Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2014, 12:16
Avrò mille difetti, nella maggior parte delle volte mi lascio trasportare dalla passione e faccio delle valutazioni assurde, ma, premesso questo, vi prego, spiegatemi come sia possibile dare un giudizio su F.A. dopo averlo visto col contagocce e soprattutto in un contesto dove un grandissimo calciatore come Hernanes sembra na pippaccia immonda?

Sarò scemo io, ma vi prego, vi supplico, spiegatemi come ca.z.zo fate a valutare F.A.
Non capisco...davvero non capisco  :o

Hanno fatto il supercorso da commissario tecnico.
Quello dove ti insegnano a giudicare un calciatore da come si pettina, da come cammina , da come siede in panchina.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Avrò mille difetti, nella maggior parte delle volte mi lascio trasportare dalla passione e faccio delle valutazioni assurde, ma, premesso questo, vi prego, spiegatemi come sia possibile dare un giudizio su F.A. dopo averlo visto col contagocce e soprattutto in un contesto dove un grandissimo calciatore come Hernanes sembra na pippaccia immonda?

Sarò scemo io, ma vi prego, vi supplico, spiegatemi come ca.z.zo fate a valutare F.A.
Ottimo e abbondante

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 12:30
Quello dove ti insegnano a giudicare un calciatore da come si pettina, da come cammina , da come siede in panchina.

va dallo stesso parrucchiere di PoroPerea, è una pippa.

Zombi

Visitatore

no, davvero, la sospensione del giudizio è doverosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è forte ma se non si fa giocare è inutile tenerlo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vaz anch'io credo che andrebbe visto di piu'.... pero' in questo momento come fai a farlo giocare in una squadra che non gira? tra l'altro sono convintissimo che i giovani andrebbero inseriti proprio nei momenti buoni della squadra e non per pretendere che "salvino la patria" .. anzi quello è il modo buono per bruciarli anche se anno delle buone capacita'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si però è pure vero che questo è un anno del cavolo dove al massimo arrivi settimo se si allineano i pianeti.
tra arrivare settimo con i vecchi o decimo avendo fatto giocare e valutato i giovani scelgo sempre la seconda.
I vecchi li metti in EL e CI tentando di andare il più possibile avanti.
IMHO ovviamente

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Il problema non è come lo giudichiamo io , te o i tanti illuminati che circolano da ste parti ma come lo giudicano i tecnici.
Petkovic non l'ha giudicato bene  , ma Petkovic è acclarato che non capisce una ma.zza .
Vediamo ora come si comporterà "vecchia certezza" Reja , spero che trovi il modo di farlo giocare spesso e metterlo in condizione di fare vedere di che pasta è fatto perchè non possiamo iniziare un'altra stagione senza  avere quantomeno un'idea di cosa è FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 12:30

A me più che il supercorso, sembra abbiano fatto la super cazzo la  :=))

Ps.visto che in passato ho fatto magrissime figure (vedete miei giudizi su Diakite meglio di Thiago Silva ed ecc.ecc.) vi do un consiglio, godetevi la Lazio nel bene e nel male, senza sparar sentenze su questo o quel giocatore, poi se vivremo, vedremo di che pasta saran fatti  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vaz , ma chi potrebbe prendere un ragazzo di 20 anni che oggi non gioca e non facendoti perdere i soldi spesi ?

Questo percorso non è possibile ne pensabile. Il ragazzo va aspettato , va gestito e inserito. E ci puo' volere tempo.
Pjanic sono 3 anni che è qui eppure , da un anno sta emergendo. Sul valore ero certo anche nel 2010 ,visto che mi piaceva assai, e hanno fatto bene ad aspettarlo. Ma vale per tutti.
Nel calcio basta poco a svoltare la stagione. Un nuovo tecnico ad esempio , anche se nel nostro caso sembra che coi giovani ci vada ancora piano. Ma tant'è.

E poi ora torna Mauri , Anderson deve solo allenarsi al 100% e farsi trovare pronto.
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2014, 12:54
vi do un consiglio, godetevi la Lazio nel bene e nel male

Spero ti ascoltino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Vedremo : speriamo che Reja e Bollini (in fin dei conti FA è un quasi primavera) riescano a capire le qualità di questo ragazzo che è giovane e sarà soggetto ad alti e bassi (v ljaic, lamela,pjianic, kovacic.....)
Da FA, mi aspetto solamente un po' di grinta in più al momento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Con Reja si vedrà molte partite gratis allo stadio...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2014, 14:58
Con Reja si vedrà molte partite gratis allo stadio...
vorrà dire che c'è qualcuno che merita più di lui.
non facciamone l'ennesimo tormentone.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2014, 15:23
vorrà dire che c'è qualcuno che merita più di lui.
non facciamone l'ennesimo tormentone.
nessun tormentone, era solo una mia previsione anche perchè non sono tra coloro che pensano che FA sia un fenomeno (i fenomeni sono altri), come non penso che sia una sega, ho solo dei dubbi sulla possibilità di adattamento al calcio italiano.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2014, 15:28
nessun tormentone, era solo una mia previsione anche perchè non sono tra coloro che pensano che FA sia un fenomeno (i fenomeni sono altri), come non penso che sia una sega, ho solo dei dubbi sulla possibilità di adattamento al calcio italiano.
ci sono giocatori cosi cosi,buoni,ottimi,assi,dopo di che ci sono i fenomeni ma sono solo Messi e CR !!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Felì, mi raccomando stasera, ci vuole cazzimma.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'ho già postato nell'altro topic, ma credo sia il caso di riportare le parole di Reja su F.A nella conferenza stampa.

" L'ultima apparizione in campionato risale al 3 novembre, giorno della debacle interna contro il Genoa. Felipe rimase in campo per un'ora, uscì accompagnato dai fischi dell'Olimpico. Il morale era a terra, Anderson ha sofferto in silenzio, complice anche la lontananza da casa e dalla famiglia. Ha subìto, ma non ha mollato. Chi lo conosce bene assicura che alrientro dalle vacanze natalizie, a Formello, si è presentato un giocatore rigenerato, sorridente, di nuovo entusiasta. Reja ha apprezzato, lo ha studiato, è rimasto incantato dal talento e dall'applicazione del ragazzo: "L'ho visto in questa settimana -ha dichiarato il tecnico laziale in conferenza stampa-, mi sembra in ottima condizione fisica, sta dimostrando di avere doti importanti, è veloce e vede bene la porta. E' adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, può scambiarsi facilmente con Candreva, ma sa anche accentrarsi e andare al tiro".Un'investitura. La conferma che Felipe, a due mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, tornerà a vestire una maglia da titolare in campionato. Reja sta cominciando a conoscere i nuovi, li sta studiando insieme a Bollini, ne sta analizzando caratteristiche e peculiarità: ha apprezzato molto Biglia, ma è rimasto folgorato dal talento del numero 7. Considera il brasiliano un diamante da sgrezzare, un progetto di campione sul quale lavorare. Bologna può essere il punto di svolta, un nuovo inizio per quel talento tanto sognato e ancora atteso..."

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: asteN_A. il 11 Gen 2014, 13:27
L'ho già postato nell'altro topic, ma credo sia il caso di riportare le parole di Reja su F.A nella conferenza stampa.

" L'ultima apparizione in campionato risale al 3 novembre, giorno della debacle interna contro il Genoa. Felipe rimase in campo per un'ora, uscì accompagnato dai fischi dell'Olimpico. Il morale era a terra, Anderson ha sofferto in silenzio, complice anche la lontananza da casa e dalla famiglia. Ha subìto, ma non ha mollato. Chi lo conosce bene assicura che alrientro dalle vacanze natalizie, a Formello, si è presentato un giocatore rigenerato, sorridente, di nuovo entusiasta. Reja ha apprezzato, lo ha studiato, è rimasto incantato dal talento e dall'applicazione del ragazzo: "L'ho visto in questa settimana -ha dichiarato il tecnico laziale in conferenza stampa-, mi sembra in ottima condizione fisica, sta dimostrando di avere doti importanti, è veloce e vede bene la porta. E' adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, può scambiarsi facilmente con Candreva, ma sa anche accentrarsi e andare al tiro".Un'investitura. La conferma che Felipe, a due mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, tornerà a vestire una maglia da titolare in campionato. Reja sta cominciando a conoscere i nuovi, li sta studiando insieme a Bollini, ne sta analizzando caratteristiche e peculiarità: ha apprezzato molto Biglia, ma è rimasto folgorato dal talento del numero 7. Considera il brasiliano un diamante da sgrezzare, un progetto di campione sul quale lavorare. Bologna può essere il punto di svolta, un nuovo inizio per quel talento tanto sognato e ancora atteso..."

Ecco. Punto!!

Discussione precedente - Discussione successiva