Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 21 Gen 2014, 16:27
cristo santo, distacco dei legamenti.
ma che c'entrano gli infortuni muscolari??
lo avete capito cosa gli è capitato?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: laziAle82 il 21 Gen 2014, 16:27
cristo santo, distacco dei legamenti.
ma che c'entrano gli infortuni muscolari??
lo avete capito cosa gli è capitato?
Che si faccia sempre male sia a livello legamentoso sia muscolare articolazione etc etc cosa ti fa pensare ?? Tutta sfiga ? Che non abbia una struttura fisica adeguata evidentemente non ci pensi ?

Inviato da mio iPhone 5s

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Pare fosse lo stesso tipo di infortunio che lo fermò anni fà all'altra gamba..... almeno così ho sentito.
Auguri di buona guarigione !!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:32
Che si faccia sempre male sia a livello legamentoso sia muscolare articolazione etc etc cosa ti fa pensare ?? Tutta sfiga ? Che non abbia una struttura fisica adeguata evidentemente non ci pensi ?

Inviato da mio iPhone 5s

assolutamente no, non c'entra nulla.
Ha mancato la palla, con la gamba che stava colpendo a tutta forza.
gli si è spezzato un legamento tendineo, disarticolando, di fatto, il muscolo dall'articolazione.
Cosa successa perché andato a vuoto, la gamba non ha fermato la corsa ma ha esteso il muscolo e il legamento fino a spezzarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:26
Appena arrivato si fece male in preparazione alla caviglia , dissi che il calciatore era un acquisto folle , il suo fisico non è in grado di sopportare una carriera da professionista ai massimo livelli lo diceva la storia di questo calciatore , tutti subito a rompere che era un trauma distorsivo che non centrava niente che bisognava avere fiducia etc etc . Abbiamo perso una scommessa che purtroppo ci è costata e ci costerà molti soldi , la Lazio non si può permettere di sbagliare perché soldi in cassa non c'è n'è sono !!

Inviato da mio iPhone 5s

eh...al popolo?

Sto ragazzo s'è sfasciato tutto e l'unica cosa che te viene in mente è de rimarcà quanto sei stato veggente al contrario de Tare e Lotito...ma davvero cosi state? Mamma mia che tristezza e che disgusto. 

Zombi

Visitatore
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:32

Inviato da mio iPhone 5s

da quel che so, la struttura c'entra poco
è la classica lesione di chi fa alcuni sport, fra i quali il calcio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Brutto infortunio: mi dispiace. Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Ha appena parlato il dott. Salvatori, intervento chirurgico a Lione e sei mesi di stop, altro che stagione finita...aveva subito lo stesso infortunio alla gamba sinistra...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2014, 16:39
Ha appena parlato il dott. Salvatori, intervento chirurgico a Lione e sei mesi di stop, altro che stagione finita...aveva subito lo stesso infortunio alla gamba sinistra...

però.......va bè, AUGURI Honorato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
In bocca al lupo!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2014, 16:34
eh...al popolo?

Sto ragazzo s'è sfasciato tutto e l'unica cosa che te viene in mente è de rimarcà quanto sei stato veggente al contrario de Tare e Lotito...ma davvero cosi state? Mamma mia che tristezza e che disgusto.
mi dispiace per lui ma stiamo parlando di calcio e si uno che guadagna 2 milioni l'anno , non di uno che ha perso casa e lavoro o che sta su un letto malato di cancro , ma non rompete le palle ci sto buonismo del cazzo ! Investimento pessimo .

Inviato da mio iPhone 5s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
che si debba parlar male di un giocatore infortunato pur di dar sotto alla società io non lo capisco.
Io mi auguro che nessuno vi giudichi nella maniera in cui giudicate tutti gli esponenti del mondo Lazio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:44
Investimento pessimo .

Inviato da mio iPhone 5s

si chiama "senno del poi"
semo boni tutti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:44
mi dispiace per lui ma stiamo parlando di calcio e si uno che guadagna 2 milioni l'anno , non di uno che ha perso casa e lavoro o che sta su un letto malato di cancro , ma non rompete le palle ci sto buonismo del cazzo ! Investimento pessimo .

Inviato da mio iPhone 5s

Stai sempre parlando di un giocatore della Lazio...ci vuole rispetto ed educazione. Poi se sei contento de avè ragione bella pe te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
in bocca al lupo Ederson!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Distacco dei tendini del flessore della coscia destra.  :(
Mi dispiace tanto.

Il dott. gaizka che dice su un infortunio così?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2014, 16:46
Stai sempre parlando di un giocatore della Lazio...ci vuole rispetto ed educazione. Poi se sei contento de avè ragione bella pe te.
che c'entra il rispetto e l educazione ? Ho detto che è inadeguato ed è stato un pessimo investimento lo dice la storia di questo calciatore , bella per te salutami cavasin scienziato !

Discussione precedente - Discussione successiva