sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 12:52
A parte che - come ho detto - hanno vinto meno  tranne le merde che però hanno preso la Coppa infaccia, scusa se ti rispondo con una domanda: senza le tre coppe vinte la prospettiva della Lazio di Lotito OGGI sarebbe stata la stessa? Visto che anche tu dici che il napoliosoccer ha vinto qualcosa pur giocando meno anni di A, partendo dalla C2 la prospettiva della Lazio OGGI sarebbe stata la stessa di quella che stiamo vivendo?
Io non ho la palla di vetro, ma a naso dico di no.
Infine ribadisco: almeno noi qui dentro, i sipperò lasciamoli ad altri. Chi vince un trofeo, in quel momento è IL PIU' FORTE.

Insomma non c'e' nessun presidente meglio di Lotito come non c'e nessun allenatore meglio di Petkovic o Ballardini  :D.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2014, 12:46
Le vittorie si pesano anche sul piano fiannziario. Una partecipazione in CL ti dà di più di una vittoria in Coppa Italia e questo ti consente di aumentare quantità e qualità degli investimenti.
f_m sai bene che questo è vero fino a un certo punto: citofonare debito Inter 2004-2013

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 12:54
Insomma non c'e' nessun presidente meglio di Lotito come non c'e nessun allenatore meglio di Petkovic o Ballardini  :D.
questo è un tuo pensiero

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 12:55
questo è un tuo pensiero

E' un modo per sdrammatizzare. Imho Lotito non e' il peggiore che ci poteva capitare dato che le tre coppe stanno li a dimostrarlo , anche se una coppa la ha anche vinta nel 2004 chi poi ci ha ridotto sul lastrico , ma non e' nemmeno il migliore possibile dato che non mi ha mai dato l'impressione di poter sfruttare al massimo le risorse che puo dare una societa' come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 12:54

Nessuno, lo stai dicendo tu.

Sicuramente, risultati alla mano, non mi sembra che De Laurentis e Della Valle, quindi 2 presidenti presi ad esempi, ad oggi, ripeto sic rebus stantibus, siano migliori di Lotito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 12:48
carib, ogni sembriamo (tutti eh... io compreso  :) ) la saga dell'ovvieta'. "è meglio vincere una coppa italia piuttosto che non vincere niente" .. catalano (per i piu' anziani) dixit. Ogni tanto pero' bisognerebbe anche provare a crescere o no? ma perche se provi a crescere per entrare magari in champion ti è compromesso vincere la coppa italia? me sembra come quei discorsi"preferisco giocar male e vincere" .... ma perche se giochi bene perdi?
Se mi trovi dove avrei detto che non bisogna provare a crescere te ne sono grato. Sto solo dicendo che non si può negare che fino a qui - negli ultimi 10 anni - la Lazio qualcosa di apprezzabile in termini di crescita l'ha mostrata. Questo - per alcuni - fa di me un lotitiano perché è più facile buttarla in caciara quando non si hanno argomenti. Ma io rimango su questa domanda:

Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 11:50

Il punto IMHO è nell'affermazione di E77: lotito ha davvero raggiunto il massimo delle sue possibilità - che per inciso ha permesso di vincere più di fiorentina e napoli e quanto le merde (ma con in più la Coppa infaccia) -, oppure ci potrà sorprendere? Aggiungerei alla domanda, "come ha fatto fino a oggi", perché per me personalmente le tre coppe costituiscono una sorpresa (graditissima) impensabile nel 2004.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto topic dimostra quanto siano validi i motivi della sua apertura.
C'è tutta la storia recente dei tifosi della Lazio, in questo topic.
E i motivi di questa "guerra", che altro non è che una guerra costruita.

Chi usa toni spocchiosi e arroganti con lungimirante perseveranza , costruisce una guerra.
Chi scrive sempre le stesse cose, senza in realtà volersi confrontare, costruisce una guerra.
Chi è sempre contro costruisce una guerra, come anche chi difende a oltranza, costruisce una guerra.

