sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: arkham il 08 Gen 2014, 08:05
Infatti non sono i parenti (acquisiti) di Lotito ad aver intrapreso quella strada.

Questo significa che Lotito s'è fatto colleona' dai suoi parenti (acquisiti)?
Tu ce lo vedi? Io, no.
Vabbé, io mi fermo qui, che siamo ot

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 10:31
E m'hai detto cotica.
Ma sono io che rigiro la tua domanda.
Ma davvero dici sul serio ?
Della Valle sono 10 anni che c'ha la Fiorentina e che avrebbe vinto ?
Perché sta tutto là il discorso, sta tutto là.
Ma é possibile che ci siamo allontanati talmente dalla base del "tifoso", del "calcio" che ormai i giudizi sono basati sul 740 del presidente ? Io é questo che me mette le vertigini a volte.
Leggere che i laziali sognano Della Valle.
A me nun me ne puo' importare di meno se Della Valle può' comprarsi Lotito per farsi fare le pulizie in ditta.
Quello che conta é che cosa può' fare per la mia Lazio. Sticazzi della dichiarazione dei redditi di Della Valle.
Che se me fa quello che ha fatto per la Fiorentina nei 10 anni che ce l'ha me tengo Lotito. Che ha vinto de più.
Che ha vinto di più.
Che ha vinto di più.
Mettetece na pezza, buttateve per terra a strillà come ossessi, ma stammerda de Lotito c'ha fatto vince 2 coppe Italia e 1 supercoppa italiana quando Della Valle ai Fiorentini, al massimo, j'ha fatto fa una bella trasferta a Liverpool.
Io, co Floccari c'ho vinto la Coppa Italia. Io, co Floccari, quer pippone segaiolo de Floccari c'ho vinto la Coppa Italia.
Culo ? Poesse. Ma se sto presidente c'ha culo mejo me sento. Er culo serve, a volte, più del patrimonio, nel calcio.

Le aspirazioni ad avere di meglio sono legittime. Leggimi bene, non ho mai scritto che Lotito é il miglior presidente possibile, ho detto che se me deve arrivà uno che in 10 anni di Fiorentina ha vinto le ragnatele o uno che in 10 anni di Napoli ha vinto meno de Lotito me tengo Lotito. Co tutto il latinorum.
Se lo devo cambià lo cambio con uno che mi deve sceglie tra i centrocampisti del Barcelona il sostituto di Ledesma.
Per questo mi incuriosisce l'esperimento Thoir.
Questo é arrivato che tutti i media ci raccontavano di quanto é ricco, di quanto é potente. Uno che, per usare la tua metafora, a sua volta se compra Della Valle per farsi cucire le pantofole per casa.
Ma a metà campionato l'Inter sta ancora co Johnatan e Nagatomo e lotta col Verona per l'Europa League.
Io, se fossi tifoso dell'Inter 2 domande me le farei.
Questo, se non je compra i campioni, che c'é venuto a fa a Milano ?

Completamente d'accordo a meta' con te.  :D. D'accordo su Della Valle meno su DeLaurentis che comunque una coppetta in meno anni di A l'ha vinta anche lui ha partecipato a 2 CL ed ha aumentato il turnover.  Se mi dovessi giocare qualche euro su possibilita' di trofei futuri me li giocherei sul naples soccer piu che sulla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alex_k il 07 Gen 2014, 20:32
Ok, ammesso e non concesso che sia come dici tu, vorrei far notare che tra quei "pochi" ci sono parenti di Lotito. Quindi ancora una volta, perché passare per un'operazione a forte rischio come l'acquisizione della Lazio?
te lo disse lotito stesso poco dopo arrivato alla lazio.....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Questo, se non je compra i campioni, che c'é venuto a fa a Milano ?

a lotito je se danno decenni pe' capì perchè s'è preso la Lazio e te fai ste domande dopo 2 mesi che il magnate è arrivato a milano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Daje, so riuscito a fa 'ncazza IB  :beer: :p

( guarda, Andrè, la penso come te) ma te sei enormemente più bravo de me a scriverlo. 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238
Citazione di: Kredskin il 07 Gen 2014, 17:27
Perché invece, ma dati alla mano, no chiacchiere, non ci dite voi accusatori di Cragnotti, quali contratti ha rinnovato sapendo non poter onorare,

Rinnovato?
Firmato, direi, e sono tutti quelli che la Lazio ha fatto prima del suo addio. Guarda la rosa della Lazio, ed hai l'elenco dei contratti.
Sapendo non poter onorare: nel momento in cui cominci a mangiarti i soldi dei contratti con Sky degli anni successivi, già sai che non ce la farai a pagare gli ingaggi.
Quando ringrazi pubblicamente Nesta per aver permesso alla Lazio di sopravvivere acconsentendo di andare al Milan, dici che i soldi non ci sono più.
Quando viene fuori che la Lazio non ha i soldi per i premi scudetto del 2000, vuol dire che finanziariamente stai alla frutta.

E adesso mi aspetto una risposta da Vagabond, su tutti quei contratti rinnovati al rialzo nel dopo-Cragnotti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Che se me fa quello che ha fatto per la Fiorentina nei 10 anni che ce l'ha me tengo Lotito. Che ha vinto de più.
Che ha vinto di più.
Che ha vinto di più.

[MSG Editato]

Moderiamo i toni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cartesio il 08 Gen 2014, 10:38
Rinnovato?
Firmato, direi, e sono tutti quelli che la Lazio ha fatto prima del suo addio. Guarda la rosa della Lazio, ed hai l'elenco dei contratti.
Sapendo non poter onorare: nel momento in cui cominci a mangiarti i soldi dei contratti con Sky degli anni successivi, già sai che non ce la farai a pagare gli ingaggi.
Quando ringrazi pubblicamente Nesta per aver permesso alla Lazio di sopravvivere acconsentendo di andare al Milan, dici che i soldi non ci sono più.
Quando viene fuori che la Lazio non ha i soldi per i premi scudetto del 2000, vuol dire che finanziariamente stai alla frutta.

E adesso mi aspetto una risposta da Vagabond, su tutti quei contratti rinnovati al rialzo nel dopo-Cragnotti.

No, non mi va di andare a cercarli. Non mi metto a perdere tempo per scaramucce. Sto studiando per un esame. In amicizia è :)

ps

ieri ho trovato questo articolo interessantissimo sulla rovina portata da baraldi.

Baraldi: 'Nuovi contratti entro la fine del mese'
L' ANNUNCIO del diggì Luca Baraldi: «Nuovi contratti entro il 24 marzo» . E' stato positivo il lungo incontro, ieri a Formello, tra i dirigenti della Lazio e tutti i procuratori dei giocatori italiani (mancavano Morabito, Van Ginkel, Hidalgo, Gilmar). «E' andata benissimo», ha detto alla fine il vicepresidente Pessi. La Lazio ha proposto «un accordo quadro», come l' ha definito Baraldi, che prevede l' allungamento di ogni contratto di uno o due anni, con «spalmatura» dell' attuale ingaggio. Ma c' è una clausola che rappresenta un' innovazione (e infatti Lega e Federazione dovranno approvare un' apposita deroga): in caso di offerta irrinunciabile da parte di un altro club, ogni giocatore potrà svincolarsi gratis alla data di scadenza dell' attuale contratto. Esempio: a Baggio il contratto verrà allungato dal 2005 fino al 2007, ma se gli arriverà un' allettante proposta, nel 2005 potrà andar via a parametro zero. La clausola non sarà applicata a Stankovic, cui il nuovo accordo impedirà di liberarsi gratis nel 2004. Adesso i procuratori riferiranno ai propri assistiti, poi, la prossima settimana, nuovo vertice con la società per le risposte definitive: così la Lazio, nell' assemblea del 24, potrà informare gli azionisti. Se il programma verrà accettato si va verso una riduzione del monte stipendi del 40-50 per cento (attualmente è di 80 milioni di euro). «E se il progetto della nuova Lazio andrà in porto, sono sicuro che Mancini resterà a vita in questa società. Il rinnovo del suo contratto è l' ultimo dei problemi» , assicura Baraldi. Ieri l' assemblea ha intanto respinto le dimissioni del CdA. Per il futuro, bloccato il portiere dell' Udinese, Morgan De Sanctis, 26 anni. E Stefano Fiore: «Siamo già pronti per la Champions League: negli scontri diretti, abbiamo dimostrato di essere più forti di Juve, Inter e Milan» . Domani sera alle 21 andata dei quarti di Coppa Uefa contro il Besiktas. Giocano Peruzzi e forse Mihajlovic. In rialzo le quotazioni di Simone Inzaghi, che potrebbe far coppia in avanti con Enrico Chiesa.

bella roba...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Nello sport conta la BACHECA, conta alzare le COPPE, coi piazzamenti CL te ce stoppi er cazzo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 10:42
Nello sport conta la BACHECA, conta alzare le COPPE, coi piazzamenti CL te ce stoppi er cazzo!
questa è yuna stronzata.. la coppa italia la vinci anche se non sei forte.. basta un po' di culo in 2 partite (dove per culo intendo quando giochi le partite e come gli avversari le affrontano in quel periodo) indi la coppa italia vale poco per indicare il vero valore della squadra.. chiedi a milan inter e juve se preferiscono vincere una coppa italia o qualificarsi in Cl secondo te che rispondono? e perché? .. perché la champion frutta soldi e con i soldi SI CRESCE.. con la coppa italia te ce compri vinicius

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2014, 10:37
a lotito je se danno decenni pe' capì perchè s'è preso la Lazio e te fai ste domande dopo 2 mesi che il magnate è arrivato a milano?

Eagles, sono d'accordo con te.
Solo che quando é arrivato Lotito alla Lazio che cosa sognavi tu ?
Che comprasse Ronaldo ?
Io no. Io speravo solo de sfangarla.
Thoir é arrivato con ben altre ambizioni, con ben altre credenziali.
S'é fatto soffià Nainggolan dalle merde. Io dall'Inter di Thoir, anche se non sono tifoso dell'Inter, me aspetto di più, calcisticamente.
Mi aspetto che sto patrimonio, parola che sta tra le dita di molti netter qui sopra, lo faccia vedé anche in campo.

Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 10:37
Completamente d'accordo a meta' con te.  :D. D'accordo su Della Valle meno su DeLaurentis che comunque una coppetta in meno anni di A l'ha vinta anche lui ha partecipato a 2 CL ed ha aumentato il turnover.  Se mi dovessi giocare qualche euro su possibilita' di trofei futuri me li giocherei sul naples soccer piu che sulla Lazio.

E questo anch'io, se vuoi saperla tutta. Non sono scemo.
Pero' se devo alzare la posta, e, per esempio, parlare di scudetto, io troppi euro sul Napoli di De laurentis non ce li scommetterei neanche. Perché comunque, anche lui, in 10 anni di Napoli (di cui 7 in serie A) ha vinto meno di Lotito, utilizzando quest''ultimo come paradigma del peggior presidente possibile.
Pensa sto De laurentis, co tutte le sue capacità imprenditoriali, tutto il suo patrimonio, tutto il calore dei tifosi napoletano ha vinto meno de un cafone incompetente e dannoso come Lotito.
Se potemo inventà tutte le capriole dialettiche possibili ma quest'ultima frase é inattaccabile.

Quindi, scusate, ma mi ripeto.
Se devo sperà spero nel magnate scemo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 08 Gen 2014, 10:42

Lo sport è racconto, passione, sacrificio, sangue e merda.

Le bacheche fanno tanto museo, ferme, immobili, ormai oggetti di culto.

Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 10:47
Che comprasse Ronaldo ?
S'é fatto soffià Nainggolan dalle merde. Io dall'Inter di Thoir, anche se non sono tifoso dell'Inter, me aspetto di più, calcisticamente.
Mi aspetto che sto patrimonio, parola che sta tra le dita di molti netter qui sopra, lo faccia vedé anche in campo.

Pero' se devo alzare la posta, e, per esempio, parlare di scudetto, io troppi euro sul Napoli di De laurentis non ce li scommetterei neanche. Perché comunque, anche lui, in 10 anni di Napoli (di cui 7 in serie A) ha vinto meno di Lotito, utilizzando quest''ultimo come paradigma del peggior presidente possibile.
Pensa sto De laurentis, co tutte le sue capacità imprenditoriali, tutto il suo patrimonio, tutto il calore dei tifosi napoletano ha vinto meno de un cafone incompetente e dannoso come Lotito.
Se potemo inventà tutte le capriole dialettiche possibili ma quest'ultima frase é inattaccabile.

Tohir ancora deve capire come funziona il calcio e non è lui che si muove in prima persona per fare le trattative per naingollan, trattative che i riomici avevano imbastito da un anno...non è colpa sua se naingollan non è arrivato.
Ripianare un megadebito in una botta sola mi pare un grosso investimento, gli ammericani c'hanno messo due anni per capire che dovevano fare e qualche acquistino mi pare l'abbiano anche fatto (senza risultati per fortuna).
lotito all'inizio della sua presidenza disse che in 5 anni saremmo arrivati ai vertici del calcio e ci saremmo rimasti...se permetti tra un tohir che deve ancora dimostrare tutto (ma sono passati due mesi) e lotito che in 10 anni ha vinto molto meno di quanto promesso...e ha completamente bloccato la crescita della Lazio, se permetti, mammagari arrivasse un tohir che ci ripiana immediatamente i debiti e magari investe per il prossimo anno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che comprasse Ronaldo ?

