Eh ma che scherzi, giocatore fenomenale cercato da mezza europa, sono riusciti a strapparlo niente popo di meno che al Cagliari, facendo fuori la concorrenza di Real, Barca, PSG e MU in europa, Juve, Milan e Napule in Italia.
E sapete perchè l'hanno strappato loro sto fenomeno?
Perchè loro stra-vendendo i giocatori propri, di conseguenza stra-pagano quelli che acquistano.
E questa è una qualità eh, sia ben chiaro, magari pure noi. Però noi assieme alla Juve, Milan, Inter, Napulè e Fiore non ci riusciamo, e la calpa è manco a dillo di Lotito, non della mafia politico-finanziaria. Per lo meno stavolta però stiamo in buona compagnia.
Ma voi credete davvero al procuratore del prode Naingollan che è stato proprio lui a scegliere il riom?
Oppure Juve, Milan e Napulè a quei prezzi sto fenomeno non lo avrebbero (come non l'hanno) mai preso?
No perchè sennò c'ha ragione il procuratore, è stato il giocatore che, proprio perchè come dite esperto e rodato calciatore di serie A, sa benissimo come funziona in Italia e che è meglio approdare al riom che alla Juve....
Per me Naingollan è un onesto operatore della pelota, uno che siccome c'ha il nome esotico e la cresta indonesiana, spacca meglio di Parolo, di Biondini e del fu nostro Brocchi. Ma da qui a dire che so tutti fenomeni quelli che comprano loro (perchè cosí dite eh, tranne giervigno che riconosco avete giustamente massacrato, avete detto che sò tutti fenomeni, da pijanic a bradley, da stronzman a fliorenzi, da penatià a caston, passando per barzelletti e mecojon) secondo me ce ne passa.
Ah, poi volevo sottolineare che SOLO A NOI si fanno le pulci sul vice del vice del vice del vice terzino sx (o dx, tanto è uguale), o del vice del vice del vice del vice attaccante. Gli altri che invece comprano l'ennesimo buon centrocampista per un già più che buono centrocampo so sempre bravi. Anche se ancora giocano con dodò e senza una punta pesante ma comprano l'ennesimo centrocampista. I doppioni li compriamo solo noi. Poi io tra l'altro aspetterei pure di vedere se c'è qualcosa in uscita, perchè st'operazione potrebbe pure essere simile a quella osvaldina-giervigno, chissà che stavolta non facciano pijanic-naingollà, e allora io ci starei (certo mi direte che con pijanic ci faranno 49 mioni, ma quello è un altro discorso che ho già evidenziato sopra).
NB: sia chiaro il fatto che loro viaggiano ad un altro pianeta rispetto al nostro eh, questo lo vedo pure io. Loro fanno cose che noi nemmeno ci sogniamo, ainoi.
Mi da fastidio si, avrei preferito non l'avessero preso, ma nemmeno a farlo passare davvero per Iniesta! Merde sono e merde resteranno, non vincendo al solito una beneamata cippa!