Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:26
però mister soul...per quanto sono spesso d'accordo con te...
negli ultimi 4 calciomercati c'è stato solo un titolare... candreva.
pererinha
ciani
novaretti
alfaro
sculli
vinicius
f. anderson
biglia
perea
elez
insomma 1 su 12 acquisti fatti...cazzo 
Mi permetto di trovare il filo conduttore di questi nomi: il parametro zero o il cartellino sotto i due milioni.
Tolto Biglia (che giusto in un complesso delirante come quello della Lazio pò fa panca a Ledesma) e Felipe Anderson (ad oggi acquisto sbagliato, domani chissà) il resto è tutta gente venuta gratis o a due spicci.
Ho il leggero sospetto che non sia una scelta di Tare quella di far venire Pereirinha invece di Dani Alves o Saha invece di Dzeko.
Se Lotito si presenta e ti dice: vai fai mercato.
E tu gli dici: Ok quanto è il budget?
E lui ti risponde: Nulla.
Allora i nomi che arrivano sono quelli.
E la colpa di Tare è molto relativa.
Che poi Tare a questo punto, e soprattutto dopo l'arrivo del santino Reja, si dovrebbe dimettere, non ci sono dubbi.
Io a Lotito da mo' che l'avevo mandato a cacare nelle stesse condizioni.
Mi fai fare male il mio lavoro e mi fai beccare pure la colpa. Ma saluti e baci. Altroché.
Goditi Reja e Ledesma perno di centrocampo fino a fine carriera (stimata intorno al 2018, so' anni che sto a fa il countdown...)
Poi Tare di toppe ne ha prese, pure grosse, ma nel complesso siamo leggermente in positivo per quel che mi riguarda.
Probabilmente con questo mercato di gennaio andremo in negativo, ma io parlo ad oggi domenica 12 gennaio 2014. Saldo leggermente positivo.
Il problema vero degli ultimi anni sono stati i tempi (notoriamente dovuti al presidente che deve controllare anche gli scontrini del caffé) e i litigi vari con i procuratori.
E l'impostazione generale dei mercati è dovuta sempre a Lotito che soffre dell'insopportabile patologia di colui che, entrando nella reggia di Versailles, passa con una smorfia il dito sui mobili laccati di oro zecchino pensando "il mio falegname con 30 euro te lo fa meglio".
Punto, questo è il problema.
Altrimenti i mercati si farebbero come tutte le altre società. Perché la vulgata di Lotito messo all'angolo con la terra bruciata intorno è una grandissima cazzata.
Lotito dal mercato italiano ci si esclude da solo perché pensa che il suo falegname con 30 euro te lo fa meglio.
E' questo il nodo della questione. Fidatevi.
E temo che, Tare o non Tare, questa impostazione possa cambiare solo con un'improvvisa folgorazione di Lotito.
Magari tra dieci anni.