Non solo minestraro

Aperto da sergione, 12 Gen 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

io vorrei vedere investire 3.5 milioni nello stipendio di un tecnico come si deve piuttosto che nel cartellino di un giocatore al limite dell'inutilizzabile tipo Alfaro (dico lui ma potrei dirne altri), di cui ne arriva uno l'anno in media

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: fabichan il 13 Gen 2014, 00:14
Quando leggo ste cose mi sembra di discutere non tra Laziali (che hanno vissuto orgogliosamente 11 anni di B, il -9, gli spareggi, ecc ecc) ma con i riomanisti convinti che "tutti vogliono venire a Roma perchè è la città più bella del mondo, perchè ci sta il papa, se magna bene, il sogno è giocare con Tytty" e altre cazzate del genere.

Ripeto: Lotito non c'entra NULLA.

Beh Lotito c'entra eccome... è lui il presidente... spetta a lui rendere la Lazio appetibile per tecnici e giocatori....
Ovvio che non puoi ingaggiare Mou, CR7 o Messi agli attuali prezzi, ma nemmeno essere limitato a tecnici da 600k annnui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A parte il fairplay finanziario, chi viene alla lazio, spesso e volentieri lo fa per il nome della squadra, il blasone, per i suoi tifosi, per la città.
Un tecnico che viene pagato 600.000 euro (quando non incorre in cause legali)
Dei giocatori che vedono 2 milioni e 100 mila euro come tetto di stipendio, ed altri come candreva che tirano la carretta da due anni e prendono la metà di un cana...
sarebbe difficile? Ditemelo voi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
è vero, su piazza non ci sono molti allenatori.
ma cosi non si puo'. Due tiri in porta in 2 partite. Noia totale.
per fortuna c'era mio fratello con me ed abbiamo chiacchierato...
una noia bestiale totale, riuscivo ad assentarmi dalla tv anche per 40-50 secondi.
cosi' no, cosi' non mi piace.
Rischiamo, prendiamo bollini, prendiamo un giovane...
spero che Reja sia davvero solo un traghettatore. Perche' un altro anno intero cosi' non lo reggo.
Sicuramente non mi abbonero'.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ragazzi, la situazione con Petkovic era diventata insostenibile, ogni domenica era un suicidio tattico, davanti si vedeva solo il numero di attaccanti, spesso fermi e poco incisivi, e dietro la sagra del liscio nella prateria. La rosa è composta da un mix di giocatori molto logori e troppo acerbi, sbagliando la scelta dell'allenatore da far subentrare a Petko avremmo rischiato la retrocessione per davvero. Per salvare il salvabile Reja va benissimo, anzi, per questi sei mesi va meglio di tutti: vedremo partite orrende, ma vedremo anche il recupero fisico e mentale di giocatori che durante il secondo anno della gestione del bosniaco erano impresentabili (Ledesma, Gonzalez, soprattutto Hernanes, forse Ederson), e arriveremo a giugno a suon di bestemmie, ma non a suon di sconfitte. Lo stile con cui è stata gestita la sostituzione in panchina è incommentabile, come sempre. Tenere, per almeno un mese di troppo, un Petkovic bollito, al fine di raccogliere "prove" utili al licenziamento per giusta causa, per poi gettare cacca sull'ex allenatore, che fino a un anno fa lavorava alla Caritas, aiutava le vecchiette ad attraversare la strada, e steccava le zampette ai cuccioli zoppi, è una mossa terribilmente stupida e impopolare, tipica del resto di una società che sbaglia molto di più nella forma che nella sostanza.

Zombi

Visitatore
passare dal caos improduttivo alla noia produttiva è un miglioramento quantitativo,
non certo qualitativo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: doctor il 12 Gen 2014, 23:49
Da quando in qua dire la verità è simbolo di acidità?

