Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:44
mi dispiace per lui ma stiamo parlando di calcio e si uno che guadagna 2 milioni l'anno , non di uno che ha perso casa e lavoro o che sta su un letto malato di cancro , ma non rompete le palle ci sto buonismo del cazzo ! Investimento pessimo .

Inviato da mio iPhone 5s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/21/infermeria-brutte-notizie-per-ederson-oltre-sei-mesi-di-stop-stagione-finita-per-lui/

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 - Arriva la conferma del dottor Roberto Bianchini, che – parlando a Lazio Style Radio – ha ribadito: "Lo stop è molto lungo: si parla di 5-6 mesi". "Le analisi di accertamento sono finite circa 20 minuti fa. Purtroppo il giocatore ha riportato la stessa lesione che riportò qualche tempo fa alla gamba sinistra: dissiserzione dei tendini della coscia destra. Ovviamente è una lesione di interesso chirurgico e dovrà essere sottoposto ad un intervento riparativo. Il ragazzo ha espresso la volontà di essere operato dallo stesso esperto che se ne occupò anche in passato, che si trova a Lione. Lo stop è molto lungo: si parla di 5-6 mesi. Il primo mese dovrà stare immobile, poi dopo potrà fare qualche piccolo movimento. La dinamica dell'incidente ci aveva fatto capire subito che ci trovavamo di fronte a qualcosa di non banale, gli accertamenti purtroppo hanno confermato questa preoccupazione"

Brutte, bruttissime notizie per Ederson. I controlli, ai quali il brasiliano si è sottoposto oggi presso la clinica Paideia, hanno evidenziato il distacco dei tendini dei flessori. Un problema, questo, con cui l'ex Lione ebbe a che fare già in passato alla gamba sinistra. Per quanto tempo dovrà stare lontano dai campi di calcio? Forse sei mesi. La stagione potrebbe quindi essere finita qui per il numero 10 biancoceleste. Stando a quanto si apprende, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del club romano, si renderebbe inoltre necessario un intervento chirurgico

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 16:48
che c'entra il rispetto e l educazione ? Ho detto che è inadeguato ed è stato un pessimo investimento lo dice la storia di questo calciatore , bella per te salutami cavasin scienziato !

Se l'hai detto sempre non vedo il motivo per ripeterlo anche oggi, abbiamo capito che sei onniscente e veggente.

flaccoflamini

Visitatore
mi dispiace per lui ma stiamo parlando di calcio e si uno che guadagna 2 milioni l'anno , non di uno che ha perso casa e lavoro o che sta su un letto malato di cancro , ma non rompete le palle ci sto buonismo del cazzo ! Investimento pessimo .

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi, fatemi capire, cari scienziati del forum: Il fatto che Ederson si sia fatto male in questo modo non ha alcun collegamento con gli altri (numerosissimi) infortuni subiti, non era un fatto purtroppo prevedibile in linea di massima.

Cioè, poteva capitare benissimo a Ledesma (per citarne uno sano), nella stessa identica misura, semplicemente Ederson è l'atleta più sfortunato del mondo.

Io, personalmente, ritengo che la sua storia di infortuni muscolari incida parecchio nel modo in cui si muove, corre e calcia, ritengo che sia uno di quei casi in cui un problema/difetto diventa la causa di altri problemi, creando un circolo vizioso.

Detto questo, un abbraccio di cuore all'uomo Ederson, che pare essere straordinario, per cui mi spiace moltissimo, sapendo quanto sia brutto operarsi, stare male, etc. etc.

Sul dipendente della Lazio, professionista molto ben remunerato, invece, faccio una valutazione negativa per lui e per chi ha deciso di investirci più di 15 milioni di euro (3 milioni lordi all'anno + commissioni per 5 anni), operazione che io per primo approvai, sbagliando, perché il giocatore tecnicamente ed umanamente è fortissimo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2014, 16:51
Quindi, fatemi capire, cari scienziati del forum: Il fatto che Ederson si sia fatto male in questo modo non ha alcun collegamento con gli altri (numerosissimi) infortuni subiti, non era un fatto purtroppo prevedibile in linea di massima.

Cioè, poteva capitare benissimo a Ledesma (per citarne uno sano), nella stessa identica misura, semplicemente Ederson è l'atleta più sfortunato del mondo.

Io, personalmente, ritengo che la sua storia di infortuni muscolari incida parecchio nel modo in cui si muove, corre e calcia, ritengo che sia uno di quei casi in cui un problema/difetto diventa la causa di altri problemi, creando un circolo vizioso.

Detto questo, un abbraccio di cuore all'uomo Ederson, che pare essere straordinario, per cui mi spiace moltissimo, sapendo quanto sia brutto operarsi, stare male, etc. etc.

Sul dipendente della Lazio, professionista molto ben remunerato, invece, faccio una valutazione negativa per lui e per chi ha deciso di investirci più di 15 milioni di euro (3 milioni lordi all'anno + commissioni per 5 anni), operazione che io per primo approvai, sbagliando, perché il giocatore tecnicamente ed umanamente è fortissimo.

8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2014, 16:51

per e, non ti meriti proprio risposta.

pensate quello che vi pare, facciamo così.
fatto sta che se Ederson quella palla la calcia non si fa mai male.
se un qualsiasi calciatore con quella potenza cicca la palla ha MOLTE possibilità che gli accada la stessa cosa, infortuni precedenti o meno.

detto ciò, continuate pure a farvi tante pippe su quanto guadagna e su quanto stia sempre fermo.
è la cosa che vi riesce meglio e vi piace di più.
saluti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
non mi riferisco a ederson nello specifico, ma...io capisco il regolarsi ragazzi, trovo ingiusto essere pensanti in situazioni dove una persona si fa male così seriamente, però sta storia del non poter criticare anche in modo aspro perchè uno c'ha la maglia della Lazio o perchè si fa male ogni venti minuti (so problemi muscolari eh, non je sta a morì la madre), non se po' sentì. non è che la porta la NOSTRA maglia perchè è bella e je piace, o perchè capisce cosa sia la Lazio per noi.

in più pe 150 mila euro al mese io me farei prende per il culo volentieri.

quindi ok non essere pesanti in situazioni spiacevoli, però pure sto moralismo a loop non è simpatico.
ok,brutto infortunio, ma non se po' di che è stato un investimento di merda? boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Scusate ragazzi,ma tanti di voi sembra che abbiano assistito ad un funerale !!! Sono anche io dispiaciuto per Ederson,ma a sentire certi vostri commenti sembra che sia un malato terminale ! suvvia',ha un lavoro fantastico in cui questa evenienza e' uno dei pochi,pochissimi aspetti negativi.Questa volta e' toccato a lui,peccato e pazienza.Si fara' operare,si rimettera' e continuera' a giocare a calcio,una delle cose pu' belle del mondo.Tra l'altro senza perdere un centesimo.Brutto infortunio,tanta sfortuna,e una cartella clinica che era un po' da monito per i futuri acquirenti.Tutto sto vociferare sul fare poco gli spiritori,su quanto sia grave la situazione....eeeeeee sono altre le cose gravi ma dai.......tanti auguri ad Ederson,ma senza catastrofismi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 21 Gen 2014, 16:48
Distacco dei tendini del flessore della coscia destra.  :(
Mi dispiace tanto.

Il dott. gaizka che dice su un infortunio così?

Che peccato  :( un peccato davvero doppio.
Uno per il grave infortunio per il quale gli faccio gli auguri di pronta guarigione e due perché con Reja era stato amore a prima vista e la fiducia riposta in lui si stava trasformando in buone prestazioni.
Per me già in coppa aveva dato segnali di ripresa.
Peccato  :(
In becco all'aquila Ederson ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 21 Gen 2014, 16:54
per e, non ti meriti proprio risposta.

pensate quello che vi pare, facciamo così.
fatto sta che se Ederson quella palla la calcia non si fa mai male.
se un qualsiasi calciatore con quella potenza cicca la palla ha MOLTE possibilità che gli accada la stessa cosa, infortuni precedenti o meno.

detto ciò, continuate pure a farvi tante pippe su quanto guadagna e su quanto stia sempre fermo.
è la cosa che vi riesce meglio e vi piace di più.
saluti.

La serie A è piena di giocatori che prima hanno subito il distacco di un muscolo sulla gamba Sx e poi su quella Dx...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ricordo un infortunio simile a Boksic, in un Reggiana-Lazio al Giglio di proprietà (ora Mapei stadium).
Boksic ciccò la palla sul lato destro della porta, faceva pure freddo, e si stirò se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: JoseAntonio il 21 Gen 2014, 16:56
Ricordo un infortunio simile a Boksic, in un Reggiana-Lazio al Giglio di proprietà (ora Mapei stadium).
Boksic ciccò la palla sul lato destro della porta, faceva pure freddo, e si stirò se non ricordo male.

ma se non sbaglio anche vieri in quella partita di coppa italia...col cosenza? provo a calciare una palla al volo e si fece male ciccandola. ma magari mi sbaglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Auguri di pronta guarigione Ede, certo la storia del giocatore parlava chiaro...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

ma basta, abbi un po' di rispetto!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 16:58
ma se non sbaglio anche vieri in quella partita di coppa italia...col cosenza? provo a calciare una palla al volo e si fece male ciccandola. ma magari mi sbaglio.

Non vidi quella partita quindi non ricordo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 16:56
La serie A è piena di giocatori che prima hanno subito il distacco di un muscolo sulla gamba Sx e poi su quella Dx...
E si vede che i gufi c'erano pure in francia

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 21 Gen 2014, 17:01
E si vede che i gufi c'erano pure in francia

Fai ride

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 16:56

Rossi, Gomez, Milito.
Infortuni diversi, ma cronici.

Discussione precedente - Discussione successiva