Coppa Italia 2013-14

Aperto da RastaEagle, 24 Lug 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Durrell il 15 Gen 2014, 22:54
A me non sembra questa la regola. 10 anni fa si fischiava appena la palla partiva dal piede.

è questa la regola ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ho letto la regola linkata e che non conoscevo.
Non è fuorigioco. E' scritto in modo chiaro.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2014, 22:54
E perchè se mette a chiedere il fuorigioco? Perchè ha visto San Gennaro?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per come la vedo io, se avesse aspettato la palla sarebbe arrivata a Higuain che a quel punto avrebbe avuto due opzioni. Prendere la palla, con conseguente sbandieramento, o disinteressarsene.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
A mer.e, vi affronteremo con la bava alla bocca anche se fisicamente stiamo cotti....vaffanchiulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Forza Lazio mia sfonnaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Aspetto con ansia che un episodio del genere capiti contro una grande. Per me sara' difficile perche' il guardalinee in quel caso la bandiera la alza e nessuno protestera'. In pratica un regolamento del catso scritto da dementi che pensano di rendere il calcio piu' interessante con regole cervellotiche che generano solo gollonzi del genere.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Comunque un Napoli Lazio è sempre bello da giocare, prendiamola cosí  ;)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2014, 23:02
Aspetto con ansia che un episodio del genere capiti contro una grande. Per me sara' difficile perche' il guardalinee in quel caso la bandiera la alza e nessuno protestera'. In pratica un regolamento del catso scritto da dementi che pensano di rendere il calcio piu' interessante con regole cervellotiche che generano solo gollonzi del genere.
Su questo concordo in pieno. A parti invertite avrebbe sbandierato tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
io ve dirò... me sta bene così, io i derby non li sopporto! :=))

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2014, 23:02

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 22:57

la regola nuova è un'altra imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Durrell il 15 Gen 2014, 23:04
Su questo concordo in pieno. A parti invertite avrebbe sbandierato tutta la vita.
Ma nel senso che più libertà d'interpretazio i lasci agli arbitri e più possoono incidere, tutto qua, e non mi piace.
Comunque caro Durrel ce la veniamo a giocare, non pensate di portarvela da casa. Con Reja ci stiamo sistemando.
Vi purga Anderson.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A quanto pare si e ne prendo atto.
Però così si falsa totalmente il gioco...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 23:07
Ma nel senso che più libertà d'interpretazio i lasci agli arbitri e più possoono incidere, tutto qua, e non mi piace.
Comunque caro Durrel ce la veniamo a giocare, non pensate di portarvela da casa. Con Reja ci stiamo sistemando.
Vi purga Anderson.
Ah ne sono sicuro. La Lazio per me è sempre una squadra ostica da affrontare. Soprattutto ora con Reja. Non sarete belli da vedere ma state recuperando solidità. Speriamo che sia una partita divertente, senza errori arbitrali e senza nervosismi. E che vinca chi gioca meglio.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 22:57
E' scritto in modo chiaro? Ce lo spieghi per favore, se vuoi...

Carew

*
Lazionetter
* 151
Differenza tra tocco e giocata. Questa non era una giocata, quindi fuorigioco..

http://youtu.be/_rXU6atZP1o
(Min 11.30)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
higuain è in posizione di fuorigioco non punibile perchè non fa niente per andare verso il pallone, la nuova regola non c'entra niente.
A mio parere è un gol evidentemente regolare, come è altrettanto evidente che a maglie invertite il guardalinee, sbagliando, avrebbe sbandierato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2014, 23:12
higuain è in posizione di fuorigioco non punibile perchè non fa niente per andare verso il pallone, la nuova regola non c'entra niente.
A mio parere è un gol evidentemente regolare, come è altrettanto evidente che a maglie invertite il guardalinee, sbagliando, avrebbe sbandierato.
Hai detto perfettamente anche la mia opinione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Carew il 15 Gen 2014, 23:11
Differenza tra tocco e giocata. Questa non era una giocata, quindi fuorigioco..

http://youtu.be/_rXU6atZP1o
(Min 17 fino a 20)
Non c'entra il tocco o la giocata. Questa differenza entra in ballo quando il difensore puo rimettere in gioco un avversario in fuorigoco.
Se il tocco di del grosso avesse favorito higuain avremmo potuto avviare questa discussione, avendo favorito insigne - che non è mai in fuorigioco - questa distinzione non ha più senso

Discussione precedente - Discussione successiva