Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non so così convinto che la juve gli stenderà il tappeto rosso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mah
io non so così convinto che la juve gli stenderà il tappeto rosso

per un'oretta no, dopo di che non credo che si immolino per qualcosa che non gli interessa per niente.
l'unica speranza è che siano ancora sufficientemente pungolati dai soliti piagnistei e proclami dei tifosi peggiori del mondo per distacco.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: robylele il 21 Gen 2014, 00:08
per un'oretta no, dopo di che non credo che si immolino per qualcosa che non gli interessa per niente.
l'unica speranza è che siano ancora sufficientemente pungolati dai soliti piagnistei e proclami dei tifosi peggiori del mondo per distacco.

Avete notato il silenzio del pupone ?

Niente godeturone in prima pagina ?

Devono pregare che il montenegrino si accomodi in panchina .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 22:29
due anni fa il Napoli è uscito agli ottavi. Eliminato dal Chelsea (che poi vinse la competizione) ai supplementari.

Per dire, quanto la roma perse male a Manchester gli inglesi poi non vinsero nulla, annichiliti in semifinale da Kaka e Seedorf.

la tua è una frase tipicamente laziale  ;) ma credo che non si portino a casa nulla.
vediamo intanto domani se effettivamente la Juve lascerà qualcosa per dedicarsi al campionato e alla finale di E.L., poi nel caso vediamo come andranno le due semifinali e soprattutto con chi.

Calma e gesso, c'è ancora spazio e tempo per delle soddisfazioni.
La coppa Italia sarebbero solo 4 partite, altre 3(questa la devono comunque disputare e non credo che scendano molli col rischio di subire una goleada). Partita che oltre a mettere in palio la semifinale può aumentare anche lo stato d'animo da parte del vincente, perciò vale molto più di un quarto di finale.

Poi chi vince questa partita può avere la strada spianata per la vittoria finale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Non credo che la giuve abbia mollato la coppa per calcolo, penso sia solo una maniera di dare la possibilità a chi non gioca (quasi) mai, di scendere in campo l'anomalia fu l'anno scorso, quando contro del noi non fecero affatto questo turn over esasperato

Poi certo che con loro in C.I.  tutti facciano così un po' è strano

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: sharp il 21 Gen 2014, 15:19
Non credo che la giuve abbia mollato la coppa per calcolo, penso sia solo una maniera di dare la possibilità a chi non gioca (quasi) mai, di scendere in campo l'anomalia fu l'anno scorso, quando contro del noi non fecero affatto questo turn over esasperato

Io di strano non ci vedo niente, dopo il 26 maggio. Devono vincerla e basta, vedrei strano che la juve giocasse con i titolari.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2014, 17:09
Io di strano non ci vedo niente, dopo il 26 maggio. Devono vincerla e basta, vedrei strano che la juve giocasse con i titolari.

Me stai a di' che giocano ai mezzi  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: sharp il 21 Gen 2014, 18:38
Me stai a di' che giocano ai mezzi  :o

Diciamo che magari hanno consigliato alla Juve de levasse dar cazzo che quest'anno la ci è roba loro...
Imho.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2014, 19:01
Diciamo che magari hanno consigliato alla Juve de levasse dar cazzo che quest'anno la ci è roba loro...
Imho.

Si avevo capito facevo il vago
No vabbè sarebbe troppo, credo che conte voglia veramente far giocare chi in genere riposa, una sorta di test x l'EL

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La partita ha un peso differente per merde e Juve; all'11 tipo delle merde Conte oppone le seconde linee.
Direi che l'esito della gara è abbastanza prevedibile!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: sharp il 21 Gen 2014, 15:19

Strano?
L'aesse 'ndrina di Malagrotta 1927 DEVE vincere la coppa e mettersi addosso l'immaginaria stellina d'argento che l'immondo fallocefalo che alberga negli uffici del foro italico renderà reale, con tutti gli onori. È una precisa disposizione a cui la juve non fa che adeguarsi. E il napule farà altrettanto, noi saremo fatti fuori perché gli unici ad opporci agli ordini dall'alto, già la settimana prossima o ci fanno secchi o ci pensa l'arbitro.
Sono ordini, sapete com'è, er magnifico bobolo DEVE poter alzare qualcosa quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.812
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Gen 2014, 19:49
Strano?
L'aesse 'ndrina di Malagrotta 1927 DEVE vincere la coppa e mettersi addosso l'immaginaria stellina d'argento che l'immondo fallocefalo che alberga negli uffici del foro italico renderà reale, con tutti gli onori. È una precisa disposizione a cui la juve non fa che adeguarsi. E il napule farà altrettanto, noi saremo fatti fuori perché gli unici ad opporci agli ordini dall'alto, già la settimana prossima o ci fanno secchi o ci pensa l'arbitro.
Sono ordini, sapete com'è, er magnifico bobolo DEVE poter alzare qualcosa quest'anno.

Della serie... Vavemoscuscitoacoccarrrrdaaaaaaaaaaa!!!!!!!

GfB

*
Lazionetter
* 761

io una cosa da fargliela alzare ce l'avrei...  :twisted:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 21 Gen 2014, 00:08

come previsto. Anzi forse anche meno di un'ora.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Strano?
Sei così sicuro che dall'altra parte Milan o Fiorentina si scansino in finale? Ovviamente parlo della finale contro di noi  :^^

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2014, 19:01
Imho.
Non so se l'hanno consigliato pure a Tagliavento o se è stata tutta farina del suo sacco. Me sa la seconda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Gen 2014, 00:12
Non so se l'hanno consigliato pure a Tagliavento o se è stata tutta farina del suo sacco. Me sa la seconda.

senza bisogno di consigli , oltre allo stadio hanno messo a disposizione anche l'arbitro,
se lo so' portato direttamente da trigoria

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
mi sa che siamo gli unici che possiamo fermarli... se non arriviamo in semifinale, questi vincono la coppa con la pipa in bocca

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non è che ci favoriranno contro il Napoli per poi maltrattarci contro i zozzi?
A parziale rivincità di quella coppa delle coppe Italia.....

E' evidente che alla Juve non gli fregava niente di quella coppa, o non ha potuto metterci mano, segno evidente che questa coppa è già prenotata, c'è da tirare su il morale a 234mila tifosi nel mondo, già duramente provato dal 26/05.....

Loro per vincere devono frignano, noi invece facciamo frignare i nostri avversari!
Se queste loro si possono definire vittorie.....

Discussione precedente - Discussione successiva