Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kalle il 21 Gen 2014, 16:27
In realtà si.. ma che ce frega.. cioè che ce cambia a noi tifosi?

Andata male questa stagione ce la prossima e poi quella dopo.

A me piacerebbe moltissimo che la Società potesse tranquillamente dire che hanno deciso di dare una sterzata verso i giovani e che i rinforzi della nostra squadra ce li costruiremo per lo più in casa e che gli acquisti sarenno eccezioni.

Io vorrei vivere in un ambiente che permetta questo discorso. E che lo accetti.

Ma, non siamo ipocriti, sappiamo benissimo che non è così.

Magari questo ambiente permette anche questo discorso ma a questo ambiente e' stato detto di stare zitti e tifare e giudicare i risultati e sfidando lo stesso ambiente e' stato dichiarato mettendoci la faccia che questa squadra era da terzo posto. Io infatti mi sono preso l'alka seltzer come suggerito e sto giudicando in base ai risultati , non sogni ma solide realta'.  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 14:58
si,il resto è noia

Stimo Tare, ma non è preciso ciò che dici.
Il senso logico lo ha seguito, centrando giovani promesse e una scommessa, nei ruoli dove servivano (centrale difensivo, terzino sinistro, punta).
Il problema è che lì in quei ruoli, avevamo bisogno urgente di calciatori pronti, perché numeri alla mano, Biava, Dias, Klose avevano avuto da due anni, problemi fisici più o meno lunghi.

Sinceramente con 28 mln, prendevi Murru, Astori e Yilmaz. Diciamo che quello è dare un senso logico al mercato.

Poi però subentra il ragionamento che fa Kalle, cioè quello di crearci i campioni in casa.
Un pò come fece il Barça 10 anni fa e come fa il Dortmund da 3-4 anni.
Ma è un progetto lungo e tortuoso, non credo noi tifosi Laziali abbiamo la maturità e la lungimiranza da capire ed accettare una strada così lunga e tortuosa.  ;)


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:07
Stimo Tare, ma non è preciso ciò che dici.
Il senso logico lo ha seguito, centrando giovani promesse e una scommessa, nei ruoli dove servivano (centrale difensivo, terzino sinistro, punta).
Il problema è che lì in quei ruoli, avevamo bisogno urgente di calciatori pronti, perché numeri alla mano, Biava, Dias, Klose avevano avuto da due anni, problemi fisici più o meno lunghi.

Sinceramente con 28 mln, prendevi Murru, Astori e Yilmaz. Diciamo che quello è dare un senso logico al mercato.

Poi però subentra il ragionamento che fa Kalle, cioè quello di crearci i campioni in casa.
Un pò come fece il Barça 10 anni fa e come fa il Dortmund da 3-4 anni.
Ma è un progetto lungo e tortuoso, non credo noi tifosi Laziali abbiamo la maturità e la lungimiranza da capire ed accettare una strada così lunga e tortuosa.  ;)

Bene, siccome hai vinto lo scudetto della primavera possiamo dire che di materiale ne avevi a sufficienza per fare il lavoro per il lungo periodo?
Quindi per puntellare la spina dorsale della squadra spendevi i famosi 28 miioni per giocatori navigati, di ottima qualità e non buttavi una stagione in cui, miracoli a parte, starai fuori dalla coppe il prossimo anno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:07
Stimo Tare, ma non è preciso ciò che dici.
Il senso logico lo ha seguito, centrando giovani promesse e una scommessa, nei ruoli dove servivano (centrale difensivo, terzino sinistro, punta).
Il problema è che lì in quei ruoli, avevamo bisogno urgente di calciatori pronti, perché numeri alla mano, Biava, Dias, Klose avevano avuto da due anni, problemi fisici più o meno lunghi.

Sinceramente con 28 mln, prendevi Murru, Astori e Yilmaz. Diciamo che quello è dare un senso logico al mercato.

Poi però subentra il ragionamento che fa Kalle, cioè quello di crearci i campioni in casa.
Un pò come fece il Barça 10 anni fa e come fa il Dortmund da 3-4 anni.
Ma è un progetto lungo e tortuoso, non credo noi tifosi Laziali abbiamo la maturità e la lungimiranza da capire ed accettare una strada così lunga e tortuosa.  ;)

Ma sempre con questi tifosi che non hanno la maturita'. Non mi sembra che questi ultimi 10 anni siano stati un tripudio di scudetti o secondi posti. Anzi spesso a qualche miglioramento e' sempre seguito un calo dei risultati. Imho quello che non piace al tifoso sono le dichiarazioni poco veritiere , tipo terzi posti , 4 campioni , e altre amenita'. Quando il publico Laziale e' stato chiamato  a stare vicino alla squadra ha sempre risposto viceversa se gli dici di prendersi una pasticca e giudicare solo i risultati non risponde bene ed anche giustamente. Essere tifoso non deve voler dire per forza essere mentalmente masochisti e assoggettarsi a prese in giro e sfoghi al limite dell'insulto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:07
Stimo Tare, ma non è preciso ciò che dici.
Il senso logico lo ha seguito, centrando giovani promesse e una scommessa, nei ruoli dove servivano (centrale difensivo, terzino sinistro, punta).
Il problema è che lì in quei ruoli, avevamo bisogno urgente di calciatori pronti, perché numeri alla mano, Biava, Dias, Klose avevano avuto da due anni, problemi fisici più o meno lunghi.

Sinceramente con 28 mln, prendevi Murru, Astori e Yilmaz. Diciamo che quello è dare un senso logico al mercato.

Poi però subentra il ragionamento che fa Kalle, cioè quello di crearci i campioni in casa.
Un pò come fece il Barça 10 anni fa e come fa il Dortmund da 3-4 anni.
Ma è un progetto lungo e tortuoso, non credo noi tifosi Laziali abbiamo la maturità e la lungimiranza da capire ed accettare una strada così lunga e tortuosa.  ;)

Certo che si, ho anche scritto che si può toppare un mercato. ...
ma eziandio...tutto il resto resta noia.
Non è che se uno ripete le stesse cose un milione di volte
succede qualcosa.

Noia sta per. ...abbastaaaaa amo capitoooooo

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
OT

Solo un mostro avrebbe bannato fabrizio gli ultimi 4 giorni di mercato. Non ce volevo crede che gli avevano fatto questo!   :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Gen 2014, 16:58
Avviso ai naviganti.

Fabrizio1983 fino a fine mercato andra' a peggiorare sensibilmente.
Passera' da stati di quiete a stati ansiosi nel giro di 2 post. E la cosa avverrà spesso , ma sara' difficile da cogliere perchè il numero dei post giornalieri passera'  dai 30 a 5000.
Pertanto si consiglia a tutti la massima attenzione e circospezione nella lettura ed eventuale partecipazione al topic di mercato.
I sintomi si iniziano ad evidenziare dalla progressiva assenza di punteggiatura, virgole sopratutto. Poi quando mescolerà i singolari coi plurali sarà il momento di mettersi al riparo.

Puo' nuocere gravemente alla salute.


Il Ban a 4 giorni dalla chiusura del mercato lo danno a 1,25.






:beer:

ahuhauauhhuahuauhauhahuahuauhauhahua

M'hai fatto ricordà il Ban dell'ultimo giorno di mercato...penso che se stava a sentì male :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Capirai dani più zaradona è un fioccare dei santini.
Zarado' tranqui che non mi aspetto nulla infatti i miei interventi, sul topic calciomercato, non sono tantissimi.
Nessuno se in azzera sappiamo già cosa aspettarci.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 17:27
Nessuno se in azzera sappiamo già cosa aspettarci.

Eccolo .....occhio......

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Sarò felice di leggere le tue giustificazioni invece.
Tipo " a gennaio non conviene fa mercato"

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Me state a fa morì  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 17:32
Sarò felice di leggere le tue giustificazioni invece.
Tipo " a gennaio non conviene fa mercato"

Te lo scrivo subito , invece.

Se devo prendere un tappabuchi e fargli minimo un triennale , resto cosi'.
A Gennaio voglio uno che dall'anno prossimo sia titolare e subito possa giocarsi una maglia.


Ps. Fabrizio1983 , il DelNeri daa tastiera . Se magna le lettere quanno scrive.

:D


Aggiornamento quota 1,20.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2014, 17:12
Bene, siccome hai vinto lo scudetto della primavera possiamo dire che di materiale ne avevi a sufficienza per fare il lavoro per il lungo periodo?
Quindi per puntellare la spina dorsale della squadra spendevi i famosi 28 miioni per giocatori navigati, di ottima qualità e non buttavi una stagione in cui, miracoli a parte, starai fuori dalla coppe il prossimo anno.

Con me sfondi un portone aperto  ;)
Infatti ho scritto che avrei speso i 28 mln per Murru, Astori e Yilmaz.
Giocatori pronti e anche abbastanza giovani da poterci rifare mercato fra un paio di anni.

Però Tare e Lotito hanno scelto in todos la linea verde.
Dunque dentro Perea, F.A, Vinicius, Elez, Minala, Seck e forse dimentico qualcuno.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
So due anni che vogliamo una punta e un difensore...aspettiamo fiduciosi.
Tanto ci ha salvato.
Bella, chiudo qui che siamo off.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
vedi che lo stai a fa usci fori zaradò, continuaaaaaaa  :)
che per me sta mascherando un vulcano pronto ad esplodere
:)
fabbrì davvero c'hai er ban all'ultimo giorno a 1,1  :since

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 17:47
vedi che lo stai a fa usci fori zaradò, continuaaaaaaa  :)
che per me sta mascherando un vulcano pronto ad esplodere
:)
fabbrì davvero c'hai er ban all'ultimo giorno a 1,1  :since
Ma non penso, siamo seri.
Tutti sappiamo come finirà , per cui nessun problema.
Lotito più di questo non può fare, lo capirà anche taradona.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 17:47
vedi che lo stai a fa usci fori zaradò, continuaaaaaaa  :)
che per me sta mascherando un vulcano pronto ad esplodere
:)
fabbrì davvero c'hai er ban all'ultimo giorno a 1,1  :since


:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 17:27
Capirai dani più zaradona è un fioccare dei santini.
Zarado' tranqui che non mi aspetto nulla infatti i miei interventi, sul topic calciomercato, non sono tantissimi.
Nessuno se in azzera sappiamo già cosa aspettarci.




:D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
coppia del secolo  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva