udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
grande partita della lazio,devo star calmo che poi mi metto in testa strani pensieri.
godo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2014, 16:17
Ma perchè nessuno esulta al pareggio!?

perchè non siamo romanisti?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
oggi benitez è inciampato su gasperini, e mazzarri su ballardini. grande Reja!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
oggi benitez è inciampato su gasperini, e mazzarri su ballardini. grande Reja!

Hai invertito le panchine ma sono d'accordo lo stesso  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.036
Non ho letto tutte le pagine ma sembra che lo schieramento ante espulsione di Onazi non abbia convinto. A me il primo tempo invece non è dispiaciuto. La squadra e apparsa equilibrata, dietro abbiamo rischiato solo per l'ingenuità di. Cavanda e l'errore di. Onazi che da il la al contropiede di mago. Ho visto buone spinte su entrambe le fasce, difensori centrali che a turno avanzavano d creavano la superiorità numerica, buone trame offensive con conclusioni pericolose che spesso sono state ribattute, anche in modo fortuito, dagli avversari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: triboLazio il 19 Gen 2014, 17:45
perchè non siamo romanisti?
sarà, ma io ho urlato alla grande, come te penso.

maik

*
Lazionetter
* 865
battuto il parma in ci con una squadra di ragazzi
ci attende el
e si siamo messi proprio male :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
oggi ho visto azioni, scambi al limite e dentro l'area, triangolazioni
mi chiedo solo perchè è successo quando siamo rimasti in 10...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: daniela il 19 Gen 2014, 19:31

Vero c'è stato un momento che abbiamo veramente giocato,
non so' se fosse l'Udinese troppo lunga, a volte lasciavano
un buco a centrocampo, comunque abbiamo creato molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
si è rivisto il carattere e quello di cui è capace Hernanes.
serve la punta immediatamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io però - terminato lo sbandamento per il rigore - questo gioco l'ho visto anche per buona parte del primo tempo, almeno fino al contropiede partito su errore di Onazi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Da quando siamo rimasti in 10 palle vere in campo. Questa è la cosa positiva di oggi

straquoto,e  aggiungo finalmente

bost

*
Lazionetter
* 452
Si puo' dire di tutto su Reja, ma mi sembra un'altra Lazio, reazione e palle in campo, che non si vedevano da mesi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
gli abbiamo alzato la minestra in faccia  :since

Mito!
Dove sei stato tutto questo tempo?
:since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Perché, come scritto durante la gara, Onazi stava combinando sfracelli, vanificando ogni sforzo dei compagni. Mi sta deludendo moltissimo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 22:35
Perché, come scritto durante la gara, Onazi stava combinando sfracelli, vanificando ogni sforzo dei compagni. Mi sta deludendo moltissimo.
ma quale delusione!!
io veramente non capisco che cavolo si pretenda da un ragazzo di 21 anni appena compiuti. Oggi non ha giocato bene e allora? quanti ne hai conosciuti di ventunenni senza alti e bassi? aldila' di oggi, al contrario di quello che dici, mi sembra che onazi, per l'eta, sta facendo un ottimo campionato, in una lazio peraltro che finora non ha certo espresso un grandissimo calcio. A me non sta deludendo affatto, anzi, questo tra un paio d'anni sara' un giocatore da 20/25 milioni ma diamogli il tempo di crescere porca miseria!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che tifare una squadra di calcio è strano.

Certo che tifare la LAZIO è veramente strano.

Ti ritrovi in uno delle annate peggiori degli ultimi anni, tra contestazione e prestazioni insufficienti, a urlare come un disperato e ringraziare uno per uno tutti i nostri eroi per una vittoria all'ultimo in 10 contro 11 ad udine. Non sarà Madrid, non ci staremmo giocando lo scudetto ma queste partite sono una stracaxxo di gioia.

Ho smesso di saltare alle 18.30.

Non sono voluto entrare perchè non volevo leggere i commenti di netters più obbiettivi e tranquilli di me.
Sapevo che la partita è stata piena di errori, che abbiamo tanti difetti, una difesa imbarazzante, che siamo scarsi e talmente insicuri da non esultare per un pareggio insperato.
Volevo godere di questa pazzesca gioia (inutile) che non avevo da un bel po'...

E vaffanxulo a tutti...

Per il resto posso dire che a me Onazi è piaciuto e che gli manca un briciolo di continuità per diventare un giocatore importante, il secondo giallo non c'era e per me non è andato malaccio.
La sua espulsione ci ha consegnato un buon Biglia, che IMHO era pienamente insufficiente prima dell'espulsione del nigeriano.

Bravo Ederson, machecaxxoperò!!!
Hernanes più vicino alla porta è un alto giocatore e Ciani non è all'altezza.

Per il resto ci penseremo domani, consapevole del fatto che dobbiamo migliorare in vista delle giuve e delle merde perchè giocando così comunque non ne usciamo vivi...
Spero che abbiamo scelto la strada giusta. Lotito sfrutti questo sorprendente (e ritrovato) pizzico di entusiasmo.
Ma adesso non ce vojo pensa.

Vado a dormi felice.

DAJE LAZIO!!!
FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
oggi trasferta felice! finalmente..pure se da quanto ho sentito siamo stati tutto tranne che bravi...vabbè, l'importante è aver preso i 3 punti! daje Lazio :band6:

mhjp

*
Lazionetter
* 263
la prestazione della parte di partita con la Lazio in 10 uomini è stata tra le cose migliori viste quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva