Di Canio su Dribbling

Aperto da enrico94, 11 Gen 2014, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
No. Quell'anno, e in quel derby, il contributo non fu "minuscolo"

ma uno che chiama l'aquila della Lazio piccione o nno mi ricordo manco come e che dice che è meglio essere un gagliardetto della juve piuttosto che la nostra bandiera... stiamo ancora a vedere e pesare i contributi che ha dato?? ma se ne stesse a casa o a cercare un lavoro serio che ora sta in tv solo grazie a noi! lo chiamano solo per spalà merda contro di noi, nno ha nessun'altra competenza per la quale lo chiamano.... suvvia!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ma uno che chiama l'aquila della Lazio piccione o nno mi ricordo manco come e che dice che è meglio essere un gagliardetto della juve piuttosto che la nostra bandiera... stiamo ancora a vedere e pesare i contributi che ha dato?? ma se ne stesse a casa o a cercare un lavoro serio che ora sta in tv solo grazie a noi! lo chiamano solo per spalà merda contro di noi, nno ha nessun'altra competenza per la quale lo chiamano.... suvvia!

Ho capito, e sono d'accordo.
Ma si può obiettare che quell'anno il contributo non fu "minuscolo"?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
contribuì come tutta la squadra alla vittoria, segnando dei gol, essendo un attaccante. Si contribuì ma non per questo è un eroe

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il contributo di Di Canio, in quella partita fu enorme.
Su questo nessun dubbio.
Pero' che lui sia una delle cause dell'associazione laziale - fascista, e' indubbio.
A Di Canio cosa dobbiamo ?
Due Derby.
Punto.
Il resto è livore, "popoli" da omaggiare.
Io non faccio parte del popolo di Di Canio.
E, scusatemi, ma non tifo neanche la sua stessa squadra.
E' lui, che ha giocato in quella che tifo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
che sono la stessa cosa

Stessa cose un cavolo. La Lazio non è quel personaggio. Non scherziamo ragazzi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mak1002006 il 11 Gen 2014, 19:36
Stessa cose un cavolo. La Lazio non è quel personaggio. Non scherziamo ragazzi.

Lotito e' il PRESIDENTE della Lazio.
Non la gestisce.
La presiede.
Fatevene una ragione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
contribuì come tutta la squadra alla vittoria, segnando dei gol, essendo un attaccante. Si contribuì ma non per questo è un eroe

:-) nessuno ha detto "eroe" (non io at least).
Dicevo che il contributo in quella partita e in quell'anno, tutto sommato, non fu "minuscolo"

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 19:37
Non la gestisce.
La presiede.
Fatevene una ragione.

Fattela te una ragione, io continuerò a distinguere molto bene la mia LAZIO da tutto quello che gli gira intorno di questi tempi, e cominciò proprio da quello che tu chiami il "PRESIDENTE".
Tu se vuoi fattene comunque una ragione, massimo rispetto per te e per tutti quelli che la pensano come te, ma rispetto anche per chi la pensa diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Non la gestisce.
La presiede.
Fatevene una ragione.
Fermo restando che chi presiede gestisce pure, co sta lesa maestà me sarei un po' rotto er cazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 15:51
Pero' quando er vecchio j ha segnato ai merdosi chi non ha goduto ?
Ah ma er saluto romano.
Io direi che e' stato un fesso a farlo e farsi usare, ma le sue doti di giocator e allenatore o meglio manager sono cristalline.
A formello mica ce l ho chiamato io, il fesso ha sbagliato a dare in pasto alla folla cio che la folla desiderava.

Passino le doti da giocatore...sulle quali potremmo discutere però, perchè di buoni calciatori e talenti ai margini come di Canio ne è piena la storia del calcio. Ma da allenatore a parte vince un campionato equivalente alla nostra C2 che ha fatto? Me risulta che dal Sunderland sia stato cacciato a pedate.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 19:36
Il contributo di Di Canio, in quella partita fu enorme.
Su questo nessun dubbio.
Pero' che lui sia una delle cause dell'associazione laziale - fascista, e' indubbio.
A Di Canio cosa dobbiamo ?
Due Derby.
Punto.
Il resto è livore, "popoli" da omaggiare.
Io non faccio parte del popolo di Di Canio.

Due derby e un buon quarto di salvezza.
Il suo problema principale è il carattere di merda; è troppo pieno di sé, un provocatore incapace della provocazione geniale, destabilizzante, intelligente. E infatti gli unici che ci cascavano erano i mononeurone peperoni, che lo hanno sofferto sempre. Ma contro di quelli basta un asromammerda ben assestato.
Per il resto è uno che ha buttato via un talento importante. A pallone ci sapeva giocare e nemmeno poco.

Ho sempre pensato potesse diventare un buon mister, un canaccio alla Mazzarri per intenderci. E invece me sa che pure in quel campo è destinato a rovinarsi con le mani sue.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mak1002006 il 11 Gen 2014, 19:42
Fattela te una ragione, io continuerò a distinguere molto bene la mia LAZIO da tutto quello che gli gira intorno di questi tempi, e cominciò proprio da quello che tu chiami il "PRESIDENTE".
Tu se vuoi fattene comunque una ragione, massimo rispetto per te e per tutti quelli che la pensano come te, ma rispetto anche per chi la pensa diversamente.

non lo chiama lui eh... lo è....

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non la gestisce.
La presiede.
Fatevene una ragione.

Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 19:36

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mak1002006 il 11 Gen 2014, 19:42

Io una ragione me la sono fatta.
Quella che nessuno sceicco, nessuno, comprera' mai la Lazio.
Io rispetto le idee di chiunque.
Accetto la differenza di vedute sull'operato di Claudio Lotito.
Le accetto pero' quando viene considerato per quello che è: Il PRESIDENTE della S.S. Lazio 1900.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 18:31

Forse per troppo amore si lascia andare a comportamenti sbagliati spalando merda sin dai tempi che ando' alla juve, un po cme quelli che adesso non vanno allo stadio perche' qualcosa non gli va bene.

Questa storia del "troppo amore" è ricorrente nei tifosi della Lazio, ogni minchiata scaturisce dal troppo amore per la Lazio. Come il marito e padre che picchia moglie e figli per troppo amore: stocatzo.

Tornando a Di Canio, oltre le dichiarazioni, abbiamo il contributo a due vittorie due derby (su circa 140 giocati) e un danno d'immagine da cui scaturiscono ancora oggi le squalifiche UEFA. Non avrei dubbi su dove pende la bilancia.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
di canio ha lo stile del riomico, per me la lazialità è altrove rappresentata

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Se quel derby del 2005 l'avessimo perso, nessuno si sarebbe accorto del gesto di Di Canio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva