Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Io rispetto CN12, ci mette la faccia e dialoga
La politica anche più bieca fatta di svastiche e croci celtiche é in diminuzione, se non quasi ridotta.
Poi é questione di sensibilità.
Ostentare sempre e comunque una certa posizione, però ha delle conseguenze.
Dovete metterlo in preventivo, e questo divide.
Poi, immagino,se qualcuno cantasse bella ciao, perché canto di montagna, immagino abbia istinti suicidi.
Di nuovo, ne va di mezzo la Lazio.
E passiamo alle contestazioni verso la società.
Su 9 anni sono durati almeno 6 e continuano tutt'ora.
Quali risultati hanno ottenuto?
Forse, dico forse allontanare dei tifosi che vanno allo stadio per gustarsi una partita e sostenere la Lazio.
Io sono uno di questi.
Sono schifato e nauseato e mi chiedo quanto giocatori come Klose, ad esempio, comprendono e approvino sto continuo strepitio di offese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Aggiungo i cori razzistici, le partite a porta chiusa (quanti danni gratuitamente!!!).
I crediti, insomma, finiscono.
A chi giova tutto ciò?
Chi ci va di mezzo?
Qualcuno risponderà a questo mio "grido di dolore"?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2014, 21:01
Sono schifato e nauseato e mi chiedo quanto giocatori come Klose, ad esempio, comprendono e approvino sto continuo strepitio di offese.

Sono pronto a metterci la mano...
Non comprendono, non approvano e si sono stufati parecchio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 15:22
giustissimo, peccato che al di là del principio, se facessi na cosa el genere sicuro dovrei renne conto a qualcuno.

volemo scommette? 5 euro? ce stai?
cioè, non ho capito, per fare l'opinionista sui forum il coraggio lo trovi, ma per combattere per le tue idee no? rendere conto per cosa? se fai un gruppo in distinti est secondo te ti vengono a rompere le palle? mi sembra un'affermazione piuttosto....come dire....basata su un esagerato ottimismo da parte tua. per me ti lasciano tranquillo con i tuoi amici, dammi retta. la tua mi pare piuttosto una scusa bella e buona per giustificare una certa pigrizia che trova invece fine nel momento in cui ti puoi nascondere dietro l'anonimato della rete.....da anonimo le tue invettive le lanci eccome, le tue opinioni le esprimi eccome......non mi sembri molto coerente poi nella realtà, perdonami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2014, 21:01
Io rispetto CN12, ci mette la faccia e dialoga

la faccia non credo, è anonimo come tutti, ma l'anonimato non lo sfrutta, è laconico. dialoga poco, perché dialogare vorrebbe dire svuotare le tasche proprie e sapere frugare in quelle altrui. invece molte domande rimangono lì e non solo oggi, rimangono senza risposta sua, noi ce le abbiamo già da tempo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
V.

*
Lazionetter
* 12.186
lei la faccia ce la mette perchè costretta, purtroppo.
l'adesivo appiccicato a Monti risale a dicembre.
ma girano su fb su gruppi contro Lotito da settembre
"non fate i moralisti" quante volte l'abbiamo sentita? si può passare sopra a tutto sempre?
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_Multimedia/IlSecoloXIXWEB/sport/foto/2013/12/05/Schermata%202013-12-05%20alle%2022.03.49.jpg

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PabloHoney il 16 Gen 2014, 21:28
Sono pronto a metterci la mano...
Non comprendono, non approvano e si sono stufati parecchio

Klose? L'ho incontrato ieri sera ed ha detto che non rinnova per ragazzi di Buda e lotito PDM...
Ma siamo seri.
Abbiamo avuto i giocatori più forti al mondo quando c'erano cose ben peggiori a livello di immagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 09:40
Klose? L'ho incontrato ieri sera ed ha detto che non rinnova per ragazzi di Buda e lotito PDM...
Ma siamo seri.
Abbiamo avuto i giocatori più forti al mondo quando c'erano cose ben peggiori a livello di immagine

L'ironia non è sufficiente per negare l'evidenza: il clima intorno alla Lazio è cupo e non si tratta solo di carenza di risultati.
Colpa di Lotito? Forse. Colpa dei media? Anche. Colpa della CN? Pure.

Ognuno si assuma le proprie responsabilità senza negare l'evidenza o scaricare sugli altri.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
L'ironia non è sufficiente per negare l'evidenza: il clima intorno alla Lazio è cupo e non si tratta solo di carenza di risultati.
Colpa di Lotito? Forse. Colpa dei media? Anche. Colpa della CN? Pure.

Ognuno si assuma le proprie responsabilità senza negare l'evidenza o scaricare sugli altri.

