Citazione di: V. il 14 Gen 2014, 11:47
invece ti sbagli. perché proprio questo continuo piccolo (ma con grandi ragioni) ribadire che non si va allo stadio è logorante, a prescindere dai 3k spettatori di oggi.
Pestare i piedi all'entusiamo è implicito. Non c'è bisogno di proclami, anche se sui social l'invito a boicottare lo stadio è sempre vivo. Ma se uno si affaccia qui dentro, su questo topic, per trovare un pizzico di voglia e entusiasmo da condividere subito s'imbatte in chi dice NO.
a gennaio 2014 devi ancora spiegare il tuo dissenso su un topic sullo stadio? che cosa c'è del contro-lotito che non sappiamo? Sappiamo tutto e se qualcuno vuole aggiungere ci sono spazi appositi.
Ma noi tifiamo Lazio perché abbiamo vinto 10 champions o perché è un'emozione intima? Ogni giorno, sui social, sui forum sulle radio c'è uno sconosciuto tifoso della Lazio che chiama o scrive per dire che s'è stufato e che non va allo stadio. Lo ascolti una volta, due, tre alla fine l'antifona è quella.
La parola "entusiasmo" francamente cozza un po' con la situazione attuale...tu sei entusiasta? Davvero cerchi qui entusiasmo?
L'emozione è anche critica, farsi rodere il culo e dirlo non è tifare contro la Lazio come invece si vuol far passare senza rispetto. Altro che contessine, qua si tratta proprio di mettere diktat tipo "non disturbate il manovratore", ma scherziamo??
Io allo stadio ci sto sempre e lo sai, ma non mi riesce da dire "andiamo tutti allo stadio a emozionarci con entusiasmo", ma non sarei credibile a me stesso.
Sperare in qualcosa di meglio io lo trovo legittimo, sperare di vedere la Lazio migliorare è legittimo, come è legittimo criticarla.
E' come se uno dicesse "stai con quella ragazza che adori, guai se la critichi però, hai scelto di starci e ora accetti tutto eh, sennò cercatene un'altra eh. Allora se la critichi preferisci l'amica sua..." E no, non funziona così.