Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2014, 14:08
Ah beh, allora.
Ecco. Qui ti mostri cafone.
Poi sicuramente non lo sei, non credo di conoscerti dunque non posso giudicarti al di fuori di ciò che scrivi.
Quel "Ah beh, allora" definisce in modo inequivocabile il tuo modo di porti.
Sembra che il tuo verbo sia legge ed al di sopra di noi "poveretti".
Tu asserisci che Cavanda è na pippa, e tale deve esser per tutti sulla faccia della terra.
Senza porti il problema che il tuo giudizio può valere tanto quanto chi asserisce sia un buon giocatore che fa sicuramente delle minchiate come fanno spesso anche giocatori più navigati.
A te sto dubbio non ti sfiora e ti irrita talmente tanto che si metta in dubbio il tuo verbo che preferisci ignorare.
Non ti sfiora il dubbio che se Cavanda gioca in serie A e nessuno degli addetti ai lavori si immagina di doverlo sostitutire, può darsi che tutta sta pippa non è ? Probabilmente in società, Tare, ma anche Reja per non parlare di Petko, credono nei suoi pregi, al netto dei suoi difetti ?
O so pippe pure loro e ignorerai questa dirigenza sempre che tu non la vada ad offendere con i famosi cori allo stadio?
A me sinceramente spiace sta discussione, perché leggevo con grande interesse i tuoi post, in questa occasione, per me, ti è partita la brocca.
In amicizia, sempre che tu voglia e mi reputi all'altezza della tua intelligenza.