Ti dico per me Lotito sta alla Lazio , come gli IRR sono stati alla CN.
Così è chiaro?
Chi in un ambito , chi in un altro stanno/hanno devastato una tifoseria ed una società.
Detto questo , i GIOCATORI FORTI non arrivano perchè "pagare moneta vedere cammello" (cit.)
Quagliarella se paghi viene.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 09:40
Ma siamo seri.
stai parlando di un'era fa, quando coprivamo d'oro ogni calciatore in rosa, pure se si chiamava gottardi.
stai parlando di un'era fa, ora le regole del gioco (Fifa) sono cambiate, adesso devi stare attento pure a scureggiare, è così, prendere o lasciare, vedi alla voce squalifiche/chiusura di settore.
mentre noi continuiamo a ballare intorno a questa cantilena, che a volte però sfocia in co.jo.nella, digiamogelo, il mondo la fuori va avanti, le cose cambiano, gli umori pure, chi detta le regole non sta dietro ai nostri avvitamenti, ai nostri carpiati, non sta li a cesellare se asromajudenclub ha una possibilità di interpretazione goliardica: ai loro occhi ci abbiamo già gli armadi pieni di scheletri.
mi raccomando, alla prossima squalifica, ridiamo la colpa a quelle m.erde de lazioniet.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 17 Gen 2014, 10:05
stai parlando di un'era fa, quando coprivamo d'oro ogni calciatore in rosa, pure se si chiamava gottardi.
stai parlando di un'era fa, ora le regole del gioco (Fifa) sono cambiate, adesso devi stare attento pure a scureggiare, è così, prendere o lasciare, vedi alla voce squalifiche/chiusura di settore.
mentre noi continuiamo a ballare intorno a questa cantilena, che a volte però sfocia in co.jo.nella, digiamogelo, il mondo la fuori va avanti, le cose cambiano, gli umori pure, chi detta le regole non sta dietro ai nostri avvitamenti, ai nostri carpiati, non sta li a cesellare se asromajudenclub ha una possibilità di interpretazione goliardica: ai loro occhi ci abbiamo già gli armadi pieni di scheletri.
mi raccomando, alla prossima squalifica, ridiamo la colpa a quelle m.erde de lazioniet.

chapeau

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lei la faccia ce la mette perchè costretta, purtroppo.
l'adesivo appiccicato a Monti risale a dicembre.
ma girano su fb su gruppi contro Lotito da settembre
"non fate i moralisti" quante volte l'abbiamo sentita? si può passare sopra a tutto sempre?
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_Multimedia/IlSecoloXIXWEB/sport/foto/2013/12/05/Schermata%202013-12-05%20alle%2022.03.49.jpg

Io credo che chi ha realizzato una cosa di questo tipo è una persona indègna, non meritevole di rispetto, al di là della squadra per cui fa il tifo. Meno che un animale (raro che una creatura vivente arrivi a questi livelli di crudeltà).
Ma credo sia sbagliato chiedere conto alla Nord di qualsiasi bestialità si vede in giro per Roma.

Sui cori [...] invece, ci si è chiesto qualche post addietro se allora questo significhi che la maggioranza della Nord è antisemita o razzista. Per me NO, in senso generale.
Però sicuramente c'è una piccola parte consapevolmente antisemita/razzista e (cosa peggiore) una gran parte che reputa quei cori non antisemiti/razzisti, ma semplicemente "goliardici".

Questo è il dato drammatico. Ma questo dato, lo dico e lo ribadisco, non è qualcosa che cambi in Curva Nord.
Il problema è fuori, la Curva ne è solo una delle espressioni.
Se la gente non riconosce più nemmeno il razzismo evidente delle espressioni che utilizza, ma secondo voi il problema so' quelli al cancello?
Vi do ragione sul "e cantiamo tutti insieme...", sulle altre cose no.
(guardate che buona parte dei cori più beceri non partono da lì, fate attenzione a ste cose perché sono rilevanti)

Anche perché francamente non capisco in che modo si potrebbe fare. Li convinciamo "posto a posto", modello Lotta Comunista?
"non lo lanciate il coro, sennò l'altri cantano".
Eh, ma il problema sono in primo luogo l'altri che cantano, purtroppo.
Altre cose invece sono un vero e proprio "cappello" alla Curva. E su QUESTO io personalmente mi incazzo.

Quindi è chiaro che sul giudizio di valore sono più che d'accordo con V., ma allo stesso tempo non è questo il mio appunto alla CN, quanto piuttosto l'assecondare altre cose che vanno ben oltre (gli esempi li ho già fatti, non serve ripetersi).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

prima critichiamo CN12 e la Curva perchè autorefrenziale, perchè fa cose che con la Lazio centrano poco, e poi, invece, assumiamo posizioni che sono del tutto formali e altrettanto autoreferenziali?

spiegatemi che senso ha "togliersi" la soddisfazione dell'ammissione che ragazzi di Buda non centra nulla con la Lazio se poi, domenica prossima, la risentioremo?

spiegatemi che senso ha se CN12 in un clima di assoluto anonimato (potrebbe benissimo esse mi nonna dietro la tastiera) "ammetta" che la sovrapposizione "politica" esiste ed è "ingiustificata".

la questione qui, non è chi che ragione.

perche su quello ognuno ha le proprie idee, ed io, per esempio, ce l'ho molto chiare. non cho bisogno che CN12 mi leggittimi, o che io leggitimi lui.

a me, se uno mi chiedesse di smettere di essere "fascista", nel caso lo fossi, me verebbe da ride.

che vi dovrei rispondere? cosa dovrebbe rispondervi?

Invece, cè bisogno che CN12 nel caso non fosse mia nonna, ascolti che è un ERRORE abusare del POTERE DI RAPPRESENTANZA che la Curva ha, innegabilmente, su un identità intera, quella Laziale.

la Questione è che CN12 oltre ad essere di estrema destra (cit) è anche Laziale. Anzi, lo è prima, come spesso si è sentito ripetere, cioè è un Ultras. (dico bene CN12?)

bene CN12, è a questa identità che mi appello, ( senza che scendo da marte e pretendo de trova i sassi rossi) quella Ultras.

un Ultras della Lazio mette al centro il Tifo per la Lazio, se molta gente (tanta....molta più di quella che si pensi) non si riconosce nei simboli che la curva espone, beh, ce poco da fa, CN12 la domanda se la deve pone.

no way.

altrimenti, per me, è lecito pensare che mi sto confrontando con un gruppetto di 12 persone, che , verosimilmente, assume una posizione da "famo come ce pare".

senza alcuna responsabilità.

ma poi nve lamentate se così verrete considerati. un gruppetto.

Quindi, Soul, essere daccordo con ragazzi di buda vordì esse "daccordo", non essere daccordo.

nella misura in cui, me pare ovvio, che si debba cercare una mediazione.

anche perchè, coi tempi che corrono, caro CN12, gli Ultras italiani, o si ripensano un pochino, o saranno spazzati via dalle logiche standardizzanti del Calcio Moderno.

no way, e 2.

necstanno ca22i. rosetta e mortazza, its so classic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2014, 23:33
cioè, non ho capito, per fare l'opinionista sui forum il coraggio lo trovi, ma per combattere per le tue idee no? rendere conto per cosa? se fai un gruppo in distinti est secondo te ti vengono a rompere le palle? mi sembra un'affermazione piuttosto....come dire....basata su un esagerato ottimismo da parte tua. per me ti lasciano tranquillo con i tuoi amici, dammi retta. la tua mi pare piuttosto una scusa bella e buona per giustificare una certa pigrizia che trova invece fine nel momento in cui ti puoi nascondere dietro l'anonimato della rete.....da anonimo le tue invettive le lanci eccome, le tue opinioni le esprimi eccome......non mi sembri molto coerente poi nella realtà, perdonami.

:cool2:

ma che hai scritto?!
cioè secondo te devo fa un gruppo Ultras di modo da legittimare le mie opinioni qui?
oppure per testare se e come reagisce il resto della Tifoseria Organizzata?
ma nte viè da ride da solo? quando scrivi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 10:23
meno male che Kim Gordon c'è (cit.)

:p

E' mejo de suo fratello Flash.
Va detto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2014, 23:33
cioè, non ho capito, per fare l'opinionista sui forum il coraggio lo trovi, ma per combattere per le tue idee no? rendere conto per cosa? se fai un gruppo in distinti est secondo te ti vengono a rompere le palle? mi sembra un'affermazione piuttosto....come dire....basata su un esagerato ottimismo da parte tua. per me ti lasciano tranquillo con i tuoi amici, dammi retta.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensando ai trascorsi in Maestrelli qualche anno fa ed al gruppo di LN che ci andava mi viè da ride a leggere ste cose....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NandoViola il 17 Gen 2014, 10:05

:)) :up: :clap:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Le dinamiche di curva so dinamiche complesse (nonostante poi spesso i metodi siano spicci), detto ciò l'impressione che si ha è che ora in Nord si voglia per forza salvare capra e cavoli.
Quello che continuo a chiedermi (lo facevo anche in altro topic), al di là e prima di ideologie, simboli et similia, è se all'interno del tifo organizzato di curva Laziale, si voglia proseguire sulla falsariga dell'elitarismo oppure ci si renda finalmente conto che nello sterminato territorio che va dalla periferia romana alla provincia estrema c'è ancora un grosso serbatoio di tifo Biancoceleste di estrazione popolare da organizzare? Li si combatte la vera battaglia. E per combatterla vanno necessariamente abbandonate tutta una serie di menate, su distinzione, tradizione, stile ecc. ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva