Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2014, 10:43
Non prenderemo nessuno, i soldi per Ylmaz erano finti. Non c'è un euro. A parte Hernanes e Marchetti non ci sono giocatori per realizzare un bel gruzzolo considerando anche il fatto che Candreva e' nostro a metà. Questa e'la realtà.
beh allora cerchiamo di non vendere Floccari se dobbiamo rimanere con 2 punte 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto sembra che il procuratore di Hernanes sarà a Roma tra questo fine settimana e l'inizio della prossima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ammazza che bravi tifosi...tutti a mollare per due spicci i nostri eroi Marchetti LULIC hernanes....io dico ve meritate filisetti!
Nella mia Lazio Marchetti LULIC ed hernanes Nn si toccano!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: alex73 il 16 Gen 2014, 10:46
Ammazza che bravi tifosi...tutti a mollare per due spicci i nostri eroi Marchetti LULIC hernanes....io dico ve meritate filisetti!

Sono con te!
No pasaran  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: oberdan il 16 Gen 2014, 10:47
il problema è che non è una notizia vera

La solita calla?
Un certo luciano non so che via telefono lo diceva in radio,esperto di mercato,in sottofondo si sentivano cani abbagliare,però gli davano credito.

Ci voglio sperare,vai Condor!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: alex73 il 16 Gen 2014, 10:46

Hai ragione, però non ci sono soldi, sono stati investiti 10milioni per un giocatore che è una scommessa. Quei soldi potevano essere investiti per qualcuno già affermato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la rosa va aggiustata, per aggiustare sta rosa, devi venne, pure.

tipo Ederson.
tipo Cana.
tipo Hernanes.

gioocatori che guadagnano tanto e che rendono zero.

Hernanes è forte e je volemo tutt. bene..ma o lui o Biglia nel centrocampo.

ed il contesto dice Biglia. (hernanes vuole IMHO provare ad andare a giocare in scquadre che possono e sono già in CL)

meglio avere una rosa di 16 giocatori utili, che una di 24 piena di doppioni, o giocatori male assortiti.

per esempio, un centrocampo a tre, composto da Gonzalez, Biglia, Lulic è sicuramente più dimanamico di uno con Ledesma ed Hernaes al posto di Biglia e Lulic.

tra l'altro Lulic intermedio a Reja piace e se lo inventò lui. (e giocava pure bene)

e Bendtner, per dire, in questa rosa, serve molto ma molto di più di un Djordjevic...per dire.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Avvertenza. Se non arrivasse Quagliarella astenersi da "Quagliarella non è stato mai trattato, tutte invenzioni dei giornali". Sarebbe proprio grave che Quagliarella non fosse mai stato trattato. Grazie)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2014, 10:43
Non prenderemo nessuno, i soldi per Ylmaz erano finti. Non c'è un euro. A parte Hernanes e Marchetti non ci sono giocatori per realizzare un bel gruzzolo considerando anche il fatto che Candreva e' nostro a metà. Questa e'la realtà.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Relazione%20trimestrale%20consolid.%2030-09-2013%20appr.13-11-13.pdf

Io capisco che dare sempre addosso malla Lazio è uno sport facile, facile.. ma a fine agosto risulta una disponibilità liquida superiore agli 8 miloni ed a fine settembre superiore ai 9.

Ora non è che possono utilizzarli tutti sul mercato cash. Ma esistono anche forme rateali di pagamento che utilizzano tutte le squadre.

Due cose vorrei segnalare.. se vendi Hernanes DEVI spendere quei soldi ricavati altrimenti rischi di andare in forte utile e poi pagarci le tasse sopra.

La seconda.. SE dovesse arrivare Quagliarella non credo che la cosa avverrà prima di Lazio  juventus del 25/1.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
io sono pessimista sulle cessioni dei nostri pesi morti
Cana, Ciani, Alfaro ecc. sono giocatori che ormai si sono bruciati nel campionato italiano, e tutte le volte che hanno giocato non hanno mai convinto e si sono deprezzati, al massimo li puoi scambiare/regalare ma siccome percepiscono ingaggi non idifferenti, la vedo dura che Lotito si accolli parde di esso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 10:38
Dragovic credo sia un difensore centrale
Errore mio. Intendevo Djordjevic/Perea Quaglia/Keita Candreva/Anderson

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Non arriverà nessuno.C'è anche il rischio di svendere Hernanes.
La Lazio è destinata alla mediocrità.
Poi dal 2 febbr c'è l'acquisto di Mauri.....

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma davvero per voi bendtenr è una soluzione valida?  :o

Booh !!! Vabbè,  siamo mediocri pure nell'intenti...non se ne esce  :(

Per me è l'ennesimo giocatore che non ti cambia nulla, come probabilmente djordjevic, che ti vanno a far spendere soldi, intaccano pesantemente il monte ingaggi e ti rimangono sul groppone.

