Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2014, 17:54
Tanto per alimentare un topic che langue.
Un conoscente albanese, che dice di conoscere molto bene Tare e Cana, mi ha assicurato che la Lazio, senz'altro a giugno ma forse anche a gennaio, cederà Cana alla florentia e contemporaneamente prenderà Kace, giovane centrocampista albanese che credo stia giocando in grecia.

Qualcuno ha riscontri su questo ed eventualmente conosce questo Kace?
CC del paok salonicco che ha fatto ben 2 presenze quest'anno.
Ma c'hai litigato col tuo amico?  ti vuole male? :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mamma mia paremo delle zitelle isteriche di fronte a un barattolo de gelato, stamo calmi porca miseria!
lotito c'hai tolto la tranquillità  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 17:57
CC del paok salonicco che ha fatto ben 2 presenze quest'anno.
Ma c'hai litigato col tuo amico?  ti vuole male? :=))
Sì, ma per questioni extra calcio. Non lo conosco e non se ne parla come di un fenomeno ma come di un buon prospetto. Se entra lui a 0 e Pasalic a 2.5 con stipendio entrambi a 400 k e esce Cana (2/3 mio) e ti levi il suo stipendio (1.7) hai fatto una buona operazione. Più spazio abbiamo nel monte ingaggi e più a giugno puoi sperare in qualcosa

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 17:54
Allora proviamo a fare chiarezza a chi arriva.
A Chuppy è arrivata la voce su una possibile trattativa della Lazio per un giocatore di una squadra del nord (non attaccante), ma prima di fare il nome ha chiesto conferma a una sua conoscenza (che qualcosa avrebbe dovuto sapere al riguardo)
questa conoscenza ha però risposto a Chuppy che non ne sapeva nulla della presunta trattativa, ma che a suo sapere, il giocatore in questione sta trattando con la propria società il rinnovo con adeguamento del contratto.

spero di aver riassunto il tutto ed esser stato chiaro.

ps: Chuppy potrei farti da segretario  :beer:
ok ilPadrino che era quello che avevo capito io, comunque grazie per la conferma!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 17:55
Chuppy non è cazzara, ci credo,vediamo ma famo che le dritte o si danno o si sta zitti? Il gioco degli indizi a che cavolo serve? Manda pvt a chi credi, che siamo già abbastanza isterici così.

sai benissimo che nel mercato invernale dello scorso anno, raccontai di FA tipo 15gg prima di tutti

i giornalai, (che si misero a setacciare, visto che sono sicura che ci leggono)... e per tale motivo,

E LO SCRISSI ALLORA, fui praticamente cazziata perché resi la cosa più difficile alla società e procuratori.

cmq, a posto così, non disperate... chiudo e non se ne parlerà più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 18:01
sai benissimo che nel mercato invernale dello scorso anno, raccontai di FA tipo 15gg prima di tutti

i giornalai, (che si misero a setacciare, visto che sono sicura che ci leggono)... e per tale motivo,

E LO SCRISSI ALLORA, fui praticamente cazziata perché resi la cosa più difficile alla società e procuratori.

Ma che chiudi?!?!;) io erano 2 gg che aspettavo un tuo post ;))))))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 17:59
Sì, ma per questioni extra calcio. Non lo conosco e non se ne parla come di un fenomeno ma come di un buon prospetto. Se entra lui a 0 e Pasalic a 2.5 con stipendio entrambi a 400 k e esce Cana (2/3 mio) e ti levi il suo stipendio (1.7) hai fatto una buona operazione. Più spazio abbiamo nel monte ingaggi e più a giugno puoi sperare in qualcosa
eh.. ma se devono venire due nuovi pereirinha a prendersi 400.000 a testa, meglio vendere Cana e mettere un primavera.. poi quei 400.000 ti restano sul groppone per un bel pò di anni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Kace dicono sia buono, al PAOK è fuori rosa per questioni ambientali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 18:01

ecco.. m'avete tolto la chuppytà  :s

chuppy ripensaci  :cry:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 18:02
Ma che chiudi?!?!;) io erano 2 gg che aspettavo un tuo post ;))))))

A me per quanto conti, non dà fastidio se posti le tue notizie per le fonti..procedi pure, almeno abbiamo qualcosa di cui parlare..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 18:02
eh.. ma se devono venire due nuovi pereirinha a prendersi 400.000 a testa, meglio vendere Cana e mettere un primavera.. poi quei 400.000 ti restano sul groppone per un bel pò di anni.
Staresti prendendo 2 ragazzi di 18-19 anni. Gli fai 3 anni di contratto, è come aver promosso 2 Primavera che però hanno un po' di esperienza internazionale (Entrambi in odore di Nazionale maggiore).
Le approverei, al buio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Il suo acquisto aveva destabilizzato gli animi di diversi netters solo un mese fa...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mi è appena arrivata una voce che non mi sarei mai aspettato , riguardante il nostro mercato in uscita , non so se dirla , anche se mi sbilancerei dato che la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda il nostro mercato e quello delle altre in serie a ..  :o

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 18:07
Staresti prendendo 2 ragazzi di 18-19 anni. Gli fai 3 anni di contratto, è come aver promosso 2 Primavera che però hanno un po' di esperienza internazionale (Entrambi in odore di Nazionale maggiore).
Le approverei, al buio.
io no. uno che a 20 anni fa 2 presenze, e dico 2 presenze nel campionato greco.. bah.
Sinceramente di mezze promesse, mezze speranze, mezzi giocatori, mezzi talenti io sarei un pò stufo.
Vinicius ne è ahimé un esempio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:16
Mi è appena arrivata una voce che non mi sarei mai aspettato , riguardante il nostro mercato in uscita , non so se dirla , anche se mi sbilancerei dato che la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda il nostro mercato e quello delle altre in serie a ..  :o

e vabbè ma non potete fa tutti così!!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:16
spara.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vendere Cana e portare un Elez in prima squadra?....

Magari così abbiamo un contratto più sostanzioso da dare ad un grande attaccante a giugno

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2014, 18:19
Vendere Cana e portare un Elez in prima squadra?....

Magari così abbiamo un contratto più sostanzioso da dare ad un grande attaccante a giugno
e perchè no.. meglio un giovane che na pipparzugo che manco conosciamo e che poi ci rimane sul groppone

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
volemo fa' una cosa: via libera a tutti i cazzari del forum!
A me hanno detto di Cana all'Inter...  :o

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
C'hanno c'hanno ma non sparano mai. Colpa mia che ancora ce spero!

Discussione precedente - Discussione successiva