Poi basta leggersi la cronologia dei post di chi scrive e si capisce tutto, sta "guerra" chi la fa, tutto da solo.
Nei miei post di critiche a Lotito ne leggete parecchio, vorrei andare a cercare col lanternino anche solo un applauso in 10 anni nei post di qualcun altro. Anche dopo il 26 maggio. Facciamoci un giro, poi ne riparliamo, su chi costruisce le guerre, senza pausa, anche dopo il 26 maggio. Io non ho il santino di Lotito in tasca, perchè se ci parlassi dopo 5 minuti proverei vergogna solo per il linguaggio che usa. Io non costruisco le guerre. Se  penso ( e lo penso) che la Lazio valga il secondo posto al massimo sono uno scemo, ma certo non costruisco nessuna guerra, non ce provate nemmeno.

Lotito sbaglia, ma non sbaglia sempre, non sbaglia tutto.

Ma per alcuni importante è smontare tutto, dal "flamignio" alle ombre sulle bige mura, al fatturato che sale ma potrebbe salire di più perchè manca lo sponsor e lo stipendio di cana che manda tutto in merxa. Qualcun altro smonta addirittura le coppe vinte, noi che abbiamo in bacheca svariate coppe dei campioni, tutto è lecito in questa guerra costruita. Non continuo l'elenco, lo ha già fatto l'ottimo Aquilante un buon elenco.

Tutto questo perchè Lotito è antipatico, perchè ha strozzato gli strozzini, perchè è un grande stronxo privo di ogni umanità (perchè quì ne troviamo alcuni, di netter, che quando scrivono sprizzano umanità da ogni poro), perchè ha gli scheletri negli armadi, perchè è di destra, perchè non so cosa altro.
Io non me la sento di fare la morale a nessuno in questo mondo di raccomandati, traditori del prossimo e di sè stessi, faccendieri, figli di. Non mi piaccioni i santoni nè i predicatori dal pulpito anzi ne ho timore, addirittura, perchè li reputo molto pericolosi per il nostro già lacerato tessuto sociale. Se ci sono voci, bene, che tali voci escano dai corridoi e portino validi contributi agli argomenti.

Lotito come se move sbaglia.

Questo, credo, era il significato del topic, che a mio parere è stato mandato sapientemente ed artatamente in vacca, come spesso capita quando qualcuno ha la brutta idea di riordinare un tantinello le idee. E' un mio parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 12:48
carib, ogni sembriamo (tutti eh... io compreso  :) ) la saga dell'ovvieta'. "è meglio vincere una coppa italia piuttosto che non vincere niente" .. catalano (per i piu' anziani) dixit.
:)

Secondo me, se apprezzassimo la semplicità dell'ovvio senza alzave il mignoletto a ogni starnuto, 'sta Lazio ce la godremmo tutti un po' di più

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 13:14

Secondo me, se apprezzassimo la semplicità dell'ovvio senza alzave il mignoletto a ogni starnuto, 'sta Lazio ce la godremmo tutti un po' di più

Imho lo scrivere su un forum estremizza le posizoni dato che e' meno veloce e diretto di una chiaccherata. Secondo me se fossimo in un bar il 99%  di noi si troverebbe su posizioni comuni e molto vicine dato che si parla di un presidente che ha fatto cose buone ed altre meno buone e questo lo riconoscono tutti a parte Robylele che ha il santino  :D.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
su aradiosei è mezz'ora che parlano de emiri...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Chi usa toni spocchiosi e arroganti con lungimirante perseveranza , costruisce una guerra.
Chi scrive sempre le stesse cose, senza in realtà volersi confrontare, costruisce una guerra.
Chi è sempre contro costruisce una guerra, come anche chi difende a oltranza, costruisce una guerra.

Poi basta leggersi la cronologia dei post di chi scrive e si capisce tutto, sta "guerra" chi la fa, tutto da solo.
Nei miei post di critiche a Lotito ne leggete parecchio, vorrei andare a cercare col lanternino anche solo un applauso in 10 anni nei post di qualcun altro. Anche dopo il 26 maggio. Facciamoci un giro, poi ne riparliamo, su chi costruisce le guerre, senza pausa, anche dopo il 26 maggio. Io non ho il santino di Lotito in tasca, perchè se ci parlassi dopo 5 minuti proverei vergogna solo per il linguaggio che usa. Io non costruisco le guerre. Se  penso ( e lo penso) che la Lazio valga il secondo posto al massimo sono uno scemo, ma certo non costruisco nessuna guerra, non ce provate nemmeno.

Ma per alcuni importante è smontare tutto, dal "flamignio" alle ombre sulle bige mura, al fatturato che sale ma potrebbe salire di più perchè manca lo sponsor e lo stipendio di cana che manda tutto in merxa. Qualcun altro smonta addirittura le coppe vinte, noi che abbiamo in bacheca svariate coppe dei campioni, tutto è lecito in questa guerra costruita. Non continuo l'elenco, lo ha già fatto l'ottimo Aquilante un buon elenco.

Tutto questo perchè Lotito è antipatico, perchè ha strozzato gli strozzini, perchè è un grande stronxo privo di ogni umanità (perchè quì ne troviamo alcuni, di netter, che quando scrivono sprizzano umanità da ogni poro), perchè ha gli scheletri negli armadi, perchè è di destra, perchè non so cosa altro.
Io non me la sento di fare la morale a nessuno in questo mondo di raccomandati, traditori del prossimo e di sè stessi, faccendieri, figli di. Non mi piaccioni i santoni nè i predicatori dal pulpito anzi ne ho timore, addirittura, perchè li reputo molto pericolosi per il nostro già lacerato tessuto sociale. Se ci sono voci, bene, che tali voci escano dai corridoi e portino validi contributi agli argomenti.

Questo, credo, era il significato del topic, che a mio parere è stato mandato sapientemente ed artatamente in vacca, come spesso capita quando qualcuno ha la brutta idea di riordinare un tantinello le idee. E' un mio parere.

Questo pero' e' cio che pensano vari comunicatori non la gente del forum. Imho sbagli se accomuni chi muove una critica o si aspetta di piu con questi personaggi. Cosi facendo involontariamente metti in dubbio la buonafede dell'interlocutore e da li partono le discussioni piu' accese perche' poi ci si arrocca su posizioni estreme , cominciano le iperboli e diventa piu difficile continuare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2014, 13:28

che dicheno?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Bujaccaro, where are you?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

ufficiale?arriveno?

tutti in marcia verso Roma, co sti cammelli convinceremo lotito a vende  :)

AVANTI LAZIO

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 13:30
che dicheno?
al solito, l'emiri ce stanno però il personaggio blocca tutto sul nascere, certo se uno di questi se ne uscisse pubblicamente si potrebbe creare un movimento di rivoluzione come non se ne vedono dal lontano 1917.  8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 13:20
Converrai che il senso della frase "Lotito come se move sbaglia" è un po' diverso da "non c'e' nessun presidente meglio di Lotito".

La faccina va bene ma c'è qualcuno che questa sostanziale differenza di significato proprio non la vuole cogliere. E diventa offensivo anche nei confronti della sua stessa intelligenza.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

vai a cercare i miei e vedrai che ne trovi parecchi (quando ha fatto bene....) io mi cerco le tue critiche... sperando di non trovare qualcosa di simile a quando a uno gli chiedi quali sono i suoi difetti e ti risponde "so troppo buono.."

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2014, 13:35
al solito, l'emiri ce stanno però il personaggio blocca tutto sul nascere, certo se uno di questi se ne uscisse pubblicamente si potrebbe creare un movimento di rivoluzione come non se ne vedono dal lontano 1917.  8)

l'emiri chi? Nomi? Er Bujaccaro di Morabito?

Obiettivi di questi emiri? Quota di maggioranza/minoranza/sponsor?
;)

Discussione precedente - Discussione successiva