Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

Citazione di: tommasino il 22 Gen 2014, 17:54
Tanto per alimentare un topic che langue.
Un conoscente albanese, che dice di conoscere molto bene Tare e Cana, mi ha assicurato che la Lazio, senz'altro a giugno ma forse anche a gennaio, cederà Cana alla florentia e contemporaneamente prenderà Kace, giovane centrocampista albanese che credo stia giocando in grecia.

Qualcuno ha riscontri su questo ed eventualmente conosce questo Kace?
CC del paok salonicco che ha fatto ben 2 presenze quest'anno.
Ma c'hai litigato col tuo amico?  ti vuole male? :=))

maverickiv2007

Mamma mia paremo delle zitelle isteriche di fronte a un barattolo de gelato, stamo calmi porca miseria!
lotito c'hai tolto la tranquillità  :(

DajeLazioMia

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 17:57
CC del paok salonicco che ha fatto ben 2 presenze quest'anno.
Ma c'hai litigato col tuo amico?  ti vuole male? :=))
Sì, ma per questioni extra calcio. Non lo conosco e non se ne parla come di un fenomeno ma come di un buon prospetto. Se entra lui a 0 e Pasalic a 2.5 con stipendio entrambi a 400 k e esce Cana (2/3 mio) e ti levi il suo stipendio (1.7) hai fatto una buona operazione. Più spazio abbiamo nel monte ingaggi e più a giugno puoi sperare in qualcosa

26maggio

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 17:54
Allora proviamo a fare chiarezza a chi arriva.
A Chuppy è arrivata la voce su una possibile trattativa della Lazio per un giocatore di una squadra del nord (non attaccante), ma prima di fare il nome ha chiesto conferma a una sua conoscenza (che qualcosa avrebbe dovuto sapere al riguardo)
questa conoscenza ha però risposto a Chuppy che non ne sapeva nulla della presunta trattativa, ma che a suo sapere, il giocatore in questione sta trattando con la propria società il rinnovo con adeguamento del contratto.

spero di aver riassunto il tutto ed esser stato chiaro.

ps: Chuppy potrei farti da segretario  :beer:
ok ilPadrino che era quello che avevo capito io, comunque grazie per la conferma!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 17:55
Chuppy non è cazzara, ci credo,vediamo ma famo che le dritte o si danno o si sta zitti? Il gioco degli indizi a che cavolo serve? Manda pvt a chi credi, che siamo già abbastanza isterici così.

sai benissimo che nel mercato invernale dello scorso anno, raccontai di FA tipo 15gg prima di tutti

i giornalai, (che si misero a setacciare, visto che sono sicura che ci leggono)... e per tale motivo,

E LO SCRISSI ALLORA, fui praticamente cazziata perché resi la cosa più difficile alla società e procuratori.

cmq, a posto così, non disperate... chiudo e non se ne parlerà più.

DajeLazioMia

Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 18:01
sai benissimo che nel mercato invernale dello scorso anno, raccontai di FA tipo 15gg prima di tutti

i giornalai, (che si misero a setacciare, visto che sono sicura che ci leggono)... e per tale motivo,

E LO SCRISSI ALLORA, fui praticamente cazziata perché resi la cosa più difficile alla società e procuratori.

Ma che chiudi?!?!;) io erano 2 gg che aspettavo un tuo post ;))))))

ilPadrino

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 17:59
Sì, ma per questioni extra calcio. Non lo conosco e non se ne parla come di un fenomeno ma come di un buon prospetto. Se entra lui a 0 e Pasalic a 2.5 con stipendio entrambi a 400 k e esce Cana (2/3 mio) e ti levi il suo stipendio (1.7) hai fatto una buona operazione. Più spazio abbiamo nel monte ingaggi e più a giugno puoi sperare in qualcosa
eh.. ma se devono venire due nuovi pereirinha a prendersi 400.000 a testa, meglio vendere Cana e mettere un primavera.. poi quei 400.000 ti restano sul groppone per un bel pò di anni.

Barabba Terzo

Kace dicono sia buono, al PAOK è fuori rosa per questioni ambientali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 18:01

ecco.. m'avete tolto la chuppytà  :s

chuppy ripensaci  :cry:

26maggio

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 18:02
Ma che chiudi?!?!;) io erano 2 gg che aspettavo un tuo post ;))))))

A me per quanto conti, non dà fastidio se posti le tue notizie per le fonti..procedi pure, almeno abbiamo qualcosa di cui parlare..

DajeLazioMia

Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 18:02
eh.. ma se devono venire due nuovi pereirinha a prendersi 400.000 a testa, meglio vendere Cana e mettere un primavera.. poi quei 400.000 ti restano sul groppone per un bel pò di anni.
Staresti prendendo 2 ragazzi di 18-19 anni. Gli fai 3 anni di contratto, è come aver promosso 2 Primavera che però hanno un po' di esperienza internazionale (Entrambi in odore di Nazionale maggiore).
Le approverei, al buio.

dani2110

Ma Kace?

Il suo acquisto aveva destabilizzato gli animi di diversi netters solo un mese fa...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

Mi è appena arrivata una voce che non mi sarei mai aspettato , riguardante il nostro mercato in uscita , non so se dirla , anche se mi sbilancerei dato che la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda il nostro mercato e quello delle altre in serie a ..  :o

ilPadrino

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 18:07
Staresti prendendo 2 ragazzi di 18-19 anni. Gli fai 3 anni di contratto, è come aver promosso 2 Primavera che però hanno un po' di esperienza internazionale (Entrambi in odore di Nazionale maggiore).
Le approverei, al buio.
io no. uno che a 20 anni fa 2 presenze, e dico 2 presenze nel campionato greco.. bah.
Sinceramente di mezze promesse, mezze speranze, mezzi giocatori, mezzi talenti io sarei un pò stufo.
Vinicius ne è ahimé un esempio.

Valon92

Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:16
Mi è appena arrivata una voce che non mi sarei mai aspettato , riguardante il nostro mercato in uscita , non so se dirla , anche se mi sbilancerei dato che la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda il nostro mercato e quello delle altre in serie a ..  :o

e vabbè ma non potete fa tutti così!!

ilPadrino

Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:16
spara.

EagleofBrixton

Vendere Cana e portare un Elez in prima squadra?....

Magari così abbiamo un contratto più sostanzioso da dare ad un grande attaccante a giugno

ilPadrino

Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2014, 18:19
Vendere Cana e portare un Elez in prima squadra?....

Magari così abbiamo un contratto più sostanzioso da dare ad un grande attaccante a giugno
e perchè no.. meglio un giovane che na pipparzugo che manco conosciamo e che poi ci rimane sul groppone

Contenuto sponsorizzato

mansiz

volemo fa' una cosa: via libera a tutti i cazzari del forum!
A me hanno detto di Cana all'Inter...  :o

Egobrain

C'hanno c'hanno ma non sparano mai. Colpa mia che ancora ce spero!