sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alex_k il 07 Gen 2014, 19:27
Scusa arkham, ma a Roma ci sono più palazzinari che pompe funebri, hanno costruito ovunque. Messa come dici te, sembra invece che per costruire bisogna prima comprasse una squadra de calcio. In amicizia, ma non mi pare così plausibile...

Forse abbiamo una concezione diversa del termine "palazzinari".
Non è che Lotito non riesce a costruire quattro palazzine, qui stiamo parlando di quelli in grado di far edificare cittadelle, modificare linee di mezzi pubblici, cambiare il volto della città.
e quelli sono pochi, e sono sempre gli stessi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 19:05
Si, ma non é quello che dicevo io.
Non parlavo di stadio come un campione.
Mi incuriosisce l'esperienza Thoir perché se é vero che é arrivato a Milano grazie a Ronaldo e a Mou é anche vero che i suoi primi mesi da presidente valgono un Lotito qualsiasi. Che nemmeno c'hanno i 180 milioni di indonesiani dietro.
Perché, appunto, sempre con Jonathan stanno.
Thoir é il primo grande investitore estero arrivato nel calcio italiano.
Per fare cosa ?
Per ora non é chiaro.

Un poco di differenza c'é: circa 250 milioni di euro solo per l'acquisto delle quote nerazzurre e non so quanti altri da sborsare per appianare i debiti, se il mio neurone ricorda bene

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Alex_k

Visitatore
Citazione di: arkham il 07 Gen 2014, 20:16
Forse abbiamo una concezione diversa del termine "palazzinari".
Non è che Lotito non riesce a costruire quattro palazzine, qui stiamo parlando di quelli in grado di far edificare cittadelle, modificare linee di mezzi pubblici, cambiare il volto della città.
e quelli sono pochi, e sono sempre gli stessi.

Ok, ammesso e non concesso che sia come dici tu, vorrei far notare che tra quei "pochi" ci sono parenti di Lotito. Quindi ancora una volta, perché passare per un'operazione a forte rischio come l'acquisizione della Lazio?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Andre il 07 Gen 2014, 20:23
se il mio neurone ricorda bene

OT
Finalmente ne hai trovato uno? :o

:ass:
/ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Andre il 07 Gen 2014, 20:23
Un poco di differenza c'é: circa 250 milioni di euro solo per l'acquisto delle quote nerazzurre e non so quanti altri da sborsare per appianare i debiti, se il mio neurone ricorda bene

Il che continua a non spiegare che cosa ci sia venuto a fare a Milano.
Per far fare un sospiro di sollievo alla famiglia Moratti e pagare i debiti dell'Inter ?
Ok, l'Indonesia, l'asia, l'ingresso nella borsa di Jakarta, ma sempre co Johnatan, Nagatomo e Ranocchia stanno.
Siamo sicuri che grazie al vecchio principe Milito, a The Wall Samuel, la fame di calcio indonesiana porterà capitali e soldi per far rientrare Thoir del suo mega investimento ? Basterà la sola gestione di San Siro ?
Quello che non capisco per ora é questo. Che c'é venuto a fa ?
E mi interessa anche in chiave "magnate".
Cioè, intendiamoci, se tutti quelli che sperano che Lotito muoia perché é uno sporco speculatore lo fanno utilizzando la propria coscienza politica, pensando a rimpiazzarlo con qualche cordata, magari "de sinistra", che sia attenta alla situazione idrogeologica sulla Tiberina, a me, che di questa storia mi interesso avendo come fine ultimo soltanto che un bipede vestito in maglia biancoceleste la imbusti nella porta avversaria, non me ne può' interessare di meno.
Che il prossimo presidente della Lazio faccia regolarmente colazione da Vanni o che sia un vecchio frequentatore della sede del PCI di Via dei Giubbonari non me ne po fregà de meno. Quello che m'interessa é quello che potrebbe fare con la mia Lazio.
Ce lo porta un attaccante ? Me lo potrebbe comprà Falcao se gli gira il chiccherone ?
Senno' me tengo Lotito.
Senno' me tengo Lotito.
Peppe pe peppe me tengo peppe mio.
O Lotito o magnate. Il resto é fuffa.
O Lotito o sceicco sprecone che non sa come buttà i soldi. Il resto é fuffa. Siamo su Laziotalk.
Pure se me arriva un Thoir che dopo 4 mesi ancora me fa giocà l'Inter co Johnatan e Ranocchia me farebbe rode er culo.
Me frega a me della borsa di Jakarta.
Ci siamo persi di vista il fine ultimo di tutta la giostra, l'unica cosa che deve interessarci.
Il gol della Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alex_k il 07 Gen 2014, 20:32
Ok, ammesso e non concesso che sia come dici tu, vorrei far notare che tra quei "pochi" ci sono parenti di Lotito. Quindi ancora una volta, perché passare per un'operazione a forte rischio come l'acquisizione della Lazio?