La condizione fisica di merda è colpa di Reja o di quel totem, elegante ma pur sempre totem, di Petkovic?
Perché Reja è stato subito bollato come minestraro mentre ci siamo resi conto solo alla fine dei giochi che Petkovic diceva stonzate quando parlava di "dominare"?

La Lazio di Reja arrivava quarta in campionato. Punto. E giocava, piaccia o no, meglio della Lazio sconclusionata di Petkovic. E i primi mesi di Petkovic sono frutto dell'organizzazione di gioco (non da calcio champagne, senz'altro) di Reja.

Alcuni se meriterebbero Ballardini a vita.
E :asrm
100%

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Esprimere critiche in questo post e' come essere in campagna elettorale contro Berlusconi, se lo critichi sei un comunista!
Vorrei ripetere ai lettori che Pektovic doveva essere esonerato perche' ha fallito. Stop.
Ora ritornando serenamente a Reja, credo che non bisogna mai dimenticarci che alla fine il calcio e' UN GIOCO.
La Lazio di Reja non e' minimamente associabile ad un qualsiasi gioco. E' un qualcosa di inqualificabile. Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 13 Gen 2014, 00:14
Quando leggo ste cose mi sembra di discutere non tra Laziali (che hanno vissuto orgogliosamente 11 anni di B, il -9, gli spareggi, ecc ecc) ma con i riomanisti convinti che "tutti vogliono venire a Roma perchè è la città più bella del mondo, perchè ci sta il papa, se magna bene, il sogno è giocare con Tytty" e altre cazzate del genere.

Ripeto: Lotito non c'entra NULLA.

Non ho detto questo.
Ho detto che quelli FORTI , se li PAGHI VENGONO.
Quelli forti.
LA storia  che NAPOLI e MERDE hanno vinto più o meno come noi e più o meno come noi negli anni 50/60/70 e parte degli 80 facevano ride.

Non siamo la Lazio degli anni del -9 , perchè FATTURIAMO 108 MILIONI DI EURO.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Famo ride da più di un anno.
Facessero qualcosa, e di corsa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: doctor il 12 Gen 2014, 23:49
Da quando in qua dire la verità è simbolo di acidità?

La condizione fisica di merda è colpa di Reja o di quel totem, elegante ma pur sempre totem, di Petkovic?
Perché Reja è stato subito bollato come minestraro mentre ci siamo resi conto solo alla fine dei giochi che Petkovic diceva stonzate quando parlava di "dominare"?

La Lazio di Reja arrivava quarta in campionato. Punto. E giocava, piaccia o no, meglio della Lazio sconclusionata di Petkovic. E i primi mesi di Petkovic sono frutto dell'organizzazione di gioco (non da calcio champagne, senz'altro) di Reja.

Alcuni se meriterebbero Ballardini a vita.
E :asrm
punto de che.
Ma stai vedendo a quanto hanno girato quest'anno le prime 3?
e sopratutto la Lazio di reja aveva il miglior klose, dias, cissè , biava, hernanes vero.
E sopratutto l'avversaria principale era l'udinese che due su dueè andata in champions al posto nostro.
Ora si critichiamo petkovic, ma di certo reja non ha fatto miracoli con la Lazio, ha fatto il suo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: sergione il 13 Gen 2014, 09:25
Esprimere critiche in questo post e' come essere in campagna elettorale contro Berlusconi, se lo critichi sei un comunista!
Vorrei ripetere ai lettori che Pektovic doveva essere esonerato perche' ha fallito. Stop.
Ora ritornando serenamente a Reja, credo che non bisogna mai dimenticarci che alla fine il calcio e' UN GIOCO.
La Lazio di Reja non e' minimamente associabile ad un qualsiasi gioco. E' un qualcosa di inqualificabile. Stop.

più che altro determinate critiche sembrano inopportune, soprattutto per la tempistica
veniamo da un anno in cui abbiamo fatto ridere, media da retrocessione
chiedevamo un po' di normalità e per ora reja ce la sta dando
per questa società gestita da due incompetenti, in questo momento reja è il massimo
a tutti piacerebbe avere un altro allenatore, un zeman ma senza i difetti di zeman (esiste?)
se volete il bel calcio guardatevi la premier o il barcellona
se il calcio è solo un gioco allora non bisognerebbe incazzarsi quando si perde
potevamo tenerci il canà dei balcani, almeno le conferenze facevano ridere
reja almeno ha l'onesta di dire che abbiamo fatto ride e ha fatto capire che per ora più di questo la squadra non può fare
veniamo da un anno di malattia, ora c'è bisogno di un periodo di convalescenza
se a giugno reja non avrà convinto, che se ne vada pure reja
nessuno si strapperà i capelli

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: biancoblu77 il 13 Gen 2014, 00:25
per me sto minestraro ieri ha fatto una cazzata con F.Anderson. Non puoi dare fiducia ad un marmocchio e poi bocciarlo dopo 45 minuti. Magari lo toglie nel secondo tempo inoltrato, ma non puoi bocciarlo così. Per poi cosa? Si è visto che il problema non è solo nei singoli, ma nella coralità della Lazio. Hai fatto entrare Keita e non è cambiato molto. Bocciare un ragazzino pagato 9 milioni di euro è stata una cazzata. Solo noi ci facciamo tutti sti problemi con i ragazzini, per fare giocare quelle mummie. Intanto i calciatori andrebbero usati nel loro ruolo naturale, e poi se un ragazzino non hai fiducia a farlo giocare con continuità, lo mandi in prestito. Vedi Berardi, se lo fosse tenuto la Juve stava ancora lavando i cessi. Con il Sassuolo ha avuto fiducia, tranquillità ed il tempo necessario per dimostrare le sue qualità
E' solo il primo di una lunga serie di giovani che bruciera'!
Basta aspettare.
Il prossimo che si r...... i c...... e' Onazi. Poi sara' il turno di Perea. Poi di Keita. Si accettano scommesse.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 09:36
Ora si critichiamo petkovic, ma di certo reja non ha fatto miracoli con la Lazio, ha fatto il suo.
il suo, nulla di più nulla di meno
e al tempo ne fummo consapevoli, scrivemmo ringraziando e salutando il Mr.

Cialtron_Heston

Visitatore
Due partite 4 punti,con questa squadra Il Minestraro è l'unico allenatore possibile,sono contento che ci sia Reja.

E' costretto a giocare alla"oh io non vengo dellà ma manco voi venite de quà non famo che poi eh,famo a capisse" come a Natale quando dici"oh non famme er regalo eh che io non te lo faccio,non venì col regalo eh che se no me metti in difficoltà".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 10:19
Due partite 4 punti,con questa squadra Il Minestraro è l'unico allenatore possibile,sono contento che ci sia Reja.

E' costretto a giocare alla"oh io non vengo dellà ma manco voi venite de quà non famo che poi eh,famo a capisse" come a Natale quando dici"oh non famme er regalo eh che io non te lo faccio,non venì col regalo eh che se no me metti in difficoltà".

Stupenda! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto66

Visitatore
Citazione di: sergione il 13 Gen 2014, 09:48
E' solo il primo di una lunga serie di giovani che bruciera'!
Basta aspettare.
Il prossimo che si r...... i c...... e' Onazi. Poi sara' il turno di Perea. Poi di Keita. Si accettano scommesse.

Purtroppo Onazi, che ritengo un grande giocatore, già lo ha messo da parte a favore di Gonzalez che a me personalmente non piace proprio.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Credo che attualmente Reja sia il solo allenatore che facesse al caso nostro, inoltre tengo a sottolineare come nei precedenti due anni Rejani sono stati concepiti tantissimi aquilotti.

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

quoto ogni riga...
detto questo mi piace sottolineare il "con questa squadra", volendo sperare che da qui alla prossima stagione possiamo trovarci con un'altra squadra...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva