Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2014, 11:06
non è vero dai, la prima cosa che fa dopo il calciomercato (fallito o meno) è fare una conferenza stampa.
e naturalmente le telefonate alle radio sono del tipo "ma che parla a fà, se stesse zitto questo  :)
Ale però ricordo bene quando diceva che dovevamo arriva terzi

Ma così mica parla ce prende in giro.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 11:13
Ale però ricordo bene quando diceva che dovevamo arriva terzi

Ma così mica parla ce prende in giro.

ma che prendere giro, io non la vedo così, evidentemente ci credeva alla bontà della rosa.
e ti dirò che se poco poco avessimo avuto un allenatore decente ci potevamo pure provare a puntare il terzo posto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 11:13
Ale però ricordo bene quando diceva che dovevamo arriva terzi

Ma così mica parla ce prende in giro.

magari arrivare terzi era un po difficile, anche alla luce del ritmo che stanno tenendo le tre davanti piu' la fiorentina, ma rimango convinto che con un'altra guida tecnica i punti potevano essere di piu', diciamo al pari di quelli fatti da una non esaltante inter.
Il calcio "pane e salame" di Reja sta dimostrando che la rosa, pur con carenze e lacune che ben conosciamo, non è malaccio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2014, 11:06
non è vero dai, la prima cosa che fa dopo il calciomercato (fallito o meno) è fare una conferenza stampa.
e naturalmente le telefonate alle radio sono del tipo "ma che parla a fà, se stesse zitto questo  :)

non è vero.

l'ultima conferenza stampa l'ha fatta dopo il 31 gennaio 2012.

mi pare. sul mercato.

poi solo interviste edulcorate in cui ci ammonisce e regola.

in cui dice che lui e la società stanno operando al meglio epr il bene della società.

ma questo non è informare, comunicare, questo è prendere per il cu.lo

ci mancherebbe che dicesse il contrario; stamo a fa il peggio per peggiroare la situazione.

che infatti, mi chiedo ogni volta, anche io, ma allora era mjo che te stavi zitto.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 11:20
magari arrivare terzi era un po difficile, anche alla luce del ritmo che stanno tenendo le tre davanti piu' la fiorentina, ma rimango convinto che con un'altra guida tecnica i punti potevano essere di piu', diciamo al pari di quelli fatti da una non esaltante inter.
Il calcio "pane e salame" di Reja sta dimostrando che la rosa, pur con carenze e lacune che ben conosciamo, non è malaccio.
abbiamo giocato tre partite matador.
Io non penso che petkovic fosse un [...] e non credo che reja sia un fenomeno.
La rosa quella è e non credo sia meglio del sesto posto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 11:22
abbiamo giocato tre partite matador.
Io non penso che petkovic fosse un [...] e non credo che reja sia un fenomeno.
La rosa quella è e non credo sia meglio del sesto posto

Reja non è un fenomeno e Petkovic non è un'incapace, ma le dichiarazioni di tutti i giocatori mi fanno capire che forse Petkovic aveva perso un po la bussola.
Sesto posto vuol dire europa league passando dal campionato, noi in questo momento siamo a 5 punti dal quinto posto.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:21
non è vero.

l'ultima conferenza stampa l'ha fatta dopo il 31 gennaio 2012.

mi pare. sul mercato.

poi solo interviste edulcorate in cui ci ammonisce e regola.

in cui dice che lui e la società stanno operando al meglio epr il bene della società.

ma questo non è informare, comunicare, questo è prendere per il cu.lo

ci mancherebbe che dicesse il contrario; stamo a fa il peggio per peggiroare la situazione.

che infatti, mi chiedo ogni volta, anche io, ma allora era mjo che te stavi zitto.

mi sembra che parlò due ore in radio i primi di settembre o ricordo male?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2014, 11:30
mi sembra che parlò due ore in radio i primi di settembre o ricordo male?

non lo so. non ascolto radio.
cmq, forse non siamo più abituati ad un certo modo di fare.
per me un intervista alla fazio, (per capisse) non è un intervista.
è mitologia.