Con tutto il rispetto per chi nomino, appartengono alla categoria di giocatori altamente remunerati come cana, ciani, ederson, floccari che non utilizzi e potevi spendere i soldi per uno o due titolari di livello superiore.

Tantovale fare 13-14 titolari affidabili e mediamente giovani e poi fare una panca con mix di giovani promettenti e qualche certezza che guadagna poco come spolli, parolo, immobile, che guadagnano tutti dai 0.3 ai 0.6 mln.

Sia chiaro a noi servono minimo due TITOLARI (na punta e un difensore)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 10:53
Io capisco che dare sempre addosso malla Lazio è uno sport facile, facile.. ma a fine agosto risulta una disponibilità liquida superiore agli 8 miloni ed a fine settembre superiore ai 9.
Peggio Kalle, molto peggio!
Vuol dire che:

1) Sono degli incompetenti e pur avendo i soldi non sono riusciti a comprare nessuno
2) Sono degli incompetenti perchè solo loro pensavano che la rosa fosse completa e competitiva (addirittura per lottare alla pari con le strisciate e per arrivare terzi)

Almeno un tempo avevano la scusa che non c'erano soldi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: asteN_A. il 16 Gen 2014, 10:57

Per me è l'ennesimo giocatore che non ti cambia nulla, come probabilmente djordjevic, che ti vanno a far spendere soldi, intaccano pesantemente il monte ingaggi e ti rimangono sul groppone.

Con tutto il rispetto per chi nomino, appartengono alla categoria di giocatori altamente remunerati come cana, ciani, ederson, floccari che non utilizzi e potevi spendere i soldi per uno o due titolari di livello superiore.

Tantovale fare 13-14 titolari affidabili e mediamente giovani e poi fare una panca con mix di giovani promettenti e qualche certezza che guadagna poco come spolli, parolo, immobile, che guadagnano tutti dai 0.3 ai 0.6 mln.

Parolo e Immobile ci vogliono 18-20 mio. Per la precisione. ;)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 10:52
cmq.

la rosa va aggiustata, per aggiustare sta rosa, devi venne, pure.

tipo Ederson.
tipo Cana.
tipo Hernanes.

gioocatori che guadagnano tanto e che rendono zero.

Hernanes è forte e je volemo tutt. bene..ma o lui o Biglia nel centrocampo.

ed il contesto dice Biglia. (hernanes vuole IMHO provare ad andare a giocare in scquadre che possono e sono già in CL)

meglio avere una rosa di 16 giocatori utili, che una di 24 piena di doppioni, o giocatori male assortiti.

per esempio, un centrocampo a tre, composto da Gonzalez, Biglia, Lulic è sicuramente più dimanamico di uno con Ledesma ed Hernaes al posto di Biglia e Lulic.

tra l'altro Lulic intermedio a Reja piace e se lo inventò lui. (e giocava pure bene)

e Bendtner, per dire, in questa rosa, serve molto ma molto di più di un Djordjevic...per dire.

Aggiungo che è necessario rendersi conto di quello che siamo in questo momento.
La squadra va pensata e alleggerita di ingaggi e giocatori che non aggiungono più nulla.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Brujita76 il 16 Gen 2014, 11:00
Peggio Kalle, molto peggio!
Vuol dire che:

1) Sono degli incompetenti e pur avendo i soldi non sono riusciti a comprare nessuno
2) Sono degli incompetenti perchè solo loro pensavano che la rosa fosse completa e competitiva (addirittura per lottare alla pari con le strisciate e per arrivare terzi)

Almeno un tempo avevano la scusa che non c'erano soldi.....
sempre a dare contro la sacietà
ennamo su...
;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 16 Gen 2014, 10:57

Con tutto il rispetto per chi nomino, appartengono alla categoria di giocatori altamente remunerati come cana, ciani, ederson, floccari vhe non utilizzi e potevi utilizzare i soldi per uno o due titolari di livello superiore.

io sono daccordissimo.

Bendtner è una operazione toppa. Non certo un giocatore che arriverebbe come Titolare. (anche perchè nsallena....IMHO pensa a tutto tranne che a giocà a pallone..me da stimpressione)

ma se non vendi Hernanes i due titolari come li compri?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2014, 10:52
(Avvertenza. Se non arrivasse Quagliarella astenersi da "Quagliarella non è stato mai trattato, tutte invenzioni dei giornali". Sarebbe proprio grave che Quagliarella non fosse mai stato trattato. Grazie)

Avvertenza .
Non dobbiamo cedere Hernanes per ritrovarci Quagliarella/Cannavaro

Discussione precedente - Discussione successiva