L'ho già postato nell'altro topic, ma credo sia il caso di riportare le parole di Reja su F.A nella conferenza stampa.
" L'ultima apparizione in campionato risale al 3 novembre, giorno della debacle interna contro il Genoa. Felipe rimase in campo per un'ora, uscì accompagnato dai fischi dell'Olimpico. Il morale era a terra, Anderson ha sofferto in silenzio, complice anche la lontananza da casa e dalla famiglia. Ha subìto, ma non ha mollato. Chi lo conosce bene assicura che alrientro dalle vacanze natalizie, a Formello, si è presentato un giocatore rigenerato, sorridente, di nuovo entusiasta. Reja ha apprezzato, lo ha studiato, è rimasto incantato dal talento e dall'applicazione del ragazzo: "L'ho visto in questa settimana -ha dichiarato il tecnico laziale in conferenza stampa-, mi sembra in ottima condizione fisica, sta dimostrando di avere doti importanti, è veloce e vede bene la porta. E' adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, può scambiarsi facilmente con Candreva, ma sa anche accentrarsi e andare al tiro".Un'investitura. La conferma che Felipe, a due mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, tornerà a vestire una maglia da titolare in campionato. Reja sta cominciando a conoscere i nuovi, li sta studiando insieme a Bollini, ne sta analizzando caratteristiche e peculiarità: ha apprezzato molto Biglia, ma è rimasto folgorato dal talento del numero 7. Considera il brasiliano un diamante da sgrezzare, un progetto di campione sul quale lavorare. Bologna può essere il punto di svolta, un nuovo inizio per quel talento tanto sognato e ancora atteso..."