Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:21
non è vero.
l'ultima conferenza stampa l'ha fatta dopo il 31 gennaio 2012.
mi pare. sul mercato.
poi solo interviste edulcorate in cui ci ammonisce e regola.
in cui dice che lui e la società stanno operando al meglio epr il bene della società.
ma questo non è informare, comunicare, questo è prendere per il cu.lo
ci mancherebbe che dicesse il contrario; stamo a fa il peggio per peggiroare la situazione.
che infatti, mi chiedo ogni volta, anche io, ma allora era mjo che te stavi zitto.
Kim, penso che la campagna acquisti estiva, abbia avuto due fasi, una, la prima, esilarante, dove son stati centrati tanti buoni colpi di prospettiva, ed alla fine di questi colpi, in un intervista, Lotito dichiarò testuali parole "è solo l'inizio del mercato".
La seconda fase, credo avesse in primo luogo, l'obiettivo di accontentare Hernanes (cessione) per poi completare la squadra con i 25 mln richiesti. (Un difensore forte, ed Yilmaz che gli era stato proposto)
Per scucire più di 25 mln all'arsenal, siam rimasti col cerini in mano (ozil) e allora si è cercato di prendere con delle fideiussioni, almeno la punta, pregando che Biava Dias non si rompessero.
Invece, Yilmaz è sfumato, Biava Dias e Klose si son rotti e in più Petko si è depresso e la squadra non lo ha seguito più.
In tutto questo, non vedo grandissime colpe di Tare se il modo di trattare di lotito è quantomeno problematico.
I giovani di prospettiva arrivati, non sono pronti ma più o meno lasciano intravedere buonissime cose, Biglia sembra esser buono, il solo novaretti sembra deludere (a me col parma è piaciuto ma sono una voce fuori dal coro) e Vinicius si dice sia buono ma sta lavorando per esser pronto. Insomma, Tare il suo l'ha fatto, ha preso anche tanti altri giovani di primo livello per la primavera, alla fine all'appello, manca sempre il presidente, che in ogni trattativa di livello, fa saltare sempre tutto per pochi spiccioli e per il suo moralismo. Sembra quasi sia una strategia per non cacciare i soldi.
Alla prossima Tare, spendesse subito il budget per 2 titolari e poi lasciasse lui, Lotito con il cerino in mano...