Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 14:58
si,il resto è noia
Stimo Tare, ma non è preciso ciò che dici.
Il senso logico lo ha seguito, centrando giovani promesse e una scommessa, nei ruoli dove servivano (centrale difensivo, terzino sinistro, punta).
Il problema è che lì in quei ruoli, avevamo bisogno urgente di calciatori pronti, perché numeri alla mano, Biava, Dias, Klose avevano avuto da due anni, problemi fisici più o meno lunghi.
Sinceramente con 28 mln, prendevi Murru, Astori e Yilmaz. Diciamo che quello è dare un senso logico al mercato.
Poi però subentra il ragionamento che fa Kalle, cioè quello di crearci i campioni in casa.
Un pò come fece il Barça 10 anni fa e come fa il Dortmund da 3-4 anni.
Ma è un progetto lungo e tortuoso, non credo noi tifosi Laziali abbiamo la maturità e la lungimiranza da capire ed accettare una strada così lunga e tortuosa.