Infatti non sono i parenti (acquisiti) di Lotito ad aver intrapreso quella strada.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 08:02
Per far fare un sospiro di sollievo alla famiglia Moratti e pagare i debiti dell'Inter ?
Ok, l'Indonesia, l'asia, l'ingresso nella borsa di Jakarta, ma sempre co Johnatan, Nagatomo e Ranocchia stanno.
Siamo sicuri che grazie al vecchio principe Milito, a The Wall Samuel, la fame di calcio indonesiana porterà capitali e soldi per far rientrare Thoir del suo mega investimento ? Basterà la sola gestione di San Siro ?
Cioè, intendiamoci, se tutti quelli che sperano che Lotito muoia perché é uno sporco speculatore lo fanno utilizzando la propria coscienza politica, pensando a rimpiazzarlo con qualche cordata, magari "de sinistra", che sia attenta alla situazione idrogeologica sulla Tiberina, a me, che di questa storia mi interesso avendo come fine ultimo soltanto che un bipede vestito in maglia biancoceleste la imbusti nella porta avversaria, non me ne può' interessare di meno.
Che il prossimo presidente della Lazio faccia regolarmente colazione da Vanni o che sia un vecchio frequentatore della sede del PCI di Via dei Giubbonari non me ne po fregà de meno. Quello che m'interessa é quello che potrebbe fare con la mia Lazio.
Ce lo porta un attaccante ? Me lo potrebbe comprà Falcao se gli gira il chiccherone ?
Senno' me tengo Lotito.
Senno' me tengo Lotito.
O Lotito o sceicco sprecone che non sa come buttà i soldi. Il resto é fuffa. Siamo su Laziotalk.
Pure se me arriva un Thoir che dopo 4 mesi ancora me fa giocà l'Inter co Johnatan e Ranocchia me farebbe rode er culo.
Ci siamo persi di vista il fine ultimo di tutta la giostra, l'unica cosa che deve interessarci.
Il gol della Lazio.

Come non quotarti?
E' arrivato il magnate indonesiano e s'è fatto fregà Naingolan per un piatto de lenticchie, anche perchè, all'Inter vista lunedi sera, il  paesano de Thoir, avrebbe fatto comodo. più che alle merde.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Senno' me tengo Lotito.
Senno' me tengo Lotito.
Il gol della Lazio.
ma tra alkaseltzer e il magnate ci può essere la via di mezzo?
no eh? abbiamo il migliore dei presidenti possibili
che fortunati siamo!
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
ma se palesasse, sta "via de mezzo", un De Laurentis un Della Valle, e chi ce sputerebbe sopra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 09:57
ma se palesasse, sta "via de mezzo", un De Laurentis un Della Valle, e chi ce sputerebbe sopra.

La via di mezzo, credo, non avrebbe i mezzi per acquisire la Lazio.
Tutto qui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ma se devo da via Lotito per Della Valle mi tengo Lotito.
E' un po più "de sinistra", magari é più forbito, ma pure lui quando a Firenze gli hanno detto che se doveva tené l'Astemio Franchi ha mollato e la Fiorentina ha lottato per non retrocedere. Manco 2 anni fa.
Mo ce sta a ripensà, pero' pure lui non é che sta a comprà i meno fichi del bigoncio e pure lui se conta gli spiccioletti in tasca.
Stamo a parlà uno che é "un anticchia" mejo de Lotito, proprio a non voler entrare nella sterile polemica de chi ce l'ha più lungo.
C'é chi si strappa le palle del pisello a forza di rasponi per le partecipazioni in Champion's League e chi per la vittoria di 2 coppe Italia. Io sto con l'albo d'oro, sempre. E sempre per la questione del gol e del bipede vestito di biancoceleste che la imbusta in rete.
Già nel 2007 c'era chi scriveva qui sopra che De laurentis e Della Valle erano meno de Lotito. So passati 7 anni e ad Albo d'oro c'é chi s'é mosso e chi é restato al palo.
Certo, c'é chi c'ha il mejo addetto stampa e chi c'ha il latinorum. Non si può' avere tutto.
Nel 2007 c'era anche chi sognava i Garrone e i Preziosi.
Ma lo ripeto, peppe pe peppe me tengo peppe mio. Co tutti i difetti.

Volete mannà affanculo Lotito ? Fatelo, ma se te presenti co Della Valle é una pupazzata.
Me deve veni' uno che me fa ride per quanti soldi tira fuori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
della valle mejo n'anticchia de lotito?
ma a patrimonio? spero di no spero..forse come voja de costruì na grande squadra, e cmq se non je diceva sfiga una coppia gomez-rossi era un'ottimo punto di partenza, qui klose sò due anni che deve avè il sostituto e fortuna vuole che ancora segni gol importanti.
della valle a lotito se lo compra per faje fa le pulizie in ditta non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Senno' me tengo Lotito.
Senno' me tengo Lotito.
Il gol della Lazio.

Da mo' che aspetto il magnate io...non mi spiego perchè non ce ne sia uno che ci si accolli.
Dove vanno ripianano i debiti, e sì che noi ne abbiamo molti meno dell'inter, ma l'immagine della Lazio all'estero, lo sai benissimo, non è proprio così appetibile...e questo secondo me conta parecchio.
Detto ciò, ad oggi, uno che dall'italia si scopra mecenate del calcio non esiste più.
Se e quando sarà, l'investitore potrà arrivare solo dall'estero purtroppo, altrimenti finiremo in chissà che mani.
Io comunque lotito non me lo vojo tenè, per me da parecchio tempo ha superato con gli interessi le cose buone che aveva fatto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Gomez, Rossi, BorjaValero, GonzaloRodiguez, Cuadrado, Savic, Pasqual
se questo è una "anticchia" meglio del tizio nostro
allora benvenga una alla Della Valle

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 10:08
Io nun ce sputo sopra.
Ma se devo da via Lotito per Della Valle mi tengo Lotito.
E' un po più "de sinistra", magari é più forbito, ma pure lui quando a Firenze gli hanno detto che se doveva tené l'Astemio Franchi ha mollato e la Fiorentina ha lottato per non retrocedere. Manco 2 anni fa.
Mo ce sta a ripensà, pero' pure lui non é che sta a comprà i meno fichi del bigoncio e pure lui se conta gli spiccioletti in tasca.
Stamo a parlà uno che é "un anticchia" mejo de Lotito, proprio a non voler entrare nella sterile polemica de chi ce l'ha più lungo.
C'é chi si strappa le palle del pisello a forza di rasponi per le partecipazioni in Champion's League e chi per la vittoria di 2 coppe Italia. Io sto con l'albo d'oro, sempre. E sempre per la questione del gol e del bipede vestito di biancoceleste che la imbusta in rete.
Già nel 2007 c'era chi scriveva qui sopra che De laurentis e Della Valle erano meno de Lotito. So passati 7 anni e ad Albo d'oro c'é chi s'é mosso e chi é restato al palo.
Certo, c'é chi c'ha il mejo addetto stampa e chi c'ha il latinorum. Non si può' avere tutto.
Nel 2007 c'era anche chi sognava i Garrone e i Preziosi.
Ma lo ripeto, peppe pe peppe me tengo peppe mio. Co tutti i difetti.

Volete mannà affanculo Lotito ? Fatelo, ma se te presenti co Della Valle é una pupazzata.
Me deve veni' uno che me fa ride per quanti soldi tira fuori.

Dx/SX è un discorso che non m'interessa , l'importante è che migliori la Lazio su questo concordo perfettamente.
Sui confronti Lotito/Thoir/Della Valle stiamo al parossistico.
Della Valle è uno degli uomini più ricchi d'Italia e la Fiorentina società come ambizioni è nettamente superiori a noi.
Stesso dicasi per la situazione delle
Thoir è arrivato da un quarto d'ora ,ed i buffi li ha appianati mettendo i soldi suoi mentre Lotito lì sta pagando con i soldi della Lazio. Questo sta cacciando 350 milioni sull'unghia ed il nostro ha aspettato l'annuncio della Svizzera per risparmiare 6 mesi d'ingaggio a Petkovic...
Ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il gol della Lazio come fine ultimo, va benissimo, ma non a qualsiasi costo. E non è una questione de sinistra o de destra.
Cementificare la Tiberina creando una nuova megalopoli a ridosso di Castelnuovo di Porto soltanto per avere la possibilità di andare a comprare Falcao a 70 milioni di euro è qualcosa che non sta in piedi.
Apparecchiare per un magnate del Qatar che arrivi da queste parti e con la scusa di portarti Falcao a 80 milioni ti triplica le piste di Fiumicino trasformando Isola Sacra in una nuova Dubai sarebbe un rimedio peggiore del male.
Non si tratta di fare gli ambientalisti che pretendono di mangiare biologico, ma la questione vera è che, da tifoso, non sono disposto a TUTTO, a sostenere qualsiasi costo, per far vincere la Lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 10:13
ib ma stai dicendo sul serio?
ma a patrimonio? spero di no spero..forse come voja de costruì na grande squadra, e cmq se non je diceva sfiga una coppia gomez-rossi era un'ottimo punto di partenza, qui klose sò due anni che deve avè il sostituto e fortuna vuole che ancora segni gol importanti.
della valle a lotito se lo compra per faje fa le pulizie in ditta non scherziamo.

Continua a sfuggire che i presidenti, tranne in rare occasioni, di soldi non ne immettono nella società.
Della Valle può avere il patrimonio più grande d'Italia (e non ce l'ha) ma se lo tiene.
Tutte le società sono in pratica in autofinanziamento.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 10:13
ib ma stai dicendo sul serio?

E m'hai detto cotica.
Ma sono io che rigiro la tua domanda.
Ma davvero dici sul serio ?
Della Valle sono 10 anni che c'ha la Fiorentina e che avrebbe vinto ?
Perché sta tutto là il discorso, sta tutto là.
Ma é possibile che ci siamo allontanati talmente dalla base del "tifoso", del "calcio" che ormai i giudizi sono basati sul 740 del presidente ? Io é questo che me mette le vertigini a volte.
Leggere che i laziali sognano Della Valle.
A me nun me ne puo' importare di meno se Della Valle può' comprarsi Lotito per farsi fare le pulizie in ditta.
Quello che conta é che cosa può' fare per la mia Lazio. Sticazzi della dichiarazione dei redditi di Della Valle.
Che se me fa quello che ha fatto per la Fiorentina nei 10 anni che ce l'ha me tengo Lotito. Che ha vinto de più.
Che ha vinto di più.
Che ha vinto di più.
Mettetece na pezza, buttateve per terra a strillà come ossessi, ma stammerda de Lotito c'ha fatto vince 2 coppe Italia e 1 supercoppa italiana quando Della Valle ai Fiorentini, al massimo, j'ha fatto fa una bella trasferta a Liverpool.
Io, co Floccari c'ho vinto la Coppa Italia. Io, co Floccari, quer pippone segaiolo de Floccari c'ho vinto la Coppa Italia.
Culo ? Poesse. Ma se sto presidente c'ha culo mejo me sento. Er culo serve, a volte, più del patrimonio, nel calcio.

Le aspirazioni ad avere di meglio sono legittime. Leggimi bene, non ho mai scritto che Lotito é il miglior presidente possibile, ho detto che se me deve arrivà uno che in 10 anni di Fiorentina ha vinto le ragnatele o uno che in 10 anni di Napoli ha vinto meno de Lotito me tengo Lotito. Co tutto il latinorum.
Se lo devo cambià lo cambio con uno che mi deve sceglie tra i centrocampisti del Barcelona il sostituto di Ledesma.
Per questo mi incuriosisce l'esperimento Thoir.
Questo é arrivato che tutti i media ci raccontavano di quanto é ricco, di quanto é potente. Uno che, per usare la tua metafora, a sua volta se compra Della Valle per farsi cucire le pantofole per casa.
Ma a metà campionato l'Inter sta ancora co Johnatan e Nagatomo e lotta col Verona per l'Europa League.
Io, se fossi tifoso dell'Inter 2 domande me le farei.
Questo, se non je compra i campioni, che c'é venuto a fa a Milano ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 08 Gen 2014, 10:29
Continua a sfuggire che i presidenti, tranne in rare occasioni, di soldi non ne immettono nella società.
Della Valle può avere il patrimonio più grande d'Italia (e non ce l'ha) ma se lo tiene.
Tutte le società sono in pratica in autofinanziamento.

si questo può essere giusto..ma rispondevo a ib che giudicava della valle n'anticchia mejo de lotito.
E cmq, che ne sai...se a giggio je gira apre er portafoglio e te fa ride, se a lotito gira, pò pure girà, ma non c'ha i sordi pe fa ride.

Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 10:31
E m'hai detto cotica.
Ma sono io che rigiro la tua domanda.
Ma davvero dici sul serio ?
Della Valle sono 10 anni che c'ha la Fiorentina e che avrebbe vinto ?
Perché sta tutto là il discorso, sta tutto là.
Ma é possibile che ci siamo allontanati talmente dalla base del "tifoso", del "calcio" che ormai i giudizi sono basati sul 740 del presidente ? Io é questo che me mette le vertigini a volte.
Leggere che i laziali sognano Della Valle.
A me nun me ne puo' importare di meno se Della Valle può' comprarsi Lotito per farsi fare le pulizie in ditta.
Quello che conta é che cosa può' fare per la mia Lazio. Sticazzi della dichiarazione dei redditi di Della Valle.
Che se me fa quello che ha fatto per la Fiorentina nei 10 anni che ce l'ha me tengo Lotito. Che ha vinto de più.
Che ha vinto di più.
Che ha vinto di più.
Mettetece na pezza, buttateve per terra a strillà come ossessi, ma stammerda de Lotito c'ha fatto vince 2 coppe Italia e 1 supercoppa italiana quando Della Valle ai Fiorentini, al massimo, j'ha fatto fa una bella trasferta a Liverpool.
Io, co Floccari c'ho vinto la Coppa Italia. Io, co Floccari, quer pippone segaiolo de Floccari c'ho vinto la Coppa Italia.
Culo ? Poesse. Ma se sto presidente c'ha culo mejo me sento. Er culo serve, a volte, più del patrimonio, nel calcio.

Le aspirazioni ad avere di meglio sono legittime. Leggimi bene, non ho mai scritto che Lotito é il miglior presidente possibile, ho detto che se me deve arrivà uno che in 10 anni di Fiorentina ha vinto le ragnatele o uno che in 10 anni di Napoli ha vinto meno de Lotito me tengo Lotito. Co tutto il latinorum.
Se lo devo cambià lo cambio con uno che mi deve sceglie tra i centrocampisti del Barcelona il sostituto di Ledesma.
Per questo mi incuriosisce l'esperimento Thoir.
Questo é arrivato che tutti i media ci raccontavano di quanto é ricco, di quanto é potente. Uno che, per usare la tua metafora, a sua volta se compra Della Valle per farsi cucire le pantofole per casa.
Ma a metà campionato l'Inter sta ancora co Johnatan e Nagatomo e lotta col Verona per l'Europa League.
Io, se fossi tifoso dell'Inter 2 domande me le farei.
Questo, se non je compra i campioni, che c'é venuto a fa a Milano ?

il miglioramento lo si può fare anche secondo gradi.
Non c'è LOTITO e IL SULTANO DEL BRUNEI
na forbice via de mezzo ce pò sta?
Ma perchè dovete sempre mette in mezzo ste coppe che pare il vostro stemma papale su cui giudicate la lazialità altrui? Ma avete rotto er cazzo co sta cosa ce lo sapete si?
Smettete de comportavve come lotito, che discorso fai? Me dici che della valle è anticchia mejo, te riconosco che forse a voglia di imporsi come squadra, può essere, e sbracate co le coppe, ha vinto di più, ha vinto di più!
MA CHE HA VINTO LUI? LO DEVO RINGRAZIA' DELLA COPPA ITALIA VISTO CHE LUI HA VOLUTO IL RITIRO?
Ma fateme capì eh? vince la lazio, vince lui? perde la lazio, e sò i tifosi che so stronzi?
Ma veramente a molti di voi ce sarebbe da analizzavve come nick eh...tranquilli che tanto lotito mai andrà via.

Discussione precedente - Discussione successiva