino all'arrivo del tanto anelato miliardario, italiano o straniero che sia.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Vi ho già scritto che conosco un riommer, che riveste un ruolo nella Lazio, il quale, ogni volta che lo incontro, non perde occasione per sparare a zero su Lotito. Ebbene, clamoroso al Cibali, a Capodanno mi ha detto peste e corna di Petkovic, difendendo a spada tratta il presidente, compresa la scelta di tentare il licenziamento per giusta causa. Secondo il mio contatto, il tecnico si è inimicato la squadra, e ha iniziato a comportarsi in maniera diversa rispetto alla scorsa stagione, quasi cercasse l'esonero. Mi ha anche detto tutto il bene possibile di Reja.
Personalmente di Lotito non apprezzo i modi, e non posso apprezzare alcuni dei suoi estremismi, ma, come al solito, sto sentendo una tale sfilza di idiozie dai suoi contestatori abituali, che fatico a prendere una posizione completamente contraria verso la società.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lo stadio vuoto è un'utopia,dire certe cose non fa altro che portare meno gente allo stadio per farci prendere ancora più in giro dagli altri. Mettiamoci l' anima in pace, Lotito se ne andrà quando lo decideranno politicamente, come politicamente hanno deciso di regalargli la Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 06 Gen 2014, 08:30
Lo stadio vuoto è un'utopia,dire certe cose non fa altro che portare meno gente allo stadio per farci prendere ancora più in giro dagli altri. Mettiamoci l' anima in pace, Lotito se ne andrà quando lo decideranno politicamente, come politicamente hanno deciso di regalargli la Lazio

Lotito se ne andra' quando arrivera' qualcuno che gli compra la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 09:07
Lotito se ne andra' quando arrivera' qualcuno che gli compra la Lazio.
Guarda  che lo passa al figlio altro che imprenditori che si comprano la Lazio...... 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 06 Gen 2014, 09:39
Guarda  che lo passa al figlio altro che imprenditori che si comprano la Lazio......

Se arriva l'imprenditore facoltoso, che gli compra la Lazio, lui secondo me vende

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 01:52
Quando perdi presenze allo stadio due domande te le dovresti fare se hai a cuore il tuo business. Probabile che quei tifosi che erano presenti fino a poco fa con qualche mossa giusta li recuperi. Non serve rispondere con ironia da 4 soldi

non volevo essere offensivo, l'espressione maggioranza silenziosa l'hai usata tu e la trovo inquietante, rimprovero molte cose a Lotito tra cui anche quello che dici tu (ma poi gli stadi si svuotano quasi ovunque, anche se non c'è Lotito).
dico solo che comportamenti di Lotito e risultati oggettivi non giustificano odio e disaffezione
il rispetto delle scelte di chiunque, da parte mia, la puoi dare per scontato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: migdan il 06 Gen 2014, 07:27
Vi ho già scritto che conosco un riommer, che riveste un ruolo nella Lazio, il quale, ogni volta che lo incontro, non perde occasione per sparare a zero su Lotito. Ebbene, clamoroso al Cibali, a Capodanno mi ha detto peste e corna di Petkovic, difendendo a spada tratta il presidente, compresa la scelta di tentare il licenziamento per giusta causa. Secondo il mio contatto, il tecnico si è inimicato la squadra, e ha iniziato a comportarsi in maniera diversa rispetto alla scorsa stagione, quasi cercasse l'esonero. Mi ha anche detto tutto il bene possibile di Reja.
Personalmente di Lotito non apprezzo i modi, e non posso apprezzare alcuni dei suoi estremismi, ma, come al solito, sto sentendo una tale sfilza di idiozie dai suoi contestatori abituali, che fatico a prendere una posizione completamente contraria verso la società.
io credo che siamo tutti d'accordo col fatto che petkovic doveva andarsene a fancool, lo era anche Lotito, piu' di noi, a sentire le sue parole. A me dispiace solo che si e' perso tutto questo tempo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2014, 10:15
io credo che siamo tutti d'accordo col fatto che petkovic doveva andarsene a fancool, lo era anche Lotito, piu' di noi, a sentire le sue parole. A me dispiace solo che si e' perso tutto questo tempo.
....e inoltre dispiace il fatto che con un presidente normale il mister sarebbe stato esonerato,che l'avrebbe fatto con classe senza menzogne e senza raccontare storielle di armadietti,sempre con quel presidente normale che noi purtroppo non abbiamo.

Tutto per 400/500 mil € che spenderà tra legali e causa persa

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 06 Gen 2014, 00:58
Hai capito benissimo quello che voglio dire.

E comunque, ironia per ironia, qua ci sono pure tifosi del milan, del napoli, financo del riomamerda.

Domanda non provocatoria: auspichi anche tu un boicottaggio totale da parte di tutti i Laziali? (che non significa scegliere di non andare allo stadio per vederla in TV, posizione che non condivido ma dignitosa)

Ma te l'abbonamento ce l'hai? Stasera stai allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma voi pensate davvero che uno stadio deserto basti a convincere Lotito a mollare?

Sono quasi 10 anni che tira dritto nonostante tutto e tutti.
Perchè i motivi per cui tiene la Lazio esulano dallo stadio deserto o zeppo o da se la sparuta minoranza è fatta da dieci o centomila persone.

Disertando stadio, TV e merchandising si toglie solo carburante a quello che, abbastanza spesso male, Lotito spende in ingaggi e acquisti giocatori.
Lui resterebbe in sella con la certezza di non vedere mercato, ovvero un peggioramento rispetto ad ora che ogni tanto qualcosa si vede.

Mandarlo via è impossibile. Rassegnamoci e tifiamo Lazio sperando in tempi migliori.
Se passa al figlio, speriamo non abbia ereditato la sua cocciutaggine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Alcares il 06 Gen 2014, 10:30
Ma voi pensate davvero che uno stadio deserto basti a convincere Lotito a mollare?

Sono quasi 10 anni che tira dritto nonostante tutto e tutti.
Perchè i motivi per cui tiene la Lazio esulano dallo stadio deserto o zeppo o da se la sparuta minoranza è fatta da dieci o centomila persone.

Disertando stadio, TV e merchandising si toglie solo carburante a quello che, abbastanza spesso male, Lotito spende in ingaggi e acquisti giocatori.
Lui resterebbe in sella con la certezza di non vedere mercato, ovvero un peggioramento rispetto ad ora che ogni tanto qualcosa si vede.

Mandarlo via è impossibile. Rassegnamoci e tifiamo Lazio sperando in tempi migliori.
Se passa al figlio, speriamo non abbia ereditato la sua cocciutaggine.
ultimamente siamo perfettamente d'accordo.
Per me e' palesemente cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva