Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Questa squadra quando gli va di giocare, dimostra di essere molto forte. Non li fai a caso 3 gol in inferiorità numerica.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: anderz il 21 Gen 2014, 18:15
coppia del secolo  :rotfl2:

Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 17:47
vedi che lo stai a fa usci fori zaradò, continuaaaaaaa  :)
che per me sta mascherando un vulcano pronto ad esplodere
:)
fabbrì davvero c'hai er ban all'ultimo giorno a 1,1  :since

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2014, 17:35
Me state a fa morì  :rotfl2:

Li vogliamo a Lazio Style Radio ;)

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Fabrizio e zaradona dovrebbero fa cabaret, Greg e Lillo tremerebbero.

Mi dite un'altra squadra tra serie A e B che negli ultimi due anni non ha inserito manco un nuovo titolare?


Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2014, 19:22
Fabrizio e zaradona dovrebbero fa cabaret, Greg e Lillo tremerebbero.

Mi dite un'altra squadra tra serie A e B che negli ultimi due anni non ha inserito manco un nuovo titolare?


Sent from Lulic al 71esimo

Viene prima zaradona.

Quando io scrivevo qua sopra , fabrizio1983 era avvolto di pampers.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2014, 19:22
Mi dite un'altra squadra tra serie A e B che negli ultimi due anni non ha inserito manco un nuovo titolare?

Mi dici una squadra, tra serie A e B, che negli ultimi due anni non ha ceduto NESSUNO dei suoi titolari?

Se tu avessi ceduto Ledesma, stai tranquillo che Biglia era titolare fisso(anche se quest'anno ha giocato più di Ledesma). Se avessi ceduto Hernanes, stai tranquillo che Anderson avrebbe fatto il titolare. Avresti molto probabilmente cambiato modulo e accanto a Klose ti saresti trovato un'altra punta.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.453
Registrato
Citazione di: Thunder il 21 Gen 2014, 19:27
Mi dici una squadra, tra serie A e B, che negli ultimi due anni non ha ceduto NESSUNO dei suoi titolari?

Se tu avessi ceduto Ledesma, stai tranquillo che Biglia era titolare fisso(anche se quest'anno ha giocato più di Ledesma). Se avessi ceduto Hernanes, stai tranquillo che Anderson avrebbe fatto il titolare. Avresti molto probabilmente cambiato modulo e accanto a Klose ti saresti trovato un'altra punta.

Il non cedere non è necessariamente una nota di merito, gli esempi di Lamela, Osvaldo, Marchigno e compagnia cantante stanno lì a dimostrarlo.
Se non hai una minima idea di come impostare una rosa facendo venir meno qualche "certezza" sei un buon osservatore ma non sei un DS, esattamente la mia opinione di Tare.


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Thunder il 21 Gen 2014, 19:27
Mi dici una squadra, tra serie A e B, che negli ultimi due anni non ha ceduto NESSUNO dei suoi titolari?

Thunder, stai facendo passare per una nota di merito proprio il più grande problema della Lazio. Le squadre si rinnovano, la Lazio no. Boh, a me sembra lapalissiano

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2014, 19:37
Il non cedere non è necessariamente una nota di merito, gli esempi di Lamela, Osvaldo, Marchigno e compagnia cantante stanno lì a dimostrarlo.
Se non hai una minima idea di come impostare una rosa facendo venir meno qualche "certezza" sei un buon osservatore ma non sei un DS, esattamente la mia opinione di Tare.

Basta ricordare Cragnotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2014, 19:37
Il non cedere non è necessariamente una nota di merito, gli esempi di Lamela, Osvaldo, Marchigno e compagnia cantante stanno lì a dimostrarlo.
Se non hai una minima idea di come impostare una rosa facendo venir meno qualche "certezza" sei un buon osservatore ma non sei un DS, esattamente la mia opinione di Tare.

Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2014, 19:45
Thunder, stai facendo passare per una nota di merito proprio il più grande problema della Lazio. Le squadre si rinnovano, la Lazio no. Boh, a me sembra lapalissiano


Avete ragione entrambi, c'è solo un problema: non è Tare quello che ha l'ultima parola sulle cessioni  dei giocatori o gli acquisti. C'è un presidente che non ci sente da quest'orecchio e preferisce pagare i giocatori mettendoli fuori rosa, piuttosto che accontentarsi(potrei farvi mille esempi, anche recenti). Fosse stato per Tare, Yilmaz avrebbe già segnato una trentina di gol con la Lazio in questi due anni, a soli 5 mln. 
Solo nella primavera Tare ha carta bianca, acquista e manda via chi gli pare. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, primi nel ranking giovanile italiano, scudetto sul petto e diversi giovani importanti per la prima squadra.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:46

io so rilassato, ne ho viste tante de stagioni così

Veramente la maggior parte di quelle che abbiamo visto so state molto peggio de questa. Alcune terrificanti proprio.
Oggi il problema di fondo e' che Lotito c'ha il braccino corto perché senno, con un paio di acquisti giusti, ce giocavamo la Champions. Nel mentre, comunque, stamo in Europa League, ai quarti di Coppa Italia e la Primavera regala soddisfazioni ed una nidiata de pischelli che fanno stropicciare gli occhi. Eh beata mediocrita.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2014, 19:37
Se non hai una minima idea di come impostare una rosa facendo venir meno qualche "certezza" sei un buon osservatore ma non sei un DS, esattamente la mia opinione di Tare.

d'altronde se prendi un operaio e il giorno dopo lo metti a fare il direttore generale, puoi sperare di avere un top manager?

difficilino.. ma nella realtà parallela di lotito tutto è possibile

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: dies.irae il 21 Gen 2014, 22:46
d'altronde se prendi un operaio e il giorno dopo lo metti a fare il direttore generale, puoi sperare di avere un top manager?

come sperare di scegliere un netter che abbia diversi argomenti da proporre e poi mi prendi dies.irae..   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: Thunder il 21 Gen 2014, 19:27
Mi dici una squadra, tra serie A e B, che negli ultimi due anni non ha ceduto NESSUNO dei suoi titolari?

Se tu avessi ceduto Ledesma, stai tranquillo che Biglia era titolare fisso(anche se quest'anno ha giocato più di Ledesma). Se avessi ceduto Hernanes, stai tranquillo che Anderson avrebbe fatto il titolare. Avresti molto probabilmente cambiato modulo e accanto a Klose ti saresti trovato un'altra punta.

Se avevamo ceduto hernanes e Ledesma, il prossimo anno giocavamo contro il Latina.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 21 Gen 2014, 22:14
Veramente la maggior parte di quelle che abbiamo visto so state molto peggio de questa. Alcune terrificanti proprio.
Oggi il problema di fondo e' che Lotito c'ha il braccino corto perché senno, con un paio di acquisti giusti, ce giocavamo la Champions. Nel mentre, comunque, stamo in Europa League, ai quarti di Coppa Italia e la Primavera regala soddisfazioni ed una nidiata de pischelli che fanno stropicciare gli occhi. Eh beata mediocrita.

Ma la Società deve dare segnali di ambizione altrimenti se nella nidiata di pischelli ti esc3e qualche ottimo giocatore, con i procuratori di oggi, fa presto a dirti bye bye..

Molti di questi giovincelli non sono Italiani, ne tanto meno laziali da 7 generazioni.... quindi non puoi contare su un senso  di attaccamento alla maglia che lo farebbe rinunciare ad una carriera di successo...

In altre parole ... rischiamo di diventare una Atalanta qualsiasi

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
ad inizio gennaio pensavo che avremmo dovuto fare acquisti per non retrocedere.
oggi ho 7 punti in più e degli acquisticmi interessa poco.

io, a questo punto, venderei cana, floccari e ciani, e riporterei a roma sbraga, crescenzi,cataldi e rozzi.

ah, dimenticavo: rinnovare ad hernanes.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2014, 22:57
Molti di questi giovincelli non sono Italiani, ne tanto meno laziali da 7 generazioni.... quindi non puoi contare su un senso  di attaccamento alla maglia che lo farebbe rinunciare ad una carriera di successo...

non hai tutti i torti, ma mi fido di più dell'attaccamento di questi ragazzi che di due romani di 7 generazioni come De Silvestri e Faraoni.   :cool2:

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2014, 22:57
Ma la Società deve dare segnali di ambizione altrimenti se nella nidiata di pischelli ti esc3e qualche ottimo giocatore, con i procuratori di oggi, fa presto a dirti bye bye..

Molti di questi giovincelli non sono Italiani, ne tanto meno laziali da 7 generazioni.... quindi non puoi contare su un senso  di attaccamento alla maglia che lo farebbe rinunciare ad una carriera di successo...

In altre parole ... rischiamo di diventare una Atalanta qualsiasi

Al netto delle critiche e delle cose da migliorare, passando sopra anche alle indigeste peculiarità' del carattere di Lotito,rimane il fatto che non e' che siamo proprio nella mer.da e che  tutto 'sto disfattismo imperante non e' giustificato rispetto al livello raggiunto dalla Lazio in questi ultimi anni.
Questo era quello che intendevo e penso pure mr. Soul.
Il che non significa che non si può' essere delusi dall'andamento della stagione, del mercato o che non si possa aspirare a qualcosa di meglio. 'Sto tritacarne continuo pero' non aiuta molto, soprattutto in un momento di difficoltà.
La prima  valutazione della seppur ancora breve nuova avventura Rejana dice che forse la squadra non e' così scarsa come sembrava essere fino al suo arrivo e che con un po' di pazienza e di serenità' le cose potrebbero volgere al meglio.
E' ancora presto per emettere dei giudizi definiti ma prima giocavano male e perdevano. Adesso giochiamo un po' meno male ma facciamo punti.
Se la squadra ha ancora dei margini di crescita e io credo che sia così,  ci leveremo ancora altre soddisfazioni e potremo valutare con maggiore serenità il lavoro di Tare.
Molti di quelli che oggi giganteggiano dall'altra sponda, al termine dell'altro campionato l'avrebbero voluti brucia' in piazza. Dirigenza de' Laziali compresa.
Su Lotito ormai e' quasi pleonastico insistere. Abbiamo speso miliardi di parole e di ragionamenti ma la sostanza delle cose, ne il suo comportamento, sono cambiati di un millimetro.
Sicuramente meglio rispetto al momento che ha preso la Lazio ma ancora incapace di immaginare una cosa che possa in qualche modo lontanamente far fare l'ultimo salto di qualità alla Società ed alla squadra. Inutile incazzarcisi ancora. Rimane il fatto che però non stiamo neanche in mezzo alla m.erda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Tare non è vittima di Lotito ma connivente.
Sabatini ebbe la dignità di ammettere gli errori ed andarsene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 23:29
Tare non è vittima di Lotito ma connivente.
Sabatini ebbe la dignità di ammettere gli errori ed andarsene.
Cosi come saresti "connivente" te con il datore di lavoro che t'ha permesso di intraprendere una nuova carriera e t'ha messo in mano le chiavi della 20 squadra della classifica ifhs (o come cazzo se chiama) .La qual cosa  pero' non sposta nulla sulle valutazioni circa le reale capacita di Tare al netto della sua inesperienza nel ruolo.
Decine e decine di DS che si sono affacciati alla vetrina del calcio che conta hanno fatto molto ma molto peggio. E non hanno portato le squadre di cui si sono occupati a vincere quello che ha vinto lui in un cosinbreve lasso di tempo tanto per dire. Sorvolo sui risultati della primavera.
La valutazione tra i due al momento è improponibile,  dovresti mettere a disposizione di Tare la disponibilità economica e la copertura operativa che ha questo momento Sabatini che, per inciso, rimane un signor DS.
Nello stesso tempo dovresti conoscere i vincoli economici ed operativi che il proprietario della squadra ha invece imposto a Tare.
Sulle qualità morali di Sabatini però non mi permetto di entrare considerando alcune cose successe in passato. Tutti nella vita possono sbagliare. Tare e Lotito compresi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: tevere top il 21 Gen 2014, 22:56
Se avevamo ceduto hernanes e Ledesma, il prossimo anno giocavamo contro il Latina.

Sarebbero arrivati anche altri giocatori. Yilmaz su tutti, ma anche un paio di centrali forti.

Discussione precedente - Discussione successiva