Nello scudetto in Italia ci puoi sperare solo sei una strisciata io mi acconteterei di un presidente che cerchi di farci crescere un po di piu , ci faccia fare qualche CL , aumenti il fatturato per comprare giocatori migliori e magari ci faccia fare delle EL divertenti.  Imho al netto della simpatia mi sarebbe bastato da Lotito che negli ultimi anni avesse fatto finta di provare a puntare la CL nel mercato di gennaio e che quest'anno si fosse presentato con un Cisse e un Dias under 30.

porgascogne

Visitatore

talmente scemo, che se pija er flaminio
:=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2014, 11:02
Tohir ancora deve capire come funziona il calcio e non è lui che si muove in prima persona per fare le trattative per naingollan, trattative che i riomici avevano imbastito da un anno...non è colpa sua se naingollan non è arrivato.
Ripianare un megadebito in una botta sola mi pare un grosso investimento, gli ammericani c'hanno messo due anni per capire che dovevano fare e qualche acquistino mi pare l'abbiano anche fatto (senza risultati per fortuna).
lotito all'inizio della sua presidenza disse che in 5 anni saremmo arrivati ai vertici del calcio e ci saremmo rimasti...se permetti tra un tohir che deve ancora dimostrare tutto (ma sono passati due mesi) e lotito che in 10 anni ha vinto molto meno di quanto promesso...e ha completamente bloccato la crescita della Lazio, se permetti, mammagari arrivasse un tohir che ci ripiana immediatamente i debiti e magari investe per il prossimo anno.

Ti sfugge un particolare, così come è sfuggito a molti, Thoir quando si presento' disse subito che non sarebbe stato un presidente alla Abramovic.
Thoir è un uomo ricchissimo ma ha gia' fatto capire che non sperperera' soldi nell'inter.
Thoir e il suo gruppo puntano a risanare la societa' e a rilanciare il brand Inter nel mondo, solo allora inizieranno a investire e la prova sta nel fatto che il mercato di gennaio e probabilmente anche il prossimo estivo lo faranno in autofinanziamento (vedi caso Guarin).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 10:45
questa è yuna stronzata.. la coppa italia la vinci anche se non sei forte.. basta un po' di culo in 2 partite (dove per culo intendo quando giochi le partite e come gli avversari le affrontano in quel periodo) indi la coppa italia vale poco per indicare il vero valore della squadra.. chiedi a milan inter e juve se preferiscono vincere una coppa italia o qualificarsi in Cl secondo te che rispondono? e perché? .. perché la champion frutta soldi e con i soldi SI CRESCE.. con la coppa italia te ce compri vinicius
Io non sono completamente d'accordo Gaizka. Perché in una finale te la giochi sempre alla pari con chiunque. Quindi l'eventuale culo che hai avuto arrivando fin lì, non conta più nulla. E perché la CI, come abbiamo visto, è un lasciapassare per una coppa europea. Ad esempio, chiederei alle merde e all'inter quanto gli avrebbe fatto comodo, in termini di denaro, vincerla lo scorso anno. Ma chiederei pure alla giuve cosa ha provato quando marchisio (era lui, giusto?) l'ha buttata fuori al 93esimo. Non sembrava che non gliene fregasse uncazzo.
Ciò detto, è chiaro che con la CL si possono fare i soldi e si può crescere. Ma bisogna anche vedere quanto si è speso per arrivarci. Non sempre l'investimento viene remunerato adeguatamente e se la baracca non è solida, un preliminare di CL può essere un pericoloso boomerang.
In tal senso, con lotito la baracca non è certo solida. Ma non ha nemmeno i debiti dell'inter che di CL in questo decennio se n'è fatte parecchie...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 11:22
Io non sono completamente d'accordo Gaizka. Perché in una finale te la giochi sempre alla pari con chiunque. Quindi l'eventuale culo che hai avuto arrivando fin lì, non conta più nulla. E perché la CI, come abbiamo visto, è un lasciapassare per una coppa europea. Ad esempio, chiederei alle merde e all'inter quanto gli avrebbe fatto comodo, in termini di denaro, vincerla lo scorso anno. Ma chiederei pure alla giuve cosa ha provato quando marchisio (era lui, giusto?) l'ha buttata fuori al 93esimo. Non sembrava che non gliene fregasse uncazzo.
Ciò detto, è chiaro che con la CL si possono fare i soldi e si può crescere. Ma bisogna anche vedere quanto si è speso per arrivarci. Non sempre l'investimento viene remunerato adeguatamente e se la baracca non è solida, un preliminare di CL può essere un pericoloso boomerang.
In tal senso, con lotito la baracca non è certo solida. Ma non ha nemmeno i debiti dell'inter che di CL in questo decennio se n'è fatte parecchie...

Le grandi squadre considerano la Coppa Italia un trofeo minore , così come l'EL.
Quest'anno chi tra Juve , Napoli , Fiorentina , Inter , Milan e merde falliranno la qualificazione in CL avranno fallito l'obiettivo.
Non c'è EL o CI che tenga.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2014, 11:02

Sui forum interisti è un proliferare di Tohir vattene e appelli a Lotito pè accattasseli

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
lo considerano minore, quando ancora hanno la possibilità di vincere tutto, poi, quando gli obiettivi si riducono pure la CI interessa, altrochè se interessa.

Discussione precedente - Discussione successiva