Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
al contrario di cio' che si crede le vertigini (questo mi sembra di aver capito che ha avuto), non associate ad altri sintomi, molto raramente sono qualcosa di importante e di grave, molto spesso non se ne trova neanche la causa ed in questi casi si pensa che dipenda dall'orecchio interno. Dubito che possa esserci qualcosa a livello cardiovascolare o cerebrale perche' con tutti gli esami che gli avranno fatto ormai avrebbero trovato qualcosa. La sensazione è spiacevolissima e spaventa moltissimo le persone ma, personalmente, avessi mai trovato qualcuno affetto "solo" (in assenza di altri sintomi) da turbe labirintiche che poi ha mostrato patologie importanti.
In sintesi se il problema è solo quello dichiarato inizialmente direi di essere ottimisti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
anche se sovente infortunato è uno che sa difendere(cosa difficile da trovare in italia)..per me andrebbe rimesso in piedi e tenuto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2014, 14:50
al contrario di cio' che si crede le vertigini (questo mi sembra di aver capito che ha avuto), non associate ad altri sintomi, molto raramente sono qualcosa di importante e di grave, molto spesso non se ne trova neanche la causa ed in questi casi si pensa che dipenda dall'orecchio interno. Dubito che possa esserci qualcosa a livello cardiovascolare o cerebrale perche' con tutti gli esami che gli avranno fatto ormai avrebbero trovato qualcosa. La sensazione è spiacevolissima e spaventa moltissimo le persone ma, personalmente, avessi mai trovato qualcuno affetto "solo" (in assenza di altri sintomi) da turbe labirintiche che poi ha mostrato patologie importanti.
In sintesi se il problema è solo quello dichiarato inizialmente direi di essere ottimisti.
è un piacere leggerti quando non parli di calcio :)  scherzo

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina incontro un mio amico lazialissimo super abbonato,era in macchina,si ferma,tira giu' il finestrino e mi fa:
lui"sono nati...
io "eh?"
lui"sono nati,sono due gemellini.."
io"ma chi??"

lui riparte perchè aveva le macchine dietro e mentre va mi urla dal finestrino"i figli de konkoooooooooo...."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Azzurra il 20 Gen 2014, 14:22
konko è l'antitesi di gonzales io se fossi la Lazio lo cacciavo
Ma sì, cacciamolo.

Anzi, ammazziamolo direttamente, no?
Je sparamo in bocca così magari ve la finite.

Cialtron_Heston

Visitatore

Finiamola con battutine squallide ed offensive. Ultimo avvertimento.

Lazio.net Staff

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
certe battute le lascio volentieri ai corropolesi. daje Konko

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Così per dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/23/infermeria-il-dott-salvatori-radu-ancora-indisponibile-konko-nessun-problema/
(dal sito di lazialità)

Parlando ai microfoni di Lazio Style Radio, il dottor Stefano Salvatori ha fatto il punto della situazione su alcuni elementi della rosa biancoceleste: Radu, Klose e Konko.

Radu: "Ha lavorato a parte. Fino ad ora sta seguendo il protocollo stabilito e come già comunicato non sarà disponibile per la Juve e speriamo di recuperarlo per la Coppa Italia".

Klose: "Per lui nessun problema, oggi si è allenato regolarmente".

Konko: "Siamo a un altro giorno di allenamento e stasera farà un ultimo accertamento per andare ulteriormente a fondo a quello che è stato giù effettuato fino ad ora. Tutti gli esami sono negativi, siamo fiduciosi e convinti che anche stasera il controllo sarà negativo. Domani contiamo di averlo con la squadra e aumentano le percentuali per averlo disponibile. Ora deve anche superare la paura di un problema. Lui sta meglio psicologicamente e l'allenarsi completamente è stata una cosa positiva. Io l'ho visto bene anche oggi in allenamento sia mentalmente che fisicamente".

AVANTI LAZIO

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Massimo rispetto per lui e per tutti i giocatori della Lazio ma non è un giocatore affidabile, spero che la prossima stagione ci sia un nuovo terzino e che Konko venga ceduto, anche per il suo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Probabilmente il fatto di essere delicato e farsi male facilmente gli ha creato un blocco mentale, che credo sarà difficile superare. Anche perchè non è detto che poi non ti rompi più.

Cmq fischiarlo quando esce in barella di certo non aiuta, anzi, è da meschini.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2014, 14:50

:o :o sei medico???

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:o :o perchè dovrei???

no, perchè scrivete qui da anni..   :)

comunque se non parla di pallone mi dicono che sia anche affidabile nel suo campo.   :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 23 Gen 2014, 18:56
no, perchè scrivete qui da anni..   :)

comunque se non parla di pallone mi dicono che sia anche affidabile nel suo campo.   :DD

:o :o :o se risolve le vertigini che ho da 7 anni magari...

fine OT

;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se non sbaglio gaizka è ortopedico, non so se può risolverti il problema...
Buongiorno Pag!  :=))

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
:o :o :o se risolve le vertigini che ho da 7 anni magari...

fine OT

;)

Credo sia un proctologo, hai qualche problema inerente la sua professione? Parlane apertamente qui.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2014, 19:04

Buongiorno Pag!  :=))

:) :) sai come sto sempre sul pezzo!!

comunque si, anche l'ortopedico potrebbe risolvere il problema, credimi!!

Basta che stiamo buttando in caciara il topic!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Stasera ne voglio parlare e bene, ha fatto l'assist a Klose per il rigore e sul gol della juve era solo sulla fascia sinistra contro Tevez e lo svizzero che poi ha fatto il cross per il gol. Vai Konko bravo :since

Discussione precedente - Discussione successiva