al contrario di cio' che si crede le vertigini (questo mi sembra di aver capito che ha avuto), non associate ad altri sintomi, molto raramente sono qualcosa di importante e di grave, molto spesso non se ne trova neanche la causa ed in questi casi si pensa che dipenda dall'orecchio interno. Dubito che possa esserci qualcosa a livello cardiovascolare o cerebrale perche' con tutti gli esami che gli avranno fatto ormai avrebbero trovato qualcosa. La sensazione è spiacevolissima e spaventa moltissimo le persone ma, personalmente, avessi mai trovato qualcuno affetto "solo" (in assenza di altri sintomi) da turbe labirintiche che poi ha mostrato patologie importanti.
In sintesi se il problema è solo quello dichiarato inizialmente direi di essere ottimisti.