Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2014, 22:57
Ma la Società deve dare segnali di ambizione altrimenti se nella nidiata di pischelli ti esc3e qualche ottimo giocatore, con i procuratori di oggi, fa presto a dirti bye bye..
Molti di questi giovincelli non sono Italiani, ne tanto meno laziali da 7 generazioni.... quindi non puoi contare su un senso di attaccamento alla maglia che lo farebbe rinunciare ad una carriera di successo...
In altre parole ... rischiamo di diventare una Atalanta qualsiasi
Al netto delle critiche e delle cose da migliorare, passando sopra anche alle indigeste peculiarità' del carattere di Lotito,rimane il fatto che non e' che siamo proprio nella mer.da e che tutto 'sto disfattismo imperante non e' giustificato rispetto al livello raggiunto dalla Lazio in questi ultimi anni.
Questo era quello che intendevo e penso pure mr. Soul.
Il che non significa che non si può' essere delusi dall'andamento della stagione, del mercato o che non si possa aspirare a qualcosa di meglio. 'Sto tritacarne continuo pero' non aiuta molto, soprattutto in un momento di difficoltà.
La prima valutazione della seppur ancora breve nuova avventura Rejana dice che forse la squadra non e' così scarsa come sembrava essere fino al suo arrivo e che con un po' di pazienza e di serenità' le cose potrebbero volgere al meglio.
E' ancora presto per emettere dei giudizi definiti ma prima giocavano male e perdevano. Adesso giochiamo un po' meno male ma facciamo punti.
Se la squadra ha ancora dei margini di crescita e io credo che sia così, ci leveremo ancora altre soddisfazioni e potremo valutare con maggiore serenità il lavoro di Tare.
Molti di quelli che oggi giganteggiano dall'altra sponda, al termine dell'altro campionato l'avrebbero voluti brucia' in piazza. Dirigenza de' Laziali compresa.
Su Lotito ormai e' quasi pleonastico insistere. Abbiamo speso miliardi di parole e di ragionamenti ma la sostanza delle cose, ne il suo comportamento, sono cambiati di un millimetro.
Sicuramente meglio rispetto al momento che ha preso la Lazio ma ancora incapace di immaginare una cosa che possa in qualche modo lontanamente far fare l'ultimo salto di qualità alla Società ed alla squadra. Inutile incazzarcisi ancora. Rimane il fatto che però non stiamo neanche in mezzo alla m.erda.