allora,
prima critichiamo CN12 e la Curva perchè autorefrenziale, perchè fa cose che con la Lazio centrano poco, e poi, invece, assumiamo posizioni che sono del tutto formali e altrettanto autoreferenziali?
spiegatemi che senso ha "togliersi" la soddisfazione dell'ammissione che ragazzi di Buda non centra nulla con la Lazio se poi, domenica prossima, la risentioremo?
spiegatemi che senso ha se CN12 in un clima di assoluto anonimato (potrebbe benissimo esse mi nonna dietro la tastiera) "ammetta" che la sovrapposizione "politica" esiste ed è "ingiustificata".
la questione qui, non è chi che ragione.
perche su quello ognuno ha le proprie idee, ed io, per esempio, ce l'ho molto chiare. non cho bisogno che CN12 mi leggittimi, o che io leggitimi lui.
a me, se uno mi chiedesse di smettere di essere "fascista", nel caso lo fossi, me verebbe da ride.
che vi dovrei rispondere? cosa dovrebbe rispondervi?
Invece, cè bisogno che CN12 nel caso non fosse mia nonna, ascolti che è un ERRORE abusare del POTERE DI RAPPRESENTANZA che la Curva ha, innegabilmente, su un identità intera, quella Laziale.
la Questione è che CN12 oltre ad essere di estrema destra (cit) è anche Laziale. Anzi, lo è prima, come spesso si è sentito ripetere, cioè è un Ultras. (dico bene CN12?)
bene CN12, è a questa identità che mi appello, ( senza che scendo da marte e pretendo de trova i sassi rossi) quella Ultras.
un Ultras della Lazio mette al centro il Tifo per la Lazio, se molta gente (tanta....molta più di quella che si pensi) non si riconosce nei simboli che la curva espone, beh, ce poco da fa, CN12 la domanda se la deve pone.
no way.
altrimenti, per me, è lecito pensare che mi sto confrontando con un gruppetto di 12 persone, che , verosimilmente, assume una posizione da "famo come ce pare".
senza alcuna responsabilità.
ma poi nve lamentate se così verrete considerati. un gruppetto.
Quindi, Soul, essere daccordo con ragazzi di buda vordì esse "daccordo", non essere daccordo.
nella misura in cui, me pare ovvio, che si debba cercare una mediazione.
anche perchè, coi tempi che corrono, caro CN12, gli Ultras italiani, o si ripensano un pochino, o saranno spazzati via dalle logiche standardizzanti del Calcio Moderno.
no way, e 2.
necstanno ca22i. rosetta e mortazza, its so classic.