Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2014, 10:37
a lotito je se danno decenni pe' capì perchè s'è preso la Lazio e te fai ste domande dopo 2 mesi che il magnate è arrivato a milano?
Eagles, sono d'accordo con te.
Solo che quando é arrivato Lotito alla Lazio che cosa sognavi tu ?
Che comprasse Ronaldo ?
Io no. Io speravo solo de sfangarla.
Thoir é arrivato con ben altre ambizioni, con ben altre credenziali.
S'é fatto soffià Nainggolan dalle merde. Io dall'Inter di Thoir, anche se non sono tifoso dell'Inter, me aspetto di più, calcisticamente.
Mi aspetto che sto patrimonio, parola che sta tra le dita di molti netter qui sopra, lo faccia vedé anche in campo.
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 10:37
Completamente d'accordo a meta' con te.
. D'accordo su Della Valle meno su DeLaurentis che comunque una coppetta in meno anni di A l'ha vinta anche lui ha partecipato a 2 CL ed ha aumentato il turnover. Se mi dovessi giocare qualche euro su possibilita' di trofei futuri me li giocherei sul naples soccer piu che sulla Lazio.
E questo anch'io, se vuoi saperla tutta. Non sono scemo.
Pero' se devo alzare la posta, e, per esempio, parlare di scudetto, io troppi euro sul Napoli di De laurentis non ce li scommetterei neanche. Perché comunque, anche lui, in 10 anni di Napoli (di cui 7 in serie A) ha vinto meno di Lotito, utilizzando quest''ultimo come paradigma del peggior presidente possibile.
Pensa sto De laurentis, co tutte le sue capacità imprenditoriali, tutto il suo patrimonio, tutto il calore dei tifosi napoletano ha vinto meno de un cafone incompetente e dannoso come Lotito.
Se potemo inventà tutte le capriole dialettiche possibili ma quest'ultima frase é inattaccabile.
Quindi, scusate, ma mi ripeto.
Se devo sperà spero nel magnate scemo.