Citazione di: MisterFaro il 16 Gen 2014, 14:33
Intanto ho trovato questo
http://www.europacalcio.it/news/napoli-atalanta-colantuono-gol-di-insigne-regolare-ho-avuto-dai-ragazzi-le-risposte-che-volevo-35599.htmlNapoli-Atalanta,
Colantuono: ''Gol di Insigne regolare. Ho avuto dai ragazzi le risposte che volevo''
Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni della Rai, ha analizzato la partita di Coppa Italia, persa contro il Napoli:
"Devo dire che il gol di Insigne era regolare, è stato bravissimo il guardalinee. (dice dopo aver rivisto le immagini ndr).
Non era facile vederlo. Dal campo siamo rimasti ingannati, ma bisogna essere onesti, è stato bravo. Con la regola nuova non è fuorigioco.Dispiace per il risultato perchè fino al 2-1 abbiamo resistito al Napoli, poi negli ultimi minuti è stato più difficile.
Complimenti alla mia squadra. Noi abbiamo schierato diversi giovani e, con solo quttro giocatori d'esperienza, abbiamo fatto una grande gara. Il Napoli ha giocato con i soliti titolari.
Escluso Reveillere, abbiamo visto in campo gente come Albiol, Maggio e Hamsik.
Siamo molto concentrati sul campionato, ma ci tenevo a questa partita ed ho avuto dai ragazzi le risposte che volevo, sono contento, peccato che il Napoli con la prodezza di Callejon subito ha rimesso in equilibrio la partita''.
Anche il mister dell'atalanta conferma che con le nuove regole ecc. ecc.. bla bla
Comunque se trovo altro..
AVANTI LAZIO