voglio domande vere, risposte vere.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:34
non lo so. non ascolto radio.
cmq, forse non siamo più abituati ad un certo modo di fare.
per me un intervista alla fazio, (per capisse) non è un intervista.
è mitologia.

voglio domande vere, risposte vere.

e quanti cazzi....  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2014, 11:30
mi sembra che parlò due ore in radio i primi di settembre o ricordo male?
si ale parlò due ore dicendoci che avevamo preso yilmaz e poi il procuratore ha fatto saltare, che non c'era tempo per prendere quagliarella ma l'avevamo preso.
Mai sentito un " forse abbiamo sbagliato" no invece sentivamo " crediamo in perea è pronto farà bene"
O "yilmaz non era previsto", si però la punta so due anni che non la prendiamo.
SOno due saccenti lui e il presidente, il problema è che non capiscono che sbagliano e non lo ammettono. ANzi dobbiamo sentire " prendeteve una pasticca" , ma pijatelaxxxx va

Zombi

Visitatore
Registrato
1 - non è che i DS passino il tempo a fare conferenze stampe (di solito non li si vede e non li si sente)
2 - vabbè, ha detto una fesseria sbilanciandosi sul terzo posto, ma cristiddio è solo una ingenuità (infatti altri DS cor cazzo che se sbilanciano). Non è che deve pagare sta frase per tutta la vita

ma voi cazzate non ne dite mai?

eppure basta leggervi  :)

:beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:21
non è vero.

l'ultima conferenza stampa l'ha fatta dopo il 31 gennaio 2012.

mi pare. sul mercato.

poi solo interviste edulcorate in cui ci ammonisce e regola.

in cui dice che lui e la società stanno operando al meglio epr il bene della società.

ma questo non è informare, comunicare, questo è prendere per il cu.lo

ci mancherebbe che dicesse il contrario; stamo a fa il peggio per peggiroare la situazione.

che infatti, mi chiedo ogni volta, anche io, ma allora era mjo che te stavi zitto.

Kim, penso che la campagna acquisti estiva, abbia avuto due fasi, una, la prima, esilarante, dove son stati centrati tanti buoni colpi di prospettiva, ed alla fine di questi colpi, in un intervista, Lotito dichiarò testuali parole "è solo l'inizio del mercato".
La seconda fase, credo avesse in primo luogo, l'obiettivo di accontentare Hernanes (cessione) per poi completare la squadra con i 25 mln richiesti. (Un difensore forte, ed Yilmaz che gli era stato proposto)
Per scucire più di 25 mln all'arsenal, siam rimasti col cerini in mano (ozil) e allora si è cercato di prendere con delle fideiussioni, almeno la punta, pregando che Biava Dias non si rompessero.

Invece, Yilmaz è sfumato, Biava Dias e Klose si son rotti e in più Petko si è depresso e la squadra non lo ha seguito più.
In tutto questo,  non vedo grandissime colpe di Tare se il modo di trattare di lotito è quantomeno problematico.
I giovani di prospettiva arrivati, non sono pronti ma più o meno lasciano intravedere buonissime cose, Biglia sembra esser buono, il solo novaretti sembra deludere (a me col parma è piaciuto ma sono una voce fuori dal coro) e Vinicius si dice sia buono ma sta lavorando per esser pronto. Insomma, Tare il suo l'ha fatto, ha preso anche tanti altri giovani di primo livello per la primavera, alla fine all'appello,  manca sempre il presidente, che in ogni trattativa di livello, fa saltare sempre tutto per pochi spiccioli e per il suo moralismo. Sembra quasi sia una strategia per non cacciare i soldi.
Alla prossima Tare, spendesse subito il budget per 2 titolari e poi lasciasse lui, Lotito con il cerino in mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 11:37
si ale parlò due ore dicendoci che avevamo preso yilmaz e poi il procuratore ha fatto saltare, che non c'era tempo per prendere quagliarella ma l'avevamo preso.
Mai sentito un " forse abbiamo sbagliato" no invece sentivamo " crediamo in perea è pronto farà bene"
O "yilmaz non era previsto", si però la punta so due anni che non la prendiamo.
SOno due saccenti lui e il presidente, il problema è che non capiscono che sbagliano e non lo ammettono. ANzi dobbiamo sentire " prendeteve una pasticca" , ma pijatelaxxxx va

mah, che ti devo dire, io preferisco sempre avere una spiegazione al perché di certi eventi, mi sembra più utile di una ammissione di colpevolezza, di cui non so che farmene sinceramente.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 11:38
1 - non è che i DS passino il tempo a fare conferenze stampe (di solito non li si vede e non li si sente)
2 - vabbè, ha detto una fesseria sbilanciandosi sul terzo posto, ma cristiddio è solo una ingenuità (infatti altri DS cor cazzo che se sbilanciano). Non è che deve pagare sta frase per tutta la vita

ma voi cazzate non ne dite mai?

eppure basta leggervi  :)

:beer:
ha avuto a disposizione parecchi soldi questa volta, e sopratutto la possibilità di aumentare il budget con qualche cessione. Niente.
La Lazio aspetta un difensore centrale, un terzino sinistro, una punta da due anni.
Ma noi prendiamo trequartisti giustamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 11:38
1 - non è che i DS passino il tempo a fare conferenze stampe (di solito non li si vede e non li si sente)
2 - vabbè, ha detto una fesseria sbilanciandosi sul terzo posto, ma cristiddio è solo una ingenuità (infatti altri DS cor cazzo che se sbilanciano). Non è che deve pagare sta frase per tutta la vita

ma voi cazzate non ne dite mai?

eppure basta leggervi  :)

:beer:

dai fa ride sta cosa che scrivi sul passare il tempo a fare conferenze stampa.

stiamo parlando di una società che non parla ai suoi tifosi se non per bocca del suo presidente nella fuffa delle interviste post partita su sky.
e chiaramente solo soltanto quando la Lazio vince.
ma cmq, anche in quel caso, altro non sono che il perosnalissimo show di un mitomane.

Garcia ha parlato di Bastos. Ha speigato il perchè ed il percome dell'acquisto, compresa la sua dinamica.

le chiacchiere stanno a zero, così facendo ha ridimensionato qualsiasi chiacchiericcio.

quello stesso chiacchiericcio fatto di ipotesi che diventano illazioni, di ipotesi che diventano luoghi comuni che nella Lazio non si ferma mai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 11:40


astena possiamo discutere quanto vogliamo su eventuali successi e fallimenti in sede di mercato & co.

sempre tra de noi ne stiamo parlando.

manca la voce di chi sa. manca la voce di chi potrebbe dire.

mi sembra assurdo aspettarsi dai propri tifosi che non ci sia sete di sapere.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 11:40
Kim, penso che la campagna acquisti estiva, abbia avuto due fasi, una, la prima, esilarante

già.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:44
dai fa ride sta cosa che scrivi sul passare il tempo a fare conferenze stampa.

stiamo parlando di una società che non parla ai suoi tifosi se non per bocca del suo presidente nella fuffa delle interviste post partita su sky.
e chiaramente solo soltanto quando la Lazio vince.
ma cmq, anche in quel caso, altro non sono che il perosnalissimo show di un mitomane.

Garcia ha parlato di Bastos. Ha speigato il perchè ed il percome dell'acquisto, compresa la sua dinamica.

le chiacchiere stanno a zero, così facendo ha ridimensionato qualsiasi chiacchiericcio.

quello stesso chiacchiericcio fatto di ipotesi che diventano illazioni, di ipotesi che diventano luoghi comuni che nella Lazio non si ferma mai.

vo farei fa a voi il ds co Lotito  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:44


Garcia ha parlato di Bastos. Ha speigato il perchè ed il percome dell'acquisto, compresa la sua dinamica.


se Tare se presentava co Bastos der Dubai (i soliti) l'avrebbero appeso per lo scroto


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Io credo che a Tare spesso vengano date piu' colpe di quelle che in realta' lui ha.
Non credo sia facile neppure per lui avere a che fare con un presidente come Lotito che spesso per questioni di principio o per il suo egocentrismo fa saltare operazioni di mercato ad un passo dalla chiusura.

Discussione precedente - Discussione successiva