Citazione di: robylele il 14 Gen 2014, 14:13
ma quando mai? di imprenditoria in senso stretto non ho mai fatto cenno.
in ogni caso io liquido se voglio, non vedo il problema.
mai detto che sono meglio, avrò scritto ''meglio per noi''. Si da il caso che io sia affezionato al simbolo, ai colori, ma anche alla data di nascita.
Se tu viceversa ritieni che non sia importante o, peggio, vuoi insistere sulla scemenza ''tanto uno si trovava'', continua pure in grande serenità.
Non ho velleità di cambiarti.
ma basta con queste sciocchezze... è tutto registrato, vai, corri a trovare subito un riscontro delle illazioni di cui parli e posta.
infatti tu non ami questo risultato, preferisci perdere 0-5. La vogliamo smettere con questa fola di ''un altro imprenditore''? Posta nomi e cognomi, avanti, invece di sparare nel mucchio.
Porta prove documentate, attendo.
non solo non serve a nulla, ma addirittura non date neanche più fastidio. Io mi sto abituando pure a sentire i pareri di Facco, figurati.. 
la mia direzione è la SSLazio 1900, da sempre. Ed è la direzione giusta, oggettivamente. In quanto tifoso.
Occorre che facciate un esame di coscienza al più presto (sempre che vogliate questa unità) perchè state perdendo i pezzi.
Un suggerimento: provate a non dare più consigli, facile che il rozzo gestore pieno di sè stavolta uno sguardo allo specchio se lo dà pure lui.
robylele capisco che vuoi liquidare la questione, comprendo la situazione
ma sbagliare ci sta; non fare come lotito che continua a sbattere contro un muro.
non stiamo dicendo che chi ha sbagliato deve essere fustigato.
ma sei tu che parlavi di mercanti del tempio, del sistema degli arbitrati, della moralità, della lazio non è un taxi o un porto di mare.
sei tu che ogni due post citi plastino, scarcelli e l'ellenico con tutta la cornice marcia (che nel frattempo si è trasferita a salerno).
hai agito sempre in buona fede, hai creduto in un uomo e in un modo di gestire un club.
hai creduto in qualcosa che si è rivelato sbagliato, tutto qui.
hai creduto si difendere la ss lazio, ci credo, ma purtroppo la difesa della posizione e dell'opinione ad ogni costo ti ha portato alla deriva della difesa del fortino lotito, non più della lazio; il tutto mentre i nemici veri ti passano sopra la testa.
il tutto non per convincere te, ma per rispondere alla domanda che tu stesso ponevi, ovvero cosa conviene fare.
conviene mantenere una critica libera, onesta, costruttiva, quale è sempre stata.
conviene dire sempre la verità, anche quando vieni accusato di essere cornice marcia, perchè il tempo (stavolta manifestatosi a salerno) anche in questo è stato galantuomo.
e i fatti che hanno dato ragione a quella critica lì, imporrebbero a persone di buon senso, quale sei tu, di rivedere le proprie posizioni, rivelatesi non corrette.
tutto qui.