Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 10:13
ib ma stai dicendo sul serio?
della valle mejo n'anticchia de lotito?
ma a patrimonio? spero di no spero..forse come voja de costruì na grande squadra, e cmq se non je diceva sfiga una coppia gomez-rossi era un'ottimo punto di partenza, qui klose sò due anni che deve avè il sostituto e fortuna vuole che ancora segni gol importanti.
della valle a lotito se lo compra per faje fa le pulizie in ditta non scherziamo.
E m'hai detto cotica.
Ma sono io che rigiro la tua domanda.
Ma davvero dici sul serio ?
Della Valle sono 10 anni che c'ha la Fiorentina e che avrebbe vinto ?
Perché sta tutto là il discorso, sta tutto là.
Ma é possibile che ci siamo allontanati talmente dalla base del "tifoso", del "calcio" che ormai i giudizi sono basati sul 740 del presidente ? Io é questo che me mette le vertigini a volte.
Leggere che i laziali sognano Della Valle.
A me nun me ne puo' importare di meno se Della Valle può' comprarsi Lotito per farsi fare le pulizie in ditta.
Quello che conta é che cosa può' fare per la mia Lazio. Sticazzi della dichiarazione dei redditi di Della Valle.
Che se me fa quello che ha fatto per la Fiorentina nei 10 anni che ce l'ha me tengo Lotito. Che ha vinto de più.
Che ha vinto di più.
Che ha vinto di più.
Mettetece na pezza, buttateve per terra a strillà come ossessi, ma stammerda de Lotito c'ha fatto vince 2 coppe Italia e 1 supercoppa italiana quando Della Valle ai Fiorentini, al massimo, j'ha fatto fa una bella trasferta a Liverpool.
Io, co Floccari c'ho vinto la Coppa Italia. Io, co Floccari, quer pippone segaiolo de Floccari c'ho vinto la Coppa Italia.
Culo ? Poesse. Ma se sto presidente c'ha culo mejo me sento. Er culo serve, a volte, più del patrimonio, nel calcio.
Le aspirazioni ad avere di meglio sono legittime. Leggimi bene, non ho mai scritto che Lotito é il miglior presidente possibile, ho detto che se me deve arrivà uno che in 10 anni di Fiorentina ha vinto le ragnatele o uno che in 10 anni di Napoli ha vinto meno de Lotito me tengo Lotito. Co tutto il latinorum.
Se lo devo cambià lo cambio con uno che mi deve sceglie tra i centrocampisti del Barcelona il sostituto di Ledesma.
Per questo mi incuriosisce l'esperimento Thoir.
Questo é arrivato che tutti i media ci raccontavano di quanto é ricco, di quanto é potente. Uno che, per usare la tua metafora, a sua volta se compra Della Valle per farsi cucire le pantofole per casa.
Ma a metà campionato l'Inter sta ancora co Johnatan e Nagatomo e lotta col Verona per l'Europa League.
Io, se fossi tifoso dell'Inter 2 domande me le farei.
Questo, se non je compra i campioni, che c'é venuto a fa a